TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA?

3 partecipanti

Andare in basso

TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Empty TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA?

Messaggio Da Maya74 Gio Apr 09, 2020 9:39 am

Buongiorno,

sono una docente della SS I grado e specializzanda del IV Corso di specializzazione per il sostegno didattico a cui, a seguito di un ricorso, è stato riconosciuto il valore abilitante del titolo di studio e di conseguenza l'immissione nella II fascia delle GI.
Le graduatorie d' istituto non verranno aggiornate quest'anno.

Vi chiedo: per essere inserita a titolo definitivo in II fascia devo contattare la mia scuola capofila? Soprattutto, l'inserimento in II fascia può essere immediato o le segreterie devono aspettare una finestra temporale?

Grazie mille a chi risponderà!

Maya74

Maya74

Torna in alto Andare in basso

TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Empty Re: TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA?

Messaggio Da Dec Gio Apr 09, 2020 3:36 pm

In caso di ricorsi penso che possa essere anche immediato se avevi già presentato la richiesta di inserimento e ti era stata respinta. Altrimenti dovrai inserirti entro il 31 agosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA? Empty Re: TITOLO ABILITANTE, QUANDO INSERIMENTO IN II FASCIA?

Messaggio Da Maya74 Gio Apr 09, 2020 3:54 pm

Ti ringrazio Dec per la risposta.
Quindi basterà contattare la segreteria e comunicare, con documentazione, del mio inserimento. Quindi non devono aspettare necessariamente la finestra temporale del sistema SIDI, corretto?

Maya74

Messaggio Da Maya74 Gio Apr 09, 2020 3:58 pm

La segreteria della scuola capofila mi fece un decreto, che inviarono alle 20 scuole prescelte del mio modello B, con riserva di inserimento in II fascia. Ora la mia posizione in II fascia è diventata definitiva.

Maya74

Messaggio Da Dec Gio Apr 09, 2020 4:13 pm

Io penso che sia così, però non me la sento di garantirtelo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Maya74 Gio Apr 09, 2020 4:16 pm

Dec sei gentilissimo e disponibile come sempre, grazie!

Maya74

Messaggio Da cubrusco Ven Apr 10, 2020 5:44 pm

Salve. Dopo aver lavorato anni nel privato, da due anni ho insegnato come supplente nella scuola statale primaria, in forza di un diploma magistrale abilitante del 2001. Non sono iscritta in nessuna graduatoria, aspettavo la riapertura quest'anno, ora congelata. Ritenete che, in quanto abilitata, possa usufruire della finestra fino al 31 agosto per iscrivermi in seconda fascia?

cubrusco

Messaggio Da Dec Ven Apr 10, 2020 5:49 pm

No, la finestra è solo per le nuove abilitazioni. Tu devi aspettare l'aggiornamento che a questo punto sarà probabilmente nel 2021.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili