Anzianità di servizio e continuità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Anzianità di servizio e continuità
Buongiorno,
sono una docente di scuola secondaria di secondo grado e sto facendo domanda di mobilità, ma in fase di compilazione mi sono sorti due dubbi:
- l'anno scorso sono stata assente tutto l'anno per malattia e terapie salvavita temporaneamente e/o parzialmente invalidanti (fortunatamente ormai tutto risolto) vorrei capire se quindi il 2018/19 posso conteggiarlo negli anni di servizio effettivamente prestati
- nell'AS 2014/15 sono entrata in ruolo nel sostegno nella scuola dove attualmente insegno ma l'anno scorso ho chiesto di passare da sostegno alla materia, cosa che si è realizzata, mi chiedo però se ho diritto al punteggio della continuità visto che la classe di concorso è la stessa
Grazie
sono una docente di scuola secondaria di secondo grado e sto facendo domanda di mobilità, ma in fase di compilazione mi sono sorti due dubbi:
- l'anno scorso sono stata assente tutto l'anno per malattia e terapie salvavita temporaneamente e/o parzialmente invalidanti (fortunatamente ormai tutto risolto) vorrei capire se quindi il 2018/19 posso conteggiarlo negli anni di servizio effettivamente prestati
- nell'AS 2014/15 sono entrata in ruolo nel sostegno nella scuola dove attualmente insegno ma l'anno scorso ho chiesto di passare da sostegno alla materia, cosa che si è realizzata, mi chiedo però se ho diritto al punteggio della continuità visto che la classe di concorso è la stessa
Grazie
teleonora- Messaggi : 132
Re: Anzianità di servizio e continuità
Il 2018/2019 è valido ai fini del punteggio
Il cambio di posto interrompe la continuità. Il servizio continuativo deve essere stato prestato nella stessa tipologia di posto (comune o sostegno)
Il cambio di posto interrompe la continuità. Il servizio continuativo deve essere stato prestato nella stessa tipologia di posto (comune o sostegno)
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie mille!
teleonora- Messaggi : 132
scusate il dubbio: entrata in ruolo nel 2015.16 in un liceo, l'anno successivo assegnata su ambito ad altro liceo, quindi anno successivo ottenuto trasferimento nel mio attuale liceo, il quale ha però perso la mia ricostruzione di carriera.
- la mia anzianità (ho lavorato sempre su stessa cdc) è calcolata anche contando gli anni pre-ruolo ( dal 2006, quando mi sono iscritta alla siss lavorando su supplenze annuali o da dopo l''abilitazione?)
mi stanno venendo dubbi su questioni elementari.
- la mia anzianità (ho lavorato sempre su stessa cdc) è calcolata anche contando gli anni pre-ruolo ( dal 2006, quando mi sono iscritta alla siss lavorando su supplenze annuali o da dopo l''abilitazione?)
mi stanno venendo dubbi su questioni elementari.
ecate- Messaggi : 63
quindi ho "solo" 4 anni, escludendo quello in corso... penso alla domanda per il ritorno al full time per ora... e cosa significa che per l'anzianità valgono i 4 anni di pre-ruolo? che caos...
ecate- Messaggi : 63
Per l'anzianità il preruolo conta. Devi dichiarare gli anni preruolo e quelli di ruolo a parte. Pensavi ti riferissi alla continuità visto che parlavamo di continuità in questa discussione
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» ANZIANITA' DI SERVIZIO - ANNI DI SERVIZIO PRESTATI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'
» Anzianità di servizio - Punto 4 di IOL e continuità di servizio
» Punto 4: anzianità di servizio senza soluzione di continuità
» Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
» Anzianità di servizio - Punto 4 di IOL e continuità di servizio
» Punto 4: anzianità di servizio senza soluzione di continuità
» Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)
» Graduatorie interne d'istituto: continuità di servizio e continuità su comune
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1