Ero entrata con le migliori intenzioni dopo essere stata lontana tanti anni.
Pensavo che le cose fossero migliorate e invece mi sbagliavo. Non si ha la maturità di capire quando si scherza e di rispondere sullo stesso piano leggero e neanche di relazionarsi in modo efficace.
Devo dire che quando qualcuno prende di mira è difficile uscirsene intatti e non rispondere magari con dei comportamenti adeguati, ma anzi si cade nelle "profezie autoavveranti" che altri con le loro paranoie hanno confezionato verso chi non sentono del "gruppo" oppure che hanno opinioni o modi di fare diversi.
Siete sicuri ( o perlomeno l'amministratore è sicuro) di aver fatto bene a lasciare almeno Riforme per fare discutere del più e del meno gli utenti affezionati e non lasciare le Sezioni del forum solamente per richieste oggettive di informazioni? Il fatto di andare a chiudere i thread dove si scherza o ci sono utenti polemici potrebbe all'apparenza sembrare giusto e pratico, ma in effetti il problema a quanto pare resta.
Utenti come sempreconfusa che si permette di andare a comandare su altri utenti su quello che devono o non devono scriverePER FARLE PIACERE oppure il suo dicktat di voler mettere in silenzio chi non gradisce, perchè se no non si va a discutere sul thread dell'amico Procopio, mi sembra tanto inverosimile quanto assurdo.
Per voi è normale questo solo perchè è una utente affezionata? Non so...
Il forum tempo fa era interessante, ma certo aveva la pecca di non riuscire a moderare utenti irruenti e a quanto pare anche se avete ristretto le Sezioni pur tuttavia non consente di avere rapporti maturi.
E' un problema che hanno tutti i social dove si discute, ma sembra assurdo che quello dove vi sono docenti debba avere pure questa negatività.
Ho voluto esprimere il mio pensiero e basta.
Arrivederci oppure addio.
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark