Documentazione ruolo
+116
lulù75
salvo_erre
liuccia69
ID
Laura70
Blad72
dami
Aspettativa Zero
simosi
Valeria2
Gianfranco
Ariom
Riccardo1957
giordiva
filbos
Luisa
Anto79
chiarastella
chiocciolina.s
Anna1970
lilli
luletta
tutia
roxanne
sweetdream
milale
totò
aspasia
ariag77
fedros
grazianam
clizia_74
gentile78
eghy
ML
flavia73
Betta10
pimpf72
Raf37
catella
giovanemaestra
arrrrr
fiorino
esaurita
speranza
Aissela
precaria2001
JamesWilson
sognandoilruolo
Darwin
malu73
spagnolo.francesco
Andrea69
cetty73
salvo
bartsimpson
gluca
orsa99
bassotto
saretta70
Puccina
Paolo1974
aurum77
zelis
gigulina
antos
acquam
calligrafia
nilinultum
PRIMIM
nanetta
lallaorizzonte
Bastet
sperodilavorare
aiwa
sonia panico
alisa78
venus
Martina_1078
marad
lona
Emytango
forza
rodi
pollon78
prever1968
gugu
angeldevil
Snowflake
Friciulin
Babilonia
panoxo
mystika
Disgraceman
m.precaria
selva
avanna
Scoiattolo
Morgan
Rita67
ori79
adeni15
tina2005
Gennaro
MioTua
cri
pollicina79
gabmon
feanor
colombina
ANGELA64
desperate teacher
paolopaolo
precaria?
giulia boffa
Nòne
120 partecipanti
Pagina 2 di 29
Pagina 2 di 29 • 1, 2, 3 ... 15 ... 29
Documentazione ruolo
Promemoria primo messaggio :
Visto che ci saranno soltanto 3 giorni per produrre la documentazione necessaria, vorrei sapere quali sono questi documenti per certo. Considerando anche che siamo in agosto....
Visto che ci saranno soltanto 3 giorni per produrre la documentazione necessaria, vorrei sapere quali sono questi documenti per certo. Considerando anche che siamo in agosto....
Nòne- Messaggi : 221
Re: Documentazione ruolo
feanor ha scritto:Nòne ha scritto:Quelli in3 giorni sono quelli che ha detto giulia nel secondo post, per gli altri vorrei anche io la lista completa.feanor ha scritto:Nòne ha scritto:Mi sembra che molti stanno facendo lostesso errore che avevo commesso io per troppa fretta. Allora: i documenti della circolare ministeriale (3 giorni) sono quelli del punteggio (la risposta di giulia); la documentazione successiva (per la quale ci sono 30 giorni ed è quasi tutta autocertificabili se non sono cambiate le cose) era quella che volevo sapere.
quindi quali documenti entro 3gg e quali entro 30gg?
P.s. X giulia nella versione mobile dovete aggiungere la possibilità di mandare i post alteimenti devo passare sempre alla versione classica.
quindi in pratica tutti, tranne magari servizio senza demerito in altra amministrazione
anche quello, soprattutto quello, visto che mettere la x è diventato sport nazionale
giulia boffa- Admin
Domanda:
come qualcuno forse ricorda, sarò la prima esclusa dal ruolo. :-) Sarò comunque convocata per le immissioni. Se qualcuno prima di me, eventualità più unica che rara, rinunciasse o scegliesse, ad esempio, il ruolo su sistegno, il ruolo toccherebbe a me. E' sostanzialmente impossibile, lo so, ma a 'sto punto mi conviene comunque iniziare a darmi da fare per ottenere tutti i certificati di servizio? Per quelli ci vuole un po' di tempo, secondo me...Il resto della documentazione lo possiedo già, fortunatamente...
come qualcuno forse ricorda, sarò la prima esclusa dal ruolo. :-) Sarò comunque convocata per le immissioni. Se qualcuno prima di me, eventualità più unica che rara, rinunciasse o scegliesse, ad esempio, il ruolo su sistegno, il ruolo toccherebbe a me. E' sostanzialmente impossibile, lo so, ma a 'sto punto mi conviene comunque iniziare a darmi da fare per ottenere tutti i certificati di servizio? Per quelli ci vuole un po' di tempo, secondo me...Il resto della documentazione lo possiedo già, fortunatamente...
pollicina79- Messaggi : 7
giulia boffa ha scritto:feanor ha scritto:Nòne ha scritto:Quelli in3 giorni sono quelli che ha detto giulia nel secondo post, per gli altri vorrei anche io la lista completa.feanor ha scritto:Nòne ha scritto:Mi sembra che molti stanno facendo lostesso errore che avevo commesso io per troppa fretta. Allora: i documenti della circolare ministeriale (3 giorni) sono quelli del punteggio (la risposta di giulia); la documentazione successiva (per la quale ci sono 30 giorni ed è quasi tutta autocertificabili se non sono cambiate le cose) era quella che volevo sapere.
P.s. X giulia nella versione mobile dovete aggiungere la possibilità di mandare i post alteimenti devo passare sempre alla versione classica.
quindi in pratica tutti, tranne magari servizio senza demerito in altra amministrazione
anche quello, soprattutto quello, visto che mettere la x è diventato sport nazionale
CHE BELLO!!!!Grazie Giulia! Ne conosco tante di furbe che l'hanno messa quella crocetta.....
cri- Messaggi : 2038
pollicina79 ha scritto:Domanda:
comincia, comincia
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:
comincia, comincia
Comincio!
...cioè, mi devo comportare come se andassi di ruolo, preparare le certificazioni e presenziare alle nomine, per poi tornarmene a casa a becco asciutto! Ci manca solo la goccia cinese e poi come torture siamo a posto. ;-)
SI fa per scherzare, naturalmente!
Giulia, ma è una novità questa di presentare i certificati di servizio ecc... entro tre giorni?!?!? Dobbiamo davvero cominciare a chiederli! E come si fa con la maggior parte delle segreterie in ferie?!?!?giulia boffa ha scritto:pollicina79 ha scritto:Domanda:
comincia, comincia
precaria?- Messaggi : 899
pollicina79 ha scritto:giulia boffa ha scritto:
comincia, comincia
Comincio!
...cioè, mi devo comportare come se andassi di ruolo, preparare le certificazioni e presenziare alle nomine, per poi tornarmene a casa a becco asciutto! Ci manca solo la goccia cinese e poi come torture siamo a posto. ;-)
Ti conviene cominciare in previsione di un eventuale ruolo che se non becchi quest'anno prenderai magari l'anno prossimo
precaria? ha scritto:Giulia, ma è una novità questa di presentare i certificati di servizio ecc... entro tre giorni?!?!? Dobbiamo davvero cominciare a chiederli! E come si fa con la maggior parte delle segreterie in ferie?!?!?giulia boffa ha scritto:pollicina79 ha scritto:Domanda:
comincia, comincia
è una novità, credo che sia un altro incentivo ai controlli dopo i trasferimenti, ma potrei sbagliarmi....
giulia boffa- Admin
cri ha scritto:pollicina79 ha scritto:giulia boffa ha scritto:
comincia, comincia
Comincio!
Ti conviene cominciare in previsione di un eventuale ruolo che se non becchi quest'anno prenderai magari l'anno prossimo
Quest'avverbio NON mi piace ! ;-)
pollicina79 ha scritto:cri ha scritto:pollicina79 ha scritto:giulia boffa ha scritto:
comincia, comincia
Comincio!
Quest'avverbio NON mi piace ! ;-)
Lo dico anche a me stessa.... MAGARI prenderò il ruolo!Baciooo!
[quote="giulia boffa"][quote="precaria?"]
Però, a ben vedere, se fosse una novità perchè dire "si ricorda l'obbligo...."giulia boffa ha scritto:
è una novità, credo che sia un altro incentivo ai controlli dopo i trasferimenti, ma potrei sbagliarmi....
[quote="precaria?"][quote="giulia boffa"]
infatti mi ha fatto parecchio ridere
precaria? ha scritto:Però, a ben vedere, se fosse una novità perchè dire "si ricorda l'obbligo...."giulia boffa ha scritto:
infatti mi ha fatto parecchio ridere
giulia boffa- Admin
Insomma, tu pensi che debba interrompere le vacanze e tornare a casa per cominciare a richiedere in oltre 15 scuole tutti i ceritificati di servizio?!?!?!
precaria? ha scritto:Insomma, tu pensi che debba interrompere le vacanze e tornare a casa per cominciare a richiedere in oltre 15 scuole tutti i ceritificati di servizio?!?!?!
