Cedolino marzo
+14
Corto Circuito
mrsi
fradacla
crotone
milla 2
gugu
@melia
Lbj
Mary T
Dec
Beebe
Marechiaro
damirk
eugenio66
18 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cedolino marzo
Promemoria primo messaggio :
Posso chiedere se voi avete la rata di marzo in consultazione cedolini ?? Io ancora no
Posso chiedere se voi avete la rata di marzo in consultazione cedolini ?? Io ancora no
eugenio66- Messaggi : 1411
Re: Cedolino marzo
[quote="mrsi"]... Ma poi queste addizionali comunali e regionali ma le dobbiamo pagare noi della pubblica amministrazione che ci danno uno stipendio da fame e che già paghiamo tasse su tasse?[/quote]
Il pubblico dipendente non utilizza i servizi sanitari?
Il pubblico dipendente non utilizza i servizi sanitari?
fradacla- Moderatore
[quote="gugu"][quote="pelliccia"]Anche per me stipendio basso purtroppo, continua il debito. Ma non capisco una cosa :la mia collega in seconda fascia stipendiale ha fatto il pon come docente, ricopre molte funzioni e non ha avuto un centesimo in meno. Boh [/quote]
Lei non avrà più diritto al bonus già da tempo. [/quote]
Giusto Gugu! Non ci avevo pensato...
Lei non avrà più diritto al bonus già da tempo. [/quote]
Giusto Gugu! Non ci avevo pensato...
Ospite- Ospite
Io ho trovato "conguaglio scad. 06/20". Cioè devo aspettarmi riduzioni fino a giugno compreso? Ma come mai ci vanno giù tanto pesante su uno stipendio già di per sé abbastanza esiguo (14 ore)?
Marechiaro- Messaggi : 2428
[quote="Marechiaro"]Io ho trovato "conguaglio scad. 06/20". Cioè devo aspettarmi riduzioni fino a giugno compreso? Ma come mai ci vanno giù tanto pesante su uno stipendio già di per sé abbastanza esiguo (14 ore)?[/quote]
Di che conguaglio si tratta?
Se parli delle addizionali regionali e comunali su un contratto al 30-06 sono addebitate in 4 mesi.
Queste addizionali riguardano il 2019, quindi poco a che vedere il numero di ore del contratto attuale.
Di che conguaglio si tratta?
Se parli delle addizionali regionali e comunali su un contratto al 30-06 sono addebitate in 4 mesi.
Queste addizionali riguardano il 2019, quindi poco a che vedere il numero di ore del contratto attuale.
gugu- Messaggi : 39712
Ma a voi funzionano la pagina o la app NOI PA? A me nessuna delle due!
Federico01- Messaggi : 21
anche per me stipendio bassissimo e oltretutto non capisco voce differenza per scioperi/ass. ridotti A.P. codice 800/48....
carolyna- Messaggi : 2
Forse lo scorso anno hai fruito di congedo parentale ridotto al 30%?
milla 2- Messaggi : 6262
mai fatto assenze e neppure malattia lo scorso anno
carolyna- Messaggi : 2
Nel cedolino di marzo ho tre voci di addizionali per un totale di 45 euro. Su ognuna di queste voci si legge che la scadenza è novembre 2020. Significa che fino a novembre mi toglieranno 45 euro al mese?
Lbj- Messaggi : 53
[quote="Lbj"]Nel cedolino di marzo ho tre voci di addizionali per un totale di 45 euro. Su ognuna di queste voci si legge che la scadenza è novembre 2020. Significa che fino a novembre mi toglieranno 45 euro al mese? [/quote]
Sì, come ogni anno, addizionali trattenute in 9 rate per chi è di ruolo.
Sì, come ogni anno, addizionali trattenute in 9 rate per chi è di ruolo.
fradacla- Moderatore
[quote="carolyna"]mai fatto assenze e neppure malattia lo scorso anno
[/quote]
Non necessariamente lo scorso anno, potrebbe trattarsi anche dei primi mesi del 2020.
In ogni caso, si tratta di ritenute per sciopero e/o riduzione stipendiale (malattia, aspettativa, congedo parentale...).
Potrebbe anche trattarsi di qualcosa risalente a un bel po' di tempo fa, che so, contratto interrotto prima del termine, ma pagamento stipendio indebito.
Di che cifra parliamo? Soprattutto, non c'è un messaggio allegato al cedolino? Sei a tempo determinato o di ruolo?
[/quote]
Non necessariamente lo scorso anno, potrebbe trattarsi anche dei primi mesi del 2020.
In ogni caso, si tratta di ritenute per sciopero e/o riduzione stipendiale (malattia, aspettativa, congedo parentale...).
Potrebbe anche trattarsi di qualcosa risalente a un bel po' di tempo fa, che so, contratto interrotto prima del termine, ma pagamento stipendio indebito.
Di che cifra parliamo? Soprattutto, non c'è un messaggio allegato al cedolino? Sei a tempo determinato o di ruolo?
fradacla- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2