E GLI INCARICHI ANNUALI?
+10
Marcos2k
Rob
ori79
forza
rdiana82_
lallaorizzonte
Gennaro
precaria?
MaryJoly
ildegaar
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
E GLI INCARICHI ANNUALI?
Perdonate la domanda, ma sono abilitata da pochi anni: con tutti questi ruoli, usciranno incarichi annuali?
Grazie.
Grazie.
ildegaar- Messaggi : 72
Re: E GLI INCARICHI ANNUALI?
ildegaar ha scritto:Perdonate la domanda, ma sono abilitata da pochi anni: con tutti questi ruoli, usciranno incarichi annuali?
Grazie.
Sì, ma credo tutti fino al 30 giugno.
MaryJoly- Messaggi : 486
Non è vero, almeno per la scuola media! Poichè non tutte le cattedre in OD vanno a ruolo rimarrano per gli incarichi a TD!MaryJoly ha scritto:ildegaar ha scritto:Perdonate la domanda, ma sono abilitata da pochi anni: con tutti questi ruoli, usciranno incarichi annuali?
Grazie.
Sì, ma credo tutti fino al 30 giugno.
precaria?- Messaggi : 899
Ma qual è il legame tra questi ruoli e gli incarichi?
I ruoli sono da O.D. e gli incarichi da O.F.?
I ruoli da OD, gli incaricchi da OD residui dopo le immissioni, OF e spezzoni superiori alle 6 oreildegaar ha scritto:Ma qual è il legame tra questi ruoli e gli incarichi?
precaria?- Messaggi : 899
Grazie! Quindi posso sperare che escano anche incarichi annuali....:)
ildegaar ha scritto:Grazie! Quindi posso sperare che escano anche incarichi annuali....:)
Certo che sì.
Gennaro- Messaggi : 376
ma certo, le supplenze continueranno ad esserci
lallaorizzonte- Moderatore
Stava per venirmi un infarto nel leggere questi messaggi :-D. Una domanda, così evito di creare un nuovo topic. Ho dato un occhio a queste suddivisioni per il conferimento dei T.I ma come funziona? Come comunicano ai diretti interessati il conferimento del ruolo? Se si rifiuta che succede per il diretto interessato? E il suo rifiuto sarà un'opportunità in più per chi si trova sotto?
Grazie :-D
rdiana82_- Messaggi : 117
x le nomine in ruolo si possono scegliere cattedrea nche di OF?
forza- Moderatore
rdiana82_ ha scritto:Stava per venirmi un infarto nel leggere questi messaggi :-D. Una domanda, così evito di creare un nuovo topic. Ho dato un occhio a queste suddivisioni per il conferimento dei T.I ma come funziona? Come comunicano ai diretti interessati il conferimento del ruolo? Se si rifiuta che succede per il diretto interessato? E il suo rifiuto sarà un'opportunità in più per chi si trova sotto?
Ti chiamano tramite telegramma, se non ti presenti scelgono un ruolo loro per te e poi se tu non ti presenti il 1 settembre a scuola allora sarai cancellata come rinunciataria.Sicuramente il rifiuto è un'opportunità per quella sotto :-)
ori79- Messaggi : 1284
forza ha scritto:x le nomine in ruolo si possono scegliere cattedrea nche di OF?
Io anche lo spero, ma se non ho capito male quest'anno non sarà possibile. Incrociamo le dita (anche dei piedi, al fine male che va comunque saremo entrati in ruolo...)
ori79 ha scritto:rdiana82_ ha scritto:Stava per venirmi un infarto nel leggere questi messaggi :-D. Una domanda, così evito di creare un nuovo topic. Ho dato un occhio a queste suddivisioni per il conferimento dei T.I ma come funziona? Come comunicano ai diretti interessati il conferimento del ruolo? Se si rifiuta che succede per il diretto interessato? E il suo rifiuto sarà un'opportunità in più per chi si trova sotto?
Ti chiamano tramite telegramma, se non ti presenti scelgono un ruolo loro per te e poi se tu non ti presenti il 1 settembre a scuola allora sarai cancellata come rinunciataria.Sicuramente il rifiuto è un'opportunità per quella sotto :-)
D'accordo ma visto e considerando che in pratica i telegrammi possono anche essere smarriti, c'è possibilità di tenere la cosa sotto controllo autonomamente? Non ti contattano tramite telefono o magari comunicano sul sito qualcosa in merito?
ori79 ha scritto:forza ha scritto:x le nomine in ruolo si possono scegliere cattedrea nche di OF?
Io anche lo spero, ma se non ho capito male quest'anno non sarà possibile. Incrociamo le dita (anche dei piedi, al fine male che va comunque saremo entrati in ruolo...)
Forse mi sono persa qualcosa... Perchè quest'anno non dovrebbe essere possibile? Dove è scritto?
Rob- Messaggi : 438
sul sostegno però alle convocazioni non ci saranno cattedre al 31 agosto, vero?
Marcos2k- Messaggi : 4249
Rob ha scritto:ori79 ha scritto:forza ha scritto:x le nomine in ruolo si possono scegliere cattedrea nche di OF?
Forse mi sono persa qualcosa... Perchè quest'anno non dovrebbe essere possibile? Dove è scritto?
già dov'è scritto?
e si possono anke sommare spezzoni x fare una cattedra?
forza- Moderatore
In realtà quelle non c'erano nemmeno l'anno scorso o sbaglio?
p.s. rispondete al mio precedente post?
p.s. rispondete al mio precedente post?
forza ha scritto:Rob ha scritto:ori79 ha scritto:forza ha scritto:x le nomine in ruolo si possono scegliere cattedrea nche di OF?
già dov'è scritto?
e si possono anke sommare spezzoni x fare una cattedra?
il mio ust ha messo l'avviso che per le nomine in ruolo si potranno scegliere solo cattedre di diritto, per cui niente cattedre di fatto ed immagino niente somma di spezzoni.... :-(
forza- Moderatore
mi confermate niente somma di spezzoni?
forza- Moderatore
le cattedre di diritto possono essere composte da spezzoni, si chiamano COE , COI e CIM
giulia boffa- Admin
ok Giulia, su qs ci sono....
quello che intendevo sapere, è se alle immissioni in ruolo si potrebbero sommare due spezzoni di tipo B per formare una cattedra... ,a visto che mi è parso dic apire che le immissioni saranno solo sulle cattedrea A direi di no, ma vorrei conferma x sicurezza
quello che intendevo sapere, è se alle immissioni in ruolo si potrebbero sommare due spezzoni di tipo B per formare una cattedra... ,a visto che mi è parso dic apire che le immissioni saranno solo sulle cattedrea A direi di no, ma vorrei conferma x sicurezza
forza- Moderatore
forza ha scritto:ok Giulia, su qs ci sono....
ma al ruolo non trovi mica gli spezzoni, trovi la cattedre di diritto già sistemate, figurati
giulia boffa- Admin
ok, era qllo ke volevo chiarire... grazie.... però una volta nn era così...
forza- Moderatore
a milano è sempre stato così, solo cattedre di diritto e già accorpate; forse perché essendo molto grande, aveva cattedre a sufficienza, non saprei dirti,mentre negli AT più piccoli le cose sono un po' più pratiche , diciamo
giulia boffa- Admin
E' sempre così, poi però alcuni AT (Roma compresa, per questo spero) a volte permettono di scegliere anche da Of. Quindi forse anche accorpare spezzoni... ma non so, io sono andata spesso a scegliere per le mie amiche (per far esperienza ;-) ) e ho scelto 2 volte su 3 da O.F.
Per ciò che riguarda i telegrammi invece è diverso, difficilmente si perdono però capita. Tieni d'occhio il sito dell'usp dei competenza, pubblicano date e persone convocate(il numero, non i nomi, dovrai fare 2 conti)
Per ciò che riguarda i telegrammi invece è diverso, difficilmente si perdono però capita. Tieni d'occhio il sito dell'usp dei competenza, pubblicano date e persone convocate(il numero, non i nomi, dovrai fare 2 conti)
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» incarichi annuali
» incarichi annuali
» CFU ed esami annuali
» convocazioni annuali
» supplenze annuali gae
» incarichi annuali
» CFU ed esami annuali
» convocazioni annuali
» supplenze annuali gae