rinunci al ruolo? Manda fax
giulia boffa- Admin
Certo che no! Non era affatto ironico! Sto chiedendo seriamente e soprattutto sono preoccupata dal periodo, in cui la maggior parte delle segreterie è in ferie!giulia boffa ha scritto:precaria? ha scritto:Insomma, tu pensi che debba interrompere le vacanze e tornare a casa per cominciare a richiedere in oltre 15 scuole tutti i ceritificati di servizio?!?!?!
precaria? ha scritto:Certo che no! Non era affatto ironico! Sto chiedendo seriamente e soprattutto sono preoccupata dal periodo, in cui la maggior parte delle segreterie è in ferie!giulia boffa ha scritto:precaria? ha scritto:Insomma, tu pensi che debba interrompere le vacanze e tornare a casa per cominciare a richiedere in oltre 15 scuole tutti i ceritificati di servizio?!?!?!
le segreterie non sono in ferie,fanno i turni
giulia boffa- Admin
ricapitolando: certificato di laurea, di specializzazione sos, dei master e certificati di servizio, giusto?
MioTua- Messaggi : 83
tutto quello che concorre al punteggio e che dà precedenza, devono controllare se si ha diritto al ruolo
giulia boffa- Admin
MioTua ha scritto:ricapitolando: certificato di laurea, di specializzazione sos, dei master e certificati di servizio, giusto?
Certifiucato di servizio? Ma non basta portare i contratti??
Gennaro- Messaggi : 376
ma se uno ha "inventato" questa crocetta e di conseguenza non ha alcuna certificazione a riguardo da presentare, che succede?non gli danno più il ruolo?cri ha scritto:giulia boffa ha scritto:feanor ha scritto:Nòne ha scritto:Quelli in3 giorni sono quelli che ha detto giulia nel secondo post, per gli altri vorrei anche io la lista completa.feanor ha scritto:Nòne ha scritto:Mi sembra che molti stanno facendo lostesso errore che avevo commesso io per troppa fretta. Allora: i documenti della circolare ministeriale (3 giorni) sono quelli del punteggio (la risposta di giulia); la documentazione successiva (per la quale ci sono 30 giorni ed è quasi tutta autocertificabili se non sono cambiate le cose) era quella che volevo sapere.
CHE BELLO!!!!Grazie Giulia! Ne conosco tante di furbe che l'hanno messa quella crocetta.....
tina2005- Messaggi : 360
no, se precede altri a parità di punteggio e se vogliono ,si incappa anche nel penale per falsa autocertificazione
giulia boffa- Admin
Gennaro ha scritto:MioTua ha scritto:ricapitolando: certificato di laurea, di specializzazione sos, dei master e certificati di servizio, giusto?
penso che i contratti da soli non bastino. a me un anno è capitato di vedermi revocare un contratto a causa del trasferimento dell'alunno.
MioTua- Messaggi : 83
MioTua ha scritto:Gennaro ha scritto:MioTua ha scritto:ricapitolando: certificato di laurea, di specializzazione sos, dei master e certificati di servizio, giusto?
penso che i contratti da soli non bastino. a me un anno è capitato di vedermi revocare un contratto a causa del trasferimento dell'alunno.
Scusa, io intendevo contratti su posto normale, non sos...
Gennaro- Messaggi : 376
i contratti no, i certificati servono per controllare il servizio e quindi il calcolo del punteggio; uno può aver anche spezzato il contratto con le dimissioni ad esempio
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:Nòne ha scritto:Visto che ci saranno soltanto 3 giorni per produrre la documentazione necessaria, vorrei sapere quali sono questi documenti per certo. Considerando anche che siamo in agosto....
tutti i documenti che danno punteggio: abilitazione, laurea, corsi vari, certificati di servizio delle scuole statali e paritarie, corsi pon
Immagino che si intenda la laurea solo per le cdc per cui non è necessaria la laurea... Perché altrimenti la laurea non dà punteggio, giusto?
adeni15- Messaggi : 54
Pagina 2 di 29 • 1, 2, 3 ... 15 ... 29
Argomenti simili
» Documentazione L. 104/92 e ruolo da GM
» documentazione ruolo
» Documentazione ruolo
» DOCUMENTAZIONE ruolo retrodatato - AP
» documentazione x immissione in ruolo
» documentazione ruolo
» Documentazione ruolo
» DOCUMENTAZIONE ruolo retrodatato - AP
» documentazione x immissione in ruolo