Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sostituzioni brevi collaboratore scolastico

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Empty Sostituzioni brevi collaboratore scolastico

Messaggio Da Floriana84 Gio Apr 09, 2020 11:45 am

Buongiorno,
Ho finito una sostituzione breve dal 6 marzo al 31 marzo come collaboratore scolastico su un posto vacante degli ex addetti alle pulizie. Ad oggi la scuola mi ha detto che ancora non sanno se proseguire o non rinnovare il mio contratto, stanno aspettando direttive. Possibile non si sappia, a distanza di 9 giorni, cosa fare? Nel caso non rinnovino il mio contratto, posso usufruire di disoccupazione o qualcos'altro?
Grazie in anticipo
Floriana grasso

Floriana84

Torna in alto Andare in basso

Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Empty Re: Sostituzioni brevi collaboratore scolastico

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 09, 2020 11:56 am

Hai svolto altre supplenze?

milla 2

Sostituzioni brevi collaboratore scolastico Empty Re: Sostituzioni brevi collaboratore scolastico

Messaggio Da Floriana84 Gio Apr 09, 2020 1:49 pm

Si

Floriana84

Messaggio Da milla 2 Gio Apr 09, 2020 3:09 pm

Te l'ho chiesto perché, per avere diritto alla Naspi, devi avere almeno 13 settimane di servizio negli ultimi 4 anni e almeno 30 gg. nell'ultimo anno

milla 2

Messaggio Da Floriana84 Gio Apr 09, 2020 5:26 pm

Si sì ci rientro, ma finchè non mi fanno sapere se prolungano o interrompono il contratto io nn m posso muovere

Floriana84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili