Dubbi sul punteggio attribuito  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sul punteggio attribuito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sul punteggio attribuito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sul punteggio attribuito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sul punteggio attribuito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sul punteggio attribuito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sul punteggio attribuito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sul punteggio attribuito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sul punteggio attribuito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sul punteggio attribuito  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi sul punteggio attribuito

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi sul punteggio attribuito  Empty Dubbi sul punteggio attribuito

Messaggio Da Baruff83 Mer Apr 08, 2020 9:43 pm

Saluti... vorrei un informazione sulla mobilità c.s.....per quanto riguarda i servizi presso pubbliche amministrazioni...il sistema valuta 1 mese 1 punto... a me sembra troppo perché nell' allegato dello scorso anno mi sembra di leggere 1 anno uguale 1 punto..... chi sa dirmi q.cosa... grazie

Baruff83

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sul punteggio attribuito  Empty Re: Dubbi sul punteggio attribuito

Messaggio Da Eldorado80 Gio Apr 09, 2020 7:37 am

Sì, il CCNI triennale per la mobilità 2019/2022 parla chiaro: per ogni anno o frazione superiore ai 6 mesi di servizio effettivamente prestato a qualsiasi titolo presso Pubbliche Amministrazioni o Enti Locali spetta 1 punto.

Anche a me il sistema "regala" ben 12 punti (avendo io inserito "1" nel rigo Anni del punto 7 dell'Anzianità di Servizio), quando in realtà me ne spetterebbe solo 1.

Così come facevi notare tu, ho provato anche ad inserire, per fare una prova, 8 mesi (che comunque dovrebbero dar luogo ad 1 punto, visto che è frazione superiore a 6 mesi) nel Rigo Mesi ed effettivamente ci guadagno ben 8 punti.

Speriamo se ne rendano conto e che rimedino.

Ultima modifica di Eldorado80 il Gio Apr 09, 2020 11:15 am - modificato 1 volta.

Eldorado80

Messaggio Da kingsun Gio Apr 09, 2020 11:13 am

[quote="Eldorado80"]Sì, il CCNI triennale per la mobilità 2019/2022 parla chiaro: per ogni anno o frazione superiore ai 6 mesi di servizio effettivamente prestato a qualsiasi titoli presso Pubbliche Amministrazioni o Enti Locali spetta 1 punto.

Anche a me il sistema "regala" ben 12 punti (avendo io inserito "1" nel rigo Anni del punto 7 dell'Anzianità di Servizio), quando in realtà me ne spetterebbe solo 1.

Così come facevi notare tu, ho provato anche ad inserire, per fare una prova, 8 mesi (che comunque dovrebbero dar luogo ad 1 punto, visto che è frazione superiore a 6 mesi) nel Rigo Mesi ed effettivamente ci guadagno ben 8 punti.

Speriamo se ne rendano conto e che rimedino.[/quote]

Idem
kingsun
kingsun

Messaggio Da Baruff83 Ven Apr 10, 2020 12:08 pm

Secondo voi a chi dobbiamo fare notare questa incongruenza?

Baruff83

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili