Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente

2 partecipanti

Andare in basso

Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Empty Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente

Messaggio Da maestra_stefania Lun Mar 23, 2020 7:02 pm

Ieri ho richisto la riconversione di alcuni Buoni Amazon sul Saldo della mia Carta del Docente, perché in fase di ordine mi è stato segnalato che l'articolo non era più disponibile.
Dovendo acquistare una tavoletta grafica per la Didattica a Distanza e dal momento che la possibilità di usufruire della Carta per questo articolo è a tempo limitato, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce la tempistica di massima per il completameto delle verifiche da parte del MIUR e del riaccreditamento su mio Saldo.
Ben accette anche semplici esperienze personali (in questo ultimo anno perché so che alcune procedure si sono evolute nel tempo). Grazie

maestra_stefania

Torna in alto Andare in basso

Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente Empty Re: Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente

Messaggio Da mandalai Ven Lug 03, 2020 6:58 pm

Ciao, posso sapere poi che tempistica hai avuto per la riconversione del tuo codice Amazon in carta docente? io l'ho richiesto il 12 giugno e ad oggi non ho notizie da Amazon... grazie

mandalai

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili