Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ordine preferenze mobilità

+3
peppe84
Dec
rimi
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Empty Ordine preferenze mobilità

Messaggio Da rimi Lun Mar 23, 2020 10:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissimi,
sono un docente di scuola secondaria di secondo grado a tempo indeterminato titolare a Padova.
Per il prossimo anno scolastico vorrei effettuare la seguente domanda di trasferimento:
interprovinciale ( Latina, Lazio)
all'interno del comune di Padova
in provincia di Padova

Vorrei  quindi dare priorità al movimento interprovinciale, pertanto mi sembra di aver capito che dovrò esprimere tale preferenza per prima, poi inserire il comune di Padova, poi la provincia di Padova.
Qualora la mia domanda non fosse soddisfatta per il movimento interprovinciale , il sistema passerebbe ad analizzare i posti eventualmente vacanti all'interno del comune e poi della provincia di titolarità.

Il dubbio è in merito alle "Fasi" previste dal CCN: qualora non fosse soddisfatta la mia richiesta di mobilità interprovinciale perderei la priorità su una eventuale cattedra vacante nelle fasi comunale o provinciale che quindi andrebbe ad un aspirante con meno punteggio di me?
Oppure il sistema analizza per ogni richiedente  le singole fasi tenendo presente il punteggio fino al termine dell'operazione?
In sostanza: potrebbe essere soddisfatto nella mobilità all'interno del mio comune o provincia di titolarità un aspirante con meno punti di me avendo io dato priorità al movimento interprovinciale?

Spero di essere stato chiaro, contrariamente mi scuso e sono pronto a spiegarmi meglio.

Grazie per la cortese attenzione, saluti,

Marco

rimi

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.03.19

Torna in alto Andare in basso


Ordine preferenze mobilità - Pagina 2 Empty Re: Ordine preferenze mobilità

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 27, 2020 1:51 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.