i ruoli dalle vecchie ge che significa quali graduatorie?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
i ruoli dalle vecchie ge che significa quali graduatorie?
Salve a tutti non ho capito una cosa. I ruoli che daranno dalle vecchie ge saranno dalle vecchie ge non pettinate o pettinate? Perché se l'onorevole Pittoni esulta io capisco che verranno dati dalle vecchi ge non pettinate, ma non tutti la pensano così a quanto leggo. Quindi....?
filosofa82- Messaggi : 628
Re: i ruoli dalle vecchie ge che significa quali graduatorie?
Il sign. Pittoni ha solo approfittato della situazione per farsi propaganda elettorale. le immissioni retrodatate le fanno non perchè le ha chieste lui, ma per via del contenzioso legale che si è venuto a creare.le uniche graduatorie valide sono quelle pettinate, anche se ad oggi non c'è nessuna notizia ufficiale su questo. ti invito comunque a dare uno sguardo al forum "immissioni in ruolo"...filosofa82 ha scritto:Salve a tutti non ho capito una cosa. I ruoli che daranno dalle vecchie ge saranno dalle vecchie ge non pettinate o pettinate? Perché se l'onorevole Pittoni esulta io capisco che verranno dati dalle vecchi ge non pettinate, ma non tutti la pensano così a quanto leggo. Quindi....?
Babilonia- Messaggi : 875
ma c'è gente che così sarebbe inserita in ben quattro città, non vi sembra che questo leda e non di poco l'art 3 della Costituzione?
filosofa82- Messaggi : 628
Certo. non lede solo la costituzione, ma le più elementari norme di giustizia e buon senso.
Puccina- Messaggi : 1538
Argomenti simili
» cosa significa la X nelle graduatorie ?
» Scusate moderatori.....CHE SIGNIFICA ANNULLAMENTO GRADUATORIE?
» cosa significa "spostamento al 31 agosto delle operazioni relative alle graduatorie "
» ok le graduatorie ma i ruoli??
» "cons. spe" con lettera B, cosa significa nelle graduatorie dei precari a t.d.?
» Scusate moderatori.....CHE SIGNIFICA ANNULLAMENTO GRADUATORIE?
» cosa significa "spostamento al 31 agosto delle operazioni relative alle graduatorie "
» ok le graduatorie ma i ruoli??
» "cons. spe" con lettera B, cosa significa nelle graduatorie dei precari a t.d.?
Pagina 1 di 1