Contratto collaborazione paritaria e commissari interni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Contratto collaborazione paritaria e commissari interni
Ciao a tutti,
sono docente di scienze presso un istituto paritario con contratto di collaborazione fino all'11 giugno (filins) e tra le mie classi ho un
5° scientifico.
Essendo uscite le materie d'esame e quelle affidate ai commissari esterni (e scienze non è tra queste) vorrei sapere se sono obbligata in qualche modo ad accettare di fare da commissario interno presso tale istituto.
inoltre essendo alla mia prima esperienza, non so se sono obbligata o posso mandare domanda da commissario esterno presso altre scuole.
Grazie mille
sono docente di scienze presso un istituto paritario con contratto di collaborazione fino all'11 giugno (filins) e tra le mie classi ho un
5° scientifico.
Essendo uscite le materie d'esame e quelle affidate ai commissari esterni (e scienze non è tra queste) vorrei sapere se sono obbligata in qualche modo ad accettare di fare da commissario interno presso tale istituto.
inoltre essendo alla mia prima esperienza, non so se sono obbligata o posso mandare domanda da commissario esterno presso altre scuole.
Grazie mille
lullaby- Messaggi : 12
Re: Contratto collaborazione paritaria e commissari interni
Sicuramente avrete un consiglio di classe in cui sceglierete i commissari interni. Nel caso in cui tu non sia designato come interno, potrai decidere se mandare la domanda come commissario esterno, ma credo tu possa mandare solo una messa a disposizione in quanto in una paritaria fino alla fine delle lezioni.
@melia- Messaggi : 4461
[quote="@melia"]Sicuramente avrete un consiglio di classe in cui sceglierete i commissari interni. Nel caso in cui tu non sia designato come interno, potrai decidere se mandare la domanda come commissario esterno, ma credo tu possa mandare solo una messa a disposizione in quanto in una paritaria fino alla fine delle lezioni.[/quote]