Supplenza contratto 12 ore
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza contratto 12 ore
Buonasera a tutti. Vi sarei grata se poteste darmi una risposta che non sono riuscita a trovare.
Ho firmato un contratto di supplenza per 12 ore settimanali. Tuttavia il prof titolare che sostituisco oltre alle 12 ore resta anche 6 ore a disposizione per il completamento dell'orario di servizio.
Avendo io il contratto di 12 ore non capisco se devo restare in scuola anche per le relative 6 ore a disposizione che svolge il prof titolare assente, avendo quindi retribuzione per 18 ore, o se devo prestare la mia opera per le sole 12 ore da contratto. (?)
Grazie
Ho firmato un contratto di supplenza per 12 ore settimanali. Tuttavia il prof titolare che sostituisco oltre alle 12 ore resta anche 6 ore a disposizione per il completamento dell'orario di servizio.
Avendo io il contratto di 12 ore non capisco se devo restare in scuola anche per le relative 6 ore a disposizione che svolge il prof titolare assente, avendo quindi retribuzione per 18 ore, o se devo prestare la mia opera per le sole 12 ore da contratto. (?)
Grazie
Pollon1978- Messaggi : 6
Re: Supplenza contratto 12 ore
l'ovvietà della risposta sarà scontata per te ma non certa per me, altrimenti non avrei chiesto pareri o consigli. Tra l'altro chiedevo perché oltre alla mia non molta esperienza a tal riguardo, un operatrice della segreteria, ovviamente in buona fede ma forse ignorante quanto me, mi ha consigliato comunque a restare...
Comunque grazie molto della risposta.
Comunque grazie molto della risposta.
Pollon1978- Messaggi : 6
Probabilmente il collega che sostituisci aveva 12 ore in classe e 6 di potenziamento. Per legge non si può chiamare un supplente temporaneo sulle ore di potenziamento, per questo ti hanno fatto un contratto solo per 12 ore.
MartaC- Messaggi : 342
Ciao ragazzi, PER FAVORE un'informazione. A dicembre mi hanno fatto un contratto di 12 giorni dal 9 al 20. Poi scuola chiusa per le vacanze di natale che non mi hanno pagato perchè la prof. CHE SOSTITUIVO risultava in servizio. A gennaio mi hanno contattato e fatto un nuovo contratto dal 7 gennaio al 30 aprile 2020. La prof. poi rientrerà ma non può fare lezioni.Poi mi faranno un nuovo contratto fino all'8 giugno giorno in cui termineranno le lezioni. Questo contratto di maggio, non ho capito se partirà da lunedì 4 maggio fino all'8 giugno oppure dall'1 maggio fino all'8 giugno.In segreteria mi hanno detto che lo protocolleranno a partire dall'1 maggio. Secondo me non è possibile perchè è festa.Il 2 e il 3 maggio non si va perchè è sabato e domenica e la scuola è normalmente chiusa. (Si va da lunedì a venerdì).Poi un contratto di un solo giorno il 9 giugno per gli scrutini. SECONDO VOI E' POSSIBILE MATURARE L'ANNO DI SERVIZIO ? Secondo me non c'è continuità perchè non è un unico contratto e perchè rischio di perdere pure l'1-2-3 maggio. Quindi rischio pure di non maturare i 166 giorni che valgono 12 punti. PER FAVORE FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE. NON SONO RIUSCITO A CONTATTARE NESSUN SINDACATO.GRAZIE
tennis8- Messaggi : 7
Per favore, non postare lo stesso quesito più volte.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Contratto supplenza anomalo
» contratto supplenza
» Contratto di un gg di supplenza
» contratto supplenza
» Contratto supplenza anomalo
» contratto supplenza
» Contratto di un gg di supplenza
» contratto supplenza
Pagina 1 di 1