Diploma di specializzazione biennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma di specializzazione biennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diploma di specializzazione biennale

+2
elisa79
Salvatore75
6 partecipanti

Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Empty Diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da Salvatore75 Lun Mag 23, 2011 10:42 am

Ciao a tutti,
perdonate la mia ignoranza,
sono abilitato sia per la classe di concorso A025 disegno e storia dell'arte (su cui lavoro ed ho il maggior punteggio) che per la classe A028 educazione artistica.
Vorrei gentilmente sapere se il titolo "Diploma di specializzazione biennale" può esser fatto valere per entrambe le graduatorie con punteggio pieno, ossia 6 punti, oppure avviene qualcosa di simile ai titoli di servizio, per cui viene dimezzato.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Salvatore75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Empty Re: Diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da elisa79 Ven Lug 08, 2011 8:47 am

Salve a tutti!
Io invece vorrei sapere cosa si intende per "diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale (individuato dalla sigla D.S.)" che viene citato nell'attuale tabella valutazione titoli e che viene valutato 6 punti.
Questi 6 punti sono extra ai 10 massimi che si possono raggiungere con i master o sbaglio????

elisa79

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Empty Re: Diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da gugu Ven Lug 08, 2011 9:27 am

elisa79 ha scritto:Salve a tutti!
Io invece vorrei sapere cosa si intende per "diploma di specializzazione universitario di durata pluriennale (individuato dalla sigla D.S.)" che viene citato nell'attuale tabella valutazione titoli e che viene valutato 6 punti.
Questi 6 punti sono extra ai 10 massimi che si possono raggiungere con i master o sbaglio????


Ti sbagli. Sono inclusi nei 10. Puoi far valutare un unico corso pluriennale da 6 punti (te ne rimangono 4, un master da 3 + corso da 1).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Empty Re: Diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da doryana Ven Lug 08, 2011 11:02 am

Alcuni sindacati sostengono che i punti del diploma di specializzazione possano essere accumulati ai 10 punti ottenuti con i corsi di perfezionamento o master, altri smentiscono questa teoria.

doryana

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Empty Re: Diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da gugu Ven Lug 08, 2011 11:04 am

doryana ha scritto:Alcuni sindacati sostengono che i punti del diploma di specializzazione possano essere accumulati ai 10 punti ottenuti con i corsi di perfezionamento o master, altri smentiscono questa teoria.



Il tetto dei 10 punti comprende questi corsi, esclude solo altre lauree, dottorati e altre abilitazioni. Le OOSS che affermano il contrario dovrebbero fornire la relativa normativa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Empty diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da fabio.mantegna Ven Lug 15, 2011 11:57 pm

scusate anche io non ho chiara la cosa...ho un diploma di specializzazione biennale che nelle GE vale 6 PUNTI e nella GI?
Chi sa qualcosa può rispondere?

fabio.mantegna

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Empty Re: Diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 09, 2011 5:28 pm

ciao a tutti, ho ripreso questo vecchio post perchè sarei intenzionata ad iscrivermi ad uno di questi diplomi biennali di specializzazione...conoscete qualche Università riconosciuta dal Miur che li attiva? ho un dubbio però: avendo già 6 punti in GaE per due master conseguiti ho una "leggera" paura che il mio AT non mi riconosca i 6 punti poichè andrei a 11 punti e dunque oltrepasserei il limite!! qualcuno di voi che li ha fatti ha avuto problemi di riconoscimento? grazie mille
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Empty Re: Diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da dolcetto Mar Ago 09, 2011 8:04 pm

up
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Diploma di specializzazione biennale Empty Re: Diploma di specializzazione biennale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.