Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Diploma di specializzazione biennale Mnemosine

+2
arrubiu
Beatrice80
6 partecipanti

Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Empty Diploma di specializzazione biennale Mnemosine

Messaggio Da Beatrice80 Gio Apr 09, 2020 4:16 pm

Ho concluso la seconda annualità di un diploma di specializzazione biennale c\o l'associazione Mnemosine.
Chiedo:
1. vale 5 punti, giusto?
2. Una collega che ha conseguito lo stesso diploma di specializzazione biennale ha scannerizzato i documenti e li ha aggiunti tra gli allegati.
Ma bisogna fare così? Credevo bastasse integrarlo nella puridichiarazione personale.

Help!!!! Confusione.

Grazie mille

Beatrice80

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Empty Re: Diploma di specializzazione biennale Mnemosine

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 09, 2020 4:35 pm

1. Sì
2. Non c'è bisogno, basta autocertificare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Diploma di specializzazione biennale Mnemosine Empty Re: Diploma di specializzazione biennale Mnemosine

Messaggio Da Beatrice80 Gio Apr 09, 2020 4:59 pm

Grazie, arrubiu.
Quindi,
1. va bene averlo aggiunto nella puridichiarazione personale, giusto?
2. Ho riutilizzato, aggiornandoli i due allegati dell'anno scorso. Vanno bene, vero?

Scusate, ma quando compilò la mobilità chiedo anche cose ovvie.
Grazie mille

Beatrice80

Messaggio Da Dec Gio Apr 09, 2020 5:15 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Beatrice80 Ven Apr 10, 2020 12:07 pm

Quindi, ho usato allegato D e puri dichiarazione dell'anno scorso.
Chiedo:
1. Devono essere in PDF o vanno bene anche in word?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 10, 2020 12:28 pm

Uguale
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da victoria85 Lun Apr 13, 2020 8:20 pm

Ciao a tutti! Ho appena concluso il primo anno di un corso biennale di specializzazione e sostenuto l'esame. Vorrei sapere se si può già inserire il primo anno nella domanda di mobilità, se rientra in qualche valutazione due titoli. Grazie

victoria85

Messaggio Da gugu Lun Apr 13, 2020 9:02 pm

[quote="victoria85"]Ciao a tutti! Ho appena concluso il primo anno di un corso biennale di specializzazione e sostenuto l'esame. Vorrei sapere se si può già inserire il primo anno nella domanda di mobilità, se rientra in qualche valutazione due titoli. Grazie[/quote]

Ovviamente no. Il titolo si può inserire quando sarà conseguito.
Ad oggi non hai alcun titolo.
gugu
gugu

Messaggio Da giuliaacca Mar Apr 14, 2020 1:42 pm

[quote="Beatrice80"]Ho concluso la seconda annualità di un diploma di specializzazione biennale c\o l'associazione Mnemosine.
Chiedo:
1. vale 5 punti, giusto?
2. Una collega che ha conseguito lo stesso diploma di specializzazione biennale ha scannerizzato i documenti e li ha aggiunti tra gli allegati.
Ma bisogna fare così? Credevo bastasse integrarlo nella puridichiarazione personale.

Help!!!! Confusione.

Grazie mille[/quote]

Ciao, mi intrometto per chiederti come è stato il corso, è stato facile? Fattibile se si lavora? come si comporta l'ente erogatore? Mi scrivi in privato? Grazie!!

giuliaacca

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili