Calcolo punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Calcolo punteggio

5 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Calcolo punteggio

Messaggio Da ely.SE Gio Feb 27, 2020 9:40 pm

Buonasera,
io vorrei caricare tutto il mio punteggio su A013 classe con la quale ho lavorato negli ultimi due A.S. (quindi 12 punti per ogni anno nella relativa graduatoria e 6 punti nelle altre graduatorie); fin qui tutto chiaro!!
Tuttavia, nel primo anno di questo triennio ho lavorato solo su due, diverse, classi di concorso [u]in contemporanea per la maggior parte del tempo[/u]:

A011 = dal 15/02 al 09/ 03 per 22 gg + dal 06/04 al 12/05 per 36 gg = [b]totale 58 gg[/b]
A022 = dal 15/01 al 28/03 =[b] totale 73 gg[/b]

Come conto i miei punti per caricare su A013? Non capisco se i giorni "sovrapposti" si possano cumulare o meno...grazie!

ely.SE

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio Empty Re: Calcolo punteggio

Messaggio Da Dec Gio Feb 27, 2020 9:47 pm

No, devi contare i giorni in cui hai lavorato e quelli che coincidono contano una volta sola. Se sei in III fascia Gi, come penso, puoi scegliere in quale delle due classi dichiararli come servizio specifico; sulla A13 ti varranno comunque come non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ely.SE Gio Feb 27, 2020 9:53 pm

[quote="Dec"]No, devi contare i giorni in cui hai lavorato e quelli che coincidono contano una volta sola. Se sei in III fascia Gi, come penso, puoi scegliere in quale delle due classi dichiararli come servizio specifico; sulla A13 ti varranno comunque come non specifico.[/quote]

Sì esatto sono in 3^ fascia!
Spezzando potrei fare:
A011 = 58 gg = 4 punti ?
A022 =30 gg (dal 15/01 al 14/02) + 18 gg (dal 10/02 al 28/03) = 48 gg = 4 punti ?

quindi, concretamente per questo triennio su A013 caricherò:

1° anno = quanti punti?
2° anno = 12 punti
3° anno = 12 punti

Non riesco a capire come si conta per il primo anno!

ely.SE

Messaggio Da Dec Gio Feb 27, 2020 10:27 pm

Per il primo anno avrai 6 punti su A11 e A22 (4 di specifico e 2 di non specifico) e 4 su A13 e A12 (tutti di servizio non specifico).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tennis8 Lun Mar 09, 2020 7:31 pm

PER FAVORE HO BISOGNO DI UN'INFORMAZIONE. A dicembre mi hanno fatto un contratto dal 9 al 20.Poi scuola chiusa per le vacanze di Natale che non mi hanno pagato perche' la prof.,che sostituivo, risultava in servizio. A gennaio mi hanno ricontattato e fatto un contratto dal 7 gennaio al 30 aprile. Poi la prof. rientrerà ma non può fare lezione. Mi faranno un nuovo contratto fino all'8 giugno. Non ho capito se questo nuovo contratto partirà dall' 1 maggio o da lunedì 4 maggio. In segreteria mi hanno detto che lo protocolleranno a partire dal 1 maggio. Secondo me non è possibile perchè è festa. Il 2 e 3 sabato e domenica. La scuola è chiusa. (In questa scuola si va da lunedì a venerdì). Poi mi faranno un altro contratto di un solo giorno il 9 giugno per gli scrutini. SECONDO VOI E' GARANTITA LA CONTINUITA' DI SERVIZIO.Secondo me rischio sia di non maturare l'anno di servizio (perchè sono contratti diversi) sia per pochi giorni di non arrivare a 166 giorni e quindi ai 12 punti( se non mi contano 1-2-3 maggio). PER FAVORE FATEMI SAPERE. NON SONO RIUSCITO A CONTATTARE NESSUNO IN GRADO DI FARE CHIAREZZA.GRAZIE.

tennis8

Messaggio Da Dec Lun Mar 09, 2020 9:33 pm

Possono benissimo farti il contratto dal 1 maggio, non ti preoccupare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tennis8 Mer Mar 18, 2020 7:04 pm

PER FAVORE HO BISOGNO DI UN'INFORMAZIONE. Avevo già mandato un messaggio il 9 marzo. In quel messaggio manifestavo i miei dubbi, le mie paure sulla possibilità o meno di conseguire i 12 punti e l'anno di servizio.
In questo messaggio devo porvi un'altro quesito perché oggi pomeriggio ho letto un articolo su orizzonte scuola in cui si parlava di calcolo punteggio senza titolo d'accesso. La mia situazione è la seguente :
Sono laureato in giurisprudenza vecchio ordinamento 26 esami.
Il 2017 ho presentato, per la prima volta, domanda per essere inserito nelle graduatorie di terza fascia pur non avendo conseguito i 24 crediti e le materie di economia(economia aziendale, statistica economica e politica economica).Ho solo sostenuto ai tempi dell'università l'esame di economia politica. Quest'anno sono stato chiamato in una scuola superiore nel SOSTEGNO 18 ore settimanali fino agli scrutini. A febbraio ho conseguito i 24 crediti ed è da parecchi mesi che sto studiando per conseguire le 3 materie di economia per integrare i crediti mancanti. Spero di farcela entro luglio, prima della riapertura delle graduatorie.
COME DETTO NEL MESSAGGIO DEL 9 MARZO,Se tutto va bene quest'anno totalizzerò 167 giorni e dovrei riuscire a fare 12 punti e l'anno di servizio.
La DOMANDA E' : il fatto di essermi iscritto, nel 2017, nelle graduatorie terza fascia senza titolo di accesso cioè senza i 24 crediti e i crediti mancanti di economia, mi permetterà di totalizzare i 12 punti e l'anno di servizio ? Oppure avrò diritto a un PUNTEGGIO MINORE O DIMEZZATO DA INSERIRE NELLE PROSSIME GRADUATORIE DI TERZA FASCIA?
GRAZIE, PER LA RISPOSTA.

tennis8

Messaggio Da milla 2 Mer Mar 18, 2020 7:22 pm

Considerando il fatto che non ti saresti dovuto inserire in III fascia non avendone i requisiti, il punteggio non ti può essere valutato. Praticamente hai lavorato al posto di chi ne aveva diritto. Ti consiglio di fare presente la tua situazione al Ds per non incorrere in problemi più gravi

milla 2

Messaggio Da tennis8 Mer Mar 18, 2020 7:31 pm

CHIEDO SCUSA. DOPO QUESTA RISPOSTA SONO ANCORA PIU' PREOCCUPATO. NELLA DOMANDA DI TERZA FASCIA DEL 2017, NON COMPARIVANO LE MATERIE DI ECONOMIA E I 24 CREDITI.QUINDI, PENSO IO, CHI MI HA CHIAMATO LO SAPEVA. MI AVRANNO CHIAMATO, PENSO IO, PERCHE' HANNO TROVATO DIFFICOLTA' A TROVARE UN ALTRO DOCENTE DISPONIBILE. SONO PREOCCUPATO E TRISTE.
STO FACENDO TANTI SACRIFICI PER NULLA. ATTENDO UNA RISPOSTE. GRAZIE E SCUSATE PER TUTTE QUESTE DOMANDE.

tennis8

Messaggio Da peadp Mer Mar 18, 2020 7:41 pm

a un collega nella sua situazione che aveva lavorato senza titoli hanno tolto tutti i punti retroattivamente anche se nel frattempo aveva fatto gli esami prescritti e acquisito i 24 credito. Proprio perche si era iscritto in 3 fascia senza averne diritto, come hai fatto tu. Io lo farei presente perche altrimenti rischi d passare da truffatore anche presso i tuoi colleghi . IN particolare essendo laureato in giurisprudenza....

peadp

Messaggio Da peadp Mer Mar 18, 2020 7:43 pm

Che vuol dire che non comparivano le materie di economia? Iscrivendoti hai dichiarato di avere i requisiti. Avresti dovuto mandare Mad alle scuole per insegnare senza titolo. Questi punti non ti valgono. Sei fortunato che a luglio riapriranno la terza fascia e ti potrai inserire subito

peadp

Messaggio Da Dec Mer Mar 18, 2020 8:03 pm

I 24 cfu non erano richiesti nel 2017. Per quanto riguarda gli esami di economia, non mi sembra che tu abbia scritto in che anno accademico ti sei laureato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili