sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti
+4
Davide
homer2791
arrubiu
soroccoo
8 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti
Ciao a tutti come da titolo il sito è attivo io entro faccio il buono, felice come il sole :sunglasses: vado a comprarmi un portatile per sostituire il vecchio che non sopravviverà ad un altro lock-down e buono scaduto :open_mouth::open_mouth:.
Guardo il portafoglio buoni data scadenza 31/08/2020 :zipper_mouth::zipper_mouth::zipper_mouth::zipper_mouth::money_mouth::money_mouth: ok sono io che ho sbagliato lo annullo lo rifaccio
scadenza 31/08/2020 :rolling_eyes::rolling_eyes:
A qualcuno è capitato? sono l'unico sfortunello plessssssssssse help me ora vi lascio il vecchio portatile sta decollando spero di poter leggere i vostri mess......
Guardo il portafoglio buoni data scadenza 31/08/2020 :zipper_mouth::zipper_mouth::zipper_mouth::zipper_mouth::money_mouth::money_mouth: ok sono io che ho sbagliato lo annullo lo rifaccio
scadenza 31/08/2020 :rolling_eyes::rolling_eyes:
A qualcuno è capitato? sono l'unico sfortunello plessssssssssse help me ora vi lascio il vecchio portatile sta decollando spero di poter leggere i vostri mess......
soroccoo- Messaggi : 7
Re: sito carta docenti è attivo ma buoni scaduti
Ma è proprio necessario utilizzare tutte quelle "faccine"?
Non ho capito quale è il problema: hai creato un buono oggi ma ti dice che la scadenza è il 31/08/2020?
Non ho capito quale è il problema: hai creato un buono oggi ma ti dice che la scadenza è il 31/08/2020?
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Ma è proprio necessario utilizzare tutte quelle "faccine"?
Non ho capito quale è il problema: hai creato un buono oggi ma ti dice che la scadenza è il 31/08/2020?[/quote]
:joy::joy::joy: si le faccine so carine e perchè non portano le mascherine che so inopportune?
Comunque con o senza faccine hai capito il misfatto occorsomi, ieri sera e questa mattina più buoni creati scadenza 31/08/2020.
noooooo vedi mi hai tarpato le ali volevo metterci una faccina rabbiosa niente tu non vuoi quindi tengo la rabbia dentro grrrrrr
chiedevo e capitato ad altri ci avete provato capita solo a me prima di buttare la giornata in telefonate ho pensato domandiamo ad altri
Non ho capito quale è il problema: hai creato un buono oggi ma ti dice che la scadenza è il 31/08/2020?[/quote]
:joy::joy::joy: si le faccine so carine e perchè non portano le mascherine che so inopportune?
Comunque con o senza faccine hai capito il misfatto occorsomi, ieri sera e questa mattina più buoni creati scadenza 31/08/2020.
noooooo vedi mi hai tarpato le ali volevo metterci una faccina rabbiosa niente tu non vuoi quindi tengo la rabbia dentro grrrrrr
chiedevo e capitato ad altri ci avete provato capita solo a me prima di buttare la giornata in telefonate ho pensato domandiamo ad altri
Aspetterei qualche giorno, evidentemente non hanno aggiornato le date di scadenza dei bonus.
Non mi parrebbe in ogni caso opportuno passare la giornata al telefono.
Tra l'altro le faccine che tanto apprezzi, come avrai notato, neanche si vedono nel forum.
Non mi parrebbe in ogni caso opportuno passare la giornata al telefono.
Tra l'altro le faccine che tanto apprezzi, come avrai notato, neanche si vedono nel forum.
arrubiu- Moderatore
ok aspetteremo
se qualcuno ci riesce batta un colpo
c'èra un portatilozzo con razen 5 mui carino va be
Si avevo visto che il forum non le tiene però cosi e anche meglio fa tanto Ascii art
se qualcuno ci riesce batta un colpo
c'èra un portatilozzo con razen 5 mui carino va be
Si avevo visto che il forum non le tiene però cosi e anche meglio fa tanto Ascii art
Ancora il sito è chiuso, mi da il trafiletto che da metà settembre sarà attivato il sito
homer2791- Messaggi : 65
A me funziona regolarmente, con credito nuovo di euro 500 accreditato.
Davide- Messaggi : 5243
Io ho provato a creare un buono e la scadenza del buono risulta 31/08/2020, aspettiamo qualche giorno.
arrubiu- Moderatore
Bianca1926- Messaggi : 2
Scusa perché scrivi qui? Apri una discussione nella sezione ata, magari.
arrubiu- Moderatore
ok prova pero a creare un buono
[quote="Davide"]A me funziona regolarmente, con credito nuovo di euro 500 accreditato. [/quote]
Ciao grazie per la tua risposta ma il problema non e quello.
Infatti anche io ho i 500 eurini accreditati ma quando provi a creare un buono online o negozio per hw boooooom
il buono lo crea con data scadenza 31/08/2020 quando lo metti su un sito per la conversione ti da buono scaduto.
e la solita manfrina ti dico vedi i soldini c'è li hai ma non puoi spenderliu ahahhahahahah.
Scusa ho applicato l'arte migliore dell'italiano la lamentela hahahahahhahahaha
Ciao grazie per la tua risposta ma il problema non e quello.
Infatti anche io ho i 500 eurini accreditati ma quando provi a creare un buono online o negozio per hw boooooom
il buono lo crea con data scadenza 31/08/2020 quando lo metti su un sito per la conversione ti da buono scaduto.
e la solita manfrina ti dico vedi i soldini c'è li hai ma non puoi spenderliu ahahhahahahah.
Scusa ho applicato l'arte migliore dell'italiano la lamentela hahahahahhahahaha
ok aspettiamo
[quote="arrubiu"]Io ho provato a creare un buono e la scadenza del buono risulta 31/08/2020, aspettiamo qualche giorno.[/quote]
ok allora c'è solo da aspettare speriamo che l'offerta non finisca mi mancano le faccette
ok allora c'è solo da aspettare speriamo che l'offerta non finisca mi mancano le faccette
Questa mattina, trovando il portafoglio della carta docente "pieno", ne ho generato uno per seguire un corso al quale mi sono iscritta, inviandolo contestualmente all'iscrizione. Poi leggendo questa discussione sono andata a controllare ed effettivamente anche il mio scade il 31/8.
Spero di non aver problemi e di non perdere tutto...si tratta di un importo molto considerevole
Spero di non aver problemi e di non perdere tutto...si tratta di un importo molto considerevole
rosy.11- Messaggi : 614
*ho generato un buono* (ho scritto male)
Puoi annullare il buono, semplicemente, se non l'hai ancora speso.
arrubiu- Moderatore
Già trasmesso all’ente di formazione...
Comunica il disguido.
arrubiu- Moderatore
Anche perché potrebbe succedere che quando andranno a incassare il buono non risulti valido.
arrubiu- Moderatore
Eh si, lo faccio immediatamente. Grazie e meno male che consulto spesso il forum! Buon weekend.
annullalo
[quote="rosy.11"]Già trasmesso all’ente di formazione...[/quote]
il problema e che l'ente prenderà il codice del buono e lo validerà sul portale carta docenti c'è una pagina apposita e come è successo a me verrà fuori buono scaduto poi li non so come si comporterà l'ente come minimo non ti farà fare il corso.
il problema e che l'ente prenderà il codice del buono e lo validerà sul portale carta docenti c'è una pagina apposita e come è successo a me verrà fuori buono scaduto poi li non so come si comporterà l'ente come minimo non ti farà fare il corso.
Se sono persone ragionevoli si spiega il problema e aspetteranno qualche giorno che si sistemi la cosa.
arrubiu- Moderatore
codice comunque consumato
[quote="arrubiu"]Se sono persone ragionevoli si spiega il problema e aspetteranno qualche giorno che si sistemi la cosa.[/quote]
il problema e che il codice fornito non sarà più valido, immagino che sia stato creato e marcato con data scadenza 31/08 purtroppo credo che debba essere annullato e ricreato quando la cosa sara sistemata
il problema e che il codice fornito non sarà più valido, immagino che sia stato creato e marcato con data scadenza 31/08 purtroppo credo che debba essere annullato e ricreato quando la cosa sara sistemata
L’importante è poterlo annullare qualora non risultasse valido, come, ragionevolmente credo, accadrà.
È un problema tecnico al quale deve esserci soluzione.
È un problema tecnico al quale deve esserci soluzione.
Sul sito della carta del docente, ho visto che come contatto c’è l’assistenza SPID, contattabile via mail e l’assistenza tecnica, contattabile telefonicamente ma dal lunedì al venerdì. Vi aggiornerò e ancora grazie.
A me fa entrare ma al momento della registrazione esce la scritta "errore di colloquio con il miur" o una cosa simile.
paolo88- Messaggi : 3035
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sito carta docente fuori uso
» Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente
» Bonus docenti:non accettano 2 buoni da 500
» Carta del docente: sito inaccessibile
» Sito carta del docente gia' fuori uso
» Tempi_Riconversione Buoni Amazon su saldo Carta dl Docente
» Bonus docenti:non accettano 2 buoni da 500
» Carta del docente: sito inaccessibile
» Sito carta del docente gia' fuori uso