E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?

2 partecipanti

Andare in basso

E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Empty E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?

Messaggio Da mariposita Ven Dic 18, 2015 5:14 pm

Buongiorno.
Ho accettato giorni fa una supplenza di 11 ore fino all'8 giugno. Un'altra scuola mi ha convocata oggi per altre 6 ore (rimaste su 9 iniziali).
Ma in pieno a.s. nessuna delle due scuole è disposta a modificare l'orario per evitare sovrapposizioni e, così, la supplenza di 6 ore è sfumata. La segretaria mi ha detto di dover proseguire con le convocazioni. E' corretto, oppure sarebbe mio diritto prendere anche solo una parte di quelle ore, per es. 3h  o 4h? Avevo chiesto, ma la segretaria non ha nemmeno considerato la mia richiesta.
Grazie.

Ultima modifica di mariposita il Sab Dic 19, 2015 2:43 pm - modificato 1 volta.

mariposita

Torna in alto Andare in basso

E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Empty Re: E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?

Messaggio Da Danielarte Ven Dic 18, 2015 5:45 pm

Devi almeno indicare che posto é.. Sostegno, classe di concorso, medie/elementari/superiori. Di solito sul sostegno non si riesce.. Nella mia classe di concorso alle medie si ( ho 2 ore ogni classe)

Danielarte

E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?  Empty Re: E' mio diritto accettare solo una parte delle ore disponibili?

Messaggio Da mariposita Ven Dic 18, 2015 8:46 pm

Superiori, posto comune...Visto che con 3-4 ore potrei coprire almeno le lezioni di una classe, vorrei solo capire se ho diritto di prendere solo alcune ore, come hanno fatto altri prima di me. Le ore vanno da 2 a 4 a settimana per classe, secondo l'indirizzo.

mariposita

Messaggio Da Danielarte Sab Dic 19, 2015 1:49 am

Penso proprio di si ...se non si accavallano con quelle che hai già e non spezzi le ore all'interno di una classe perché la scuola ti dovrebbe far problemi?

Danielarte

Messaggio Da mariposita Sab Dic 19, 2015 11:34 am

Danielarte ha scritto:Penso proprio di si ...se non si accavallano con quelle che hai già e non spezzi le ore all'interno di una classe perché la scuola ti dovrebbe far problemi?
Eh...non lo so.
Il fatto è che non mi hanno dato questa possibilità. Forse fa più comodo a loro che non devono cercare altri supplenti?

mariposita

Messaggio Da Danielarte Sab Dic 19, 2015 7:48 pm

Penso proprio di si , per loro é una rottura è più lavoro

Danielarte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili