Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola
+4
@melia
gugu
Dec
patty20
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola
Prima dell'emergenza coronavirus avevo fatto delle verifiche scritte. Non ho fatto in tempo a consegnarle ai ragazzi. Ho messo il voto sul Re. Vanno consegnate a scuola? Se uno è a 1000 km da scuola come può fare? Si può aspettare il rientro a scuola se ci sarà? c'è una scadenza?
patty20- Messaggi : 4597
Re: Verifiche scritte e obbligo consegna a scuola
Di solito si consegnano a fine anno. Date le circostanze, nessuno potrebbe mai dirti di portarle adesso. Le porterai quando sarà possibile muoversi ed entrare a scuola liberamente, almeno per i docenti.
Dec- Moderatore
Se qualcuno dovesse richiedere copia della verifica potrà essere inviata attraverso scansione o foto.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="patty20"]Prima dell'emergenza coronavirus avevo fatto delle verifiche scritte. Non ho fatto in tempo a consegnarle ai ragazzi. Ho messo il voto sul Re. Vanno consegnate a scuola? Se uno è a 1000 km da scuola come può fare? Si può aspettare il rientro a scuola se ci sarà? c'è una scadenza?[/quote]
Sono in condizioni simili, non a 1000 km, ma devo cambiare provincia e attraversare almeno 4 comuni per raggiungere la scuola. Quello della consegna delle verifiche è il mio ultimo pensiero.
Sono in condizioni simili, non a 1000 km, ma devo cambiare provincia e attraversare almeno 4 comuni per raggiungere la scuola. Quello della consegna delle verifiche è il mio ultimo pensiero.
@melia- Messaggi : 4461
[quote="Dec"]Di solito si consegnano a fine anno. Date le circostanze, nessuno potrebbe mai dirti di portarle adesso. Le porterai quando sarà possibile muoversi ed entrare a scuola liberamente, almeno per i docenti.[/quote]
Tutte a fine anno?
Tutte a fine anno?
patty20- Messaggi : 4597
Io negli ultimi anni ho fatto così; altri le consegnano a fine quadrimestre; altri ancora preferiscono liberarsene prima; non mi sembra comunque un problema da porsi adesso; se ti presenti a scuola con le verifiche da archiviare, ammesso che sia aperta, penso che non saresti accolta molto bene:-)
Dec- Moderatore
quota 100, non sei obbligata a intervenire ogni volta per dire sempre le stesse cose.
La collega ha fatto una domanda, se non hai niente da dire non sentirti obbligata a intervenire.
Ci saranno decine/centinaia/migliaia di docenti nelle condizioni di patty20, condivido il fatto che attualmente sia l'ultimo dei problemi.
La collega ha fatto una domanda, se non hai niente da dire non sentirti obbligata a intervenire.
Ci saranno decine/centinaia/migliaia di docenti nelle condizioni di patty20, condivido il fatto che attualmente sia l'ultimo dei problemi.
arrubiu- Moderatore
Io sono nella situazione opposta: verifiche nel cassetto e non ancora consegnate (in Lombardia la chiusura è capitata quasi dal giorno alla notte). Quanto mi preoccupa questa cosa, in una scala da 1 a 10? Zero. Se rientreremo le consegnerò e ne terrò conto ma solo parzialmente (non hanno nemmeno potuto visionare errori, prendere consapevolezza del voto, seguire una correzione, ecc.), quindi non sarà il voto determinante: a prescindere dal fatto che passeranno tutti, probabilmente dovremo dare dei voti.
Antinoo1977- Messaggi : 498
Ci saranno indicazioni su come fare, semplicemente.
arrubiu- Moderatore
Caro dottore, in pensione andrà solo uno dei 100 nick. Non c'è da preoccuparsi.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Verifiche scritte convalidate solo dopo verifiche orali ?
» Verifiche scritte, accesso dei genitori alle verifiche
» Verifiche scritte vs interrogazioni orali/scritte
» DSA e verifiche scritte
» Numero verifiche scritte
» Verifiche scritte, accesso dei genitori alle verifiche
» Verifiche scritte vs interrogazioni orali/scritte
» DSA e verifiche scritte
» Numero verifiche scritte
Pagina 1 di 1