Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole

5 partecipanti

Andare in basso

Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Empty Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole

Messaggio Da Maria9 Mar Gen 21, 2020 6:21 pm

Buonasera sono in servizio fino a Giugno come itp di Fisica in due scuole diverse a 35 Km di distanza :in una ho 9 ore nell' altra 3..... Sono stati fissati i calendari degli scrutini e nella scuola dove ho 9 ore ho gli scrutini di 4 classi dalle 14:30 fino alle 16:00 quando inizia l'ultima classe, nella seconda scuola ho lo scrutinio di una sola classe con inizio alle 15:00 ...... Come mi devo comportare? Essendo in 2 comuni diversi non farei nemmeno in tempo con gli spostamenti
....A cambiare ora o giorno scrutinio nn se ne parla prorio!!!!
Grazie

Maria9

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Empty Re: Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole

Messaggio Da peadp Mar Gen 21, 2020 6:27 pm

In una delle due scuole ti sostituiranno, presumibilmente in quella con meno ore

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Empty Re: Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole

Messaggio Da fradacla Mar Gen 21, 2020 6:28 pm

Non spetta a te fare i salti mortali doppi....
Scrivi ad entrambi i DS (lettere protocollate) segnalando la coincidenza e precisando che, in assenza di diverse indicazioni, parteciperai agli scrutini della scuola numero 1.
Se il giorno prima degli scrutini non avrai avuto risposta di alcun tipo, chiedi ad un collega del cdc della scuola n. 2 che informi il presidente della tua assenza forzata.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Empty Re: Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole

Messaggio Da Danitristesse Mer Gen 22, 2020 12:12 pm

di solito il planning delle attività funzionali e degli scrutini è inviato alle atre scuole a inizio anno, qui è mancata la comunicazione tra presidenze. Parlane con il ds della scuola che ti ha fatto il contratto, di solito una delle due scuole sposta lo scrutinio o trova un sostituto.

Danitristesse

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 18.06.12

Torna in alto Andare in basso

Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Empty Re: Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole

Messaggio Da ciaociao2 Mer Gen 22, 2020 6:07 pm

Ho avuto due scuole (cattedra con COE) durante l'anno di prova: in caso di impegni sovrapposti mi limitavo ad informare i vicepresidi di entrambe. La scuola dell'impegno prevalente inviava poi una lettera all'altra scuola, con copia a me, in cui si diceva che il giorno X avrei prestato servizio nella scuola Y. Mi pare di ricordare che a volte abbiano discusso tra di loro su quale impegno di dovesse considerare giuridicamente prevalente, ma io ho sempre ricevuto indicazioni chiare, per iscritto, e non ho mai avuto problemi.

ciaociao2

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Empty Re: Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole

Messaggio Da Maria9 Mer Gen 22, 2020 8:06 pm

Grazie mille!!! Io avevo pensato di andare nella scuola dove ho lo scrutinio di 4 classi anche se abito nel comune dell' altra scuola......Ma mi sembra la cosa più giusta.
Settimana prossima invierò la comunicazione alle scuole ....

Maria9

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole  Empty Re: Scrutini I quadrimestre che coincidono in 2 scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.