Salvaprecari 2011
+12
MAESTRA83
tina2005
zarina
melanie
malibustacy
profnadia
vivino
titifra
filosofa82
eli78
Dec
speranza
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Salvaprecari 2011
Promemoria primo messaggio :
Quest'anno per la 1^ volta avrò diritto al Sp,ma non ho affatto le idee chiare sulle eventuali nomine che sarò costretta ad accettare :devo prendere incarico da Gae e GI anche se non è sulla cdc principale?
Quest'anno per la 1^ volta avrò diritto al Sp,ma non ho affatto le idee chiare sulle eventuali nomine che sarò costretta ad accettare :devo prendere incarico da Gae e GI anche se non è sulla cdc principale?
speranza- Messaggi : 1491
Re: Salvaprecari 2011
Neanch'io: il sp è così da tre anni e mira proprio (tra l'altro) a far lavorare maggiormente gli abilitati a spese dei non abilitati.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Neanch'io: il sp è così da tre anni e mira proprio (tra l'altro) a far lavorare maggiormente gli abilitati a spese dei non abilitati.
in effetti se così non fosse, se cioè al salvaprecari si potesse accedere anche rifiutando una cattedra da USP, in effetti si creerebe per i docenti del sud che si sono spostati un grosso deterrende ad andare a nord, perchè essi potrebbero lavorare dal salvaprecari e avere lo stesso, a prescindere dal servizio, 12 punti; sarebbero di gran lunga favoriti i docenti non abilitati del nord, con grande felicità della lega, per i quali aumenterebbe la probabilità di incarico. Però forse questo non sarebbe giusto
marinacos- Messaggi : 473
In questo senso potrebbero esserci pressioni politiche da parte del nostro "amico" senatore, ma mi sembra un po' tardi visto che le nomine saranno tra una decina di giorni e penso che nessuno si fiderà di rifiutare cattedra intera senza un decreto scritto che garantisca lo stesso l'accesso al sp e il punteggio, decreto che ben difficilmente il ministero farà uscire in questi giorni convulsi. Io non ci credo, poi tutto è possibile. Certo che sarebbe un cambiamento sostanziale della logica stessa del provvedimento.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:In questo senso potrebbero esserci pressioni politiche da parte del nostro "amico" senatore, ma mi sembra un po' tardi visto che le nomine saranno tra una decina di giorni e penso che nessuno si fiderà di rifiutare cattedra intera senza un decreto scritto che garantisca lo stesso l'accesso al sp e il punteggio, decreto che ben difficilmente il ministero farà uscire in questi giorni convulsi. Io non ci credo, poi tutto è possibile. Certo che sarebbe un cambiamento sostanziale della logica stessa del provvedimento.
E' vero, ormai è tardi a meno che già da lunedi il miur se ne esca con qualcosa di scritto. Altrimenti tutti prenderanno cattedra al nord. Si dimentica inoltre che chi ha accesso al salvaprecari 2009/2010, lo scorso hanno è andato in coda al salvaprecari, in questo caso dovrebbe avere la garanzia di andare inserito secondo il suo punteggio a pettine nelle liste prioritarie, altrimenti meglio avere la certezza di lavorare anche selontano da casa. Insomma credo che tutti gli inseriti nelle GE del nord, o meglio quelli che sono in posizione utile, prenderanno cattedra a nord e mi sa tanto che quest'anno le graduatorie scorreranno meno. Ma in fondo è giusto così
marinacos- Messaggi : 473
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SALVAPRECARI 2011/12
» salvaprecari 2010/2011 e disoccupazione salvaprecari
» salvaprecari 2011
» salvaprecari 2011
» SALVAPRECARI 2011/12 E G.I
» salvaprecari 2010/2011 e disoccupazione salvaprecari
» salvaprecari 2011
» salvaprecari 2011
» SALVAPRECARI 2011/12 E G.I