Anzianità di servizio e continuità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Anzianità di servizio e continuità
Buongiorno,
sono una docente di scuola secondaria di secondo grado e sto facendo domanda di mobilità, ma in fase di compilazione mi sono sorti due dubbi:
- l'anno scorso sono stata assente tutto l'anno per malattia e terapie salvavita temporaneamente e/o parzialmente invalidanti (fortunatamente ormai tutto risolto) vorrei capire se quindi il 2018/19 posso conteggiarlo negli anni di servizio effettivamente prestati
- nell'AS 2014/15 sono entrata in ruolo nel sostegno nella scuola dove attualmente insegno ma l'anno scorso ho chiesto di passare da sostegno alla materia, cosa che si è realizzata, mi chiedo però se ho diritto al punteggio della continuità visto che la classe di concorso è la stessa
Grazie
sono una docente di scuola secondaria di secondo grado e sto facendo domanda di mobilità, ma in fase di compilazione mi sono sorti due dubbi:
- l'anno scorso sono stata assente tutto l'anno per malattia e terapie salvavita temporaneamente e/o parzialmente invalidanti (fortunatamente ormai tutto risolto) vorrei capire se quindi il 2018/19 posso conteggiarlo negli anni di servizio effettivamente prestati
- nell'AS 2014/15 sono entrata in ruolo nel sostegno nella scuola dove attualmente insegno ma l'anno scorso ho chiesto di passare da sostegno alla materia, cosa che si è realizzata, mi chiedo però se ho diritto al punteggio della continuità visto che la classe di concorso è la stessa
Grazie
teleonora- Messaggi : 132
Re: Anzianità di servizio e continuità
Il 2018/2019 è valido ai fini del punteggio
Il cambio di posto interrompe la continuità. Il servizio continuativo deve essere stato prestato nella stessa tipologia di posto (comune o sostegno)