modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Empty modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso

Messaggio Da Strawberry80 Mer Ago 10, 2011 11:44 pm

Sto per inviare il modello A2 (prima domanda di inclusione in III fascia) ma ho un dubbio molto importante.Sono laureata in scienze naturali e posso accedere a 4 classi di concorso: A054 Mineralogia e Geologia, A057 scienze dell' alimentazione,A059 Matematica e scienze per le medie,A060 scienze chimica e geografia alle superiori.
Ho anche un master ma non riguarda minimamente le classi A054 e A057.E' un molto più inerente alle ultime due classi.Secondo voi nel riepilogo di pagina 7 lo devo indicare solo per le due classi di concorso per le quali è più attinente? O comunque per tutte e 4 le classi?
Domanda scema probabilmente perchè a me verrebbe da dire "ovviamente per le classi per le quali è inerente"

Seconda cosa: a pagina 4 dove chiede gli esami prescritti sostenuti per l'ammissione...ho visto nel sito del MIUR che per le classi di concorso per le quali sto facendo domanda io basta la laurea, non ci sono esami prescritti per l'ammissione...quindi si lascia in bianco giusto???

Mi sento scema, se fossi un pò più lucida forse mi risponderei da sola...

Strawberry80

Torna in alto Andare in basso

modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso Empty Re: modello a2 pagina 7 master inerente solo a parte delle classi di concorso

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2011 1:33 am

Strawberry80 ha scritto:Sto per inviare il modello A2 (prima domanda di inclusione in III fascia) ma ho un dubbio molto importante.Sono laureata in scienze naturali e posso accedere a 4 classi di concorso: A054 Mineralogia e Geologia, A057 scienze dell' alimentazione,A059 Matematica e scienze per le medie,A060 scienze chimica e geografia alle superiori.
Ho anche un master ma non riguarda minimamente le classi A054 e A057.E' un molto più inerente alle ultime due classi.Secondo voi nel riepilogo di pagina 7 lo devo indicare solo per le due classi di concorso per le quali è più attinente? O comunque per tutte e 4 le classi?
Domanda scema probabilmente perchè a me verrebbe da dire "ovviamente per le classi per le quali è inerente"
Anche a me, ma non so quanto le scuole siano selettive: potresti anche provare a dichiararlo per tutte e vedere cosa ne pensa la segretaria, tanto non sono classi diversissime tra loro (uno che si inserisce per l'infanzia e per filosofia e che volesse far valutare un master sullo sviluppo dei bambini nella classe di concorso di filosofia magari esagererebbe, ma il tuo potrebbe anche passare). Il peggio che può succedere è che te lo valutino solo per alcune cdc: tentar non nuoce.
Seconda cosa: a pagina 4 dove chiede gli esami prescritti sostenuti per l'ammissione...ho visto nel sito del MIUR che per le classi di concorso per le quali sto facendo domanda io basta la laurea, non ci sono esami prescritti per l'ammissione...quindi si lascia in bianco giusto??? Sì.
Mi sento scema, se fossi un pò più lucida forse mi risponderei da sola...
Non ti preoccupare, la prima volta è normale avere mille dubbi e volersi confrontare con qualcuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili