modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso
Sto per inviare il modello A2 (prima domanda di inclusione in III fascia) ma ho un dubbio molto importante.Sono laureata in scienze naturali e posso accedere a 4 classi di concorso: A054 Mineralogia e Geologia, A057 scienze dell' alimentazione,A059 Matematica e scienze per le medie,A060 scienze chimica e geografia alle superiori.
Ho anche un master ma non riguarda minimamente le classi A054 e A057.E' un molto più inerente alle ultime due classi.Secondo voi nel riepilogo di pagina 7 lo devo indicare solo per le due classi di concorso per le quali è più attinente? O comunque per tutte e 4 le classi?
Domanda scema probabilmente perchè a me verrebbe da dire "ovviamente per le classi per le quali è inerente"
Seconda cosa: a pagina 4 dove chiede gli esami prescritti sostenuti per l'ammissione...ho visto nel sito del MIUR che per le classi di concorso per le quali sto facendo domanda io basta la laurea, non ci sono esami prescritti per l'ammissione...quindi si lascia in bianco giusto???
Mi sento scema, se fossi un pò più lucida forse mi risponderei da sola...
Ho anche un master ma non riguarda minimamente le classi A054 e A057.E' un molto più inerente alle ultime due classi.Secondo voi nel riepilogo di pagina 7 lo devo indicare solo per le due classi di concorso per le quali è più attinente? O comunque per tutte e 4 le classi?
Domanda scema probabilmente perchè a me verrebbe da dire "ovviamente per le classi per le quali è inerente"
Seconda cosa: a pagina 4 dove chiede gli esami prescritti sostenuti per l'ammissione...ho visto nel sito del MIUR che per le classi di concorso per le quali sto facendo domanda io basta la laurea, non ci sono esami prescritti per l'ammissione...quindi si lascia in bianco giusto???
Strawberry80- Messaggi : 1
Re: modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso
Non ti preoccupare, la prima volta è normale avere mille dubbi e volersi confrontare con qualcuno.Strawberry80 ha scritto:Sto per inviare il modello A2 (prima domanda di inclusione in III fascia) ma ho un dubbio molto importante.Sono laureata in scienze naturali e posso accedere a 4 classi di concorso: A054 Mineralogia e Geologia, A057 scienze dell' alimentazione,A059 Matematica e scienze per le medie,A060 scienze chimica e geografia alle superiori.
Anche a me, ma non so quanto le scuole siano selettive: potresti anche provare a dichiararlo per tutte e vedere cosa ne pensa la segretaria, tanto non sono classi diversissime tra loro (uno che si inserisce per l'infanzia e per filosofia e che volesse far valutare un master sullo sviluppo dei bambini nella classe di concorso di filosofia magari esagererebbe, ma il tuo potrebbe anche passare). Il peggio che può succedere è che te lo valutino solo per alcune cdc: tentar non nuoce.
Seconda cosa: a pagina 4 dove chiede gli esami prescritti sostenuti per l'ammissione...ho visto nel sito del MIUR che per le classi di concorso per le quali sto facendo domanda io basta la laurea, non ci sono esami prescritti per l'ammissione...quindi si lascia in bianco giusto??? Sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Modello a2 pagina 2 parte b1
» Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore
» E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?
» Regolamento supplenze
» Pagina 4 del modello A2 (per classi A059 A060)
» Supplenza da GI: accettare solo parte delle ore
» E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?
» Regolamento supplenze
» Pagina 4 del modello A2 (per classi A059 A060)
Pagina 1 di 1