Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che cos'è esattamente uno spezzone orario?

2 partecipanti

Andare in basso

Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Empty Che cos'è esattamente uno spezzone orario?

Messaggio Da didis14 Lun Apr 06, 2020 12:42 pm

Buongiorno,

ho un po' di confusione sulla definizione di spezzone orario. In alcune scuole ho lavorato 9h+9h, le prime dal tesoro, le seconde dalla scuola. E' il caso di parlare, per l'una e per l'altra tipologia, di "spezzone orario"?
In una scuola ho lavorato per 6h settimanali...stessa domanda di prima...spezzone?
Come distinguere, poi, il cosiddetto spezzone orario da una cattedra ordinaria o interna?
Cambia qualcosa, per poter dare la definizione di "spezzone", tra quanto assegnato prima e dopo la riforma Gelmini (perdonate, ma non ho ben capito l'articolo al link sotto, forse per mia ignoranza in materia)?

http://win.gildavenezia.it/docs/Archivio/2014/sett2014/spezzone.htm

Vi ringrazio, spero possiate aiutarmi a chiarire i miei dubbi.

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Empty Re: Che cos'è esattamente uno spezzone orario?

Messaggio Da Dec Mar Apr 07, 2020 12:44 am

Non ho letto tutto l'articolo, ma che io sappia una cattedra è quando si hanno 18 ore (interna se tutte in una scuola, esterna se su due o tre scuole), uno spezzone è quando si hanno da 1 a 17 ore.
Nel primo caso che citi hai unito due spezzoni per arrivare a 18 ore, ma originariamente non era una cattedra. Le 6 ore ovviamente sono uno spezzone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Empty Re: Che cos'è esattamente uno spezzone orario?

Messaggio Da didis14 Mar Apr 07, 2020 9:56 pm

[quote="Dec"]Non ho letto tutto l'articolo, ma che io sappia una cattedra è quando si hanno 18 ore (interna se tutte in una scuola, esterna se su due o tre scuole), uno spezzone è quando si hanno da 1 a 17 ore.
Nel primo caso che citi hai unito due spezzoni per arrivare a 18 ore, ma originariamente non era una cattedra. Le 6 ore ovviamente sono uno spezzone.[/quote]
Ok, è una conferma, quindi, a quanto pensavo.
Grazie.

didis14

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.08.14

Torna in alto Andare in basso

Che cos'è esattamente uno spezzone orario? Empty Re: Che cos'è esattamente uno spezzone orario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.