Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Congedo straordinario Covid e cassa integrazione

4 partecipanti

Andare in basso

Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Empty Congedo straordinario Covid e cassa integrazione

Messaggio Da Sara998 Gio Apr 09, 2020 11:00 am

Buongiorno,
Dopo mille peripezie ho presentato richiesta di congedo straordinario per covid senza garanzia che la Ragioneria me lo accetti. Stamattina però ho saputo che forse, e dico forse, in futuro metteranno per alcuni gg mio marito in cassa integrazione e ciò contemporaneamente alla mia seconda settimana di congedo x covid. E ora? Cosa sovrei dare nel caso succedesse?
Grazie...navighiamo in un mare di incertezze.

Sara998

Torna in alto Andare in basso

Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Empty Re: Congedo straordinario Covid e cassa integrazione

Messaggio Da peadp Gio Apr 09, 2020 12:04 pm

Io ho capito che se il coniuge gode di un altro sostegno al reddito il congedo straordinario non sarebbe applicabile. Potresti allora continuare con il normale congedo al 30

peadp

Congedo straordinario Covid e cassa integrazione Empty Re: Congedo straordinario Covid e cassa integrazione

Messaggio Da Sara998 Gio Apr 09, 2020 12:13 pm

Si infatti...pure io ho ragionato così. Tipo lasciare vongedo covid per i gg passati e poi convertire al 30% quelli in cui mio marito sarebbe in cassa.

Sara998

Messaggio Da paola moschini Mer Apr 15, 2020 10:09 am

Adesso che sono state prorogate le restrizioni fino al 3 maggio, vorrei capire se il congedo parentale straordinario, per coloro che hanno già fruito dei 15 gg dal 5 marzo, puo' essere prorogato. In altre parole, i 15 gg erano una tantum oppure no?
Grazie

paola moschini

Messaggio Da Pianta1985 Mer Apr 15, 2020 11:46 am

Quindi secondo voi per noi docenti, verrà approvato o meno?

Pianta1985

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili