Organici e perdenti posto
+8
cati91
Stefania Biancani
Carol123
miss.sparrow.123
arrubiu
gugu
Dec
mary123mary
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Organici e perdenti posto
Promemoria primo messaggio :
Credo di aver capito che si confermeranno gli organici per ogni regione e, quindi, ogni scuola ...io che dovrei essere perdente posto non lo sarei più ? Giusto ?
Credo di aver capito che si confermeranno gli organici per ogni regione e, quindi, ogni scuola ...io che dovrei essere perdente posto non lo sarei più ? Giusto ?
mary123mary- Messaggi : 342
Re: Organici e perdenti posto
Esatto. Questa circolare non riguarda l'organico delle singole scuole.
arrubiu- Moderatore
Nelle graduatorie di istituto i corsi serali hanno una graduatoria distinta, pur facendo parte della medesima classe di concorso. Nella determinazione di eventuali perdenti posto non verranno quindi conteggiati?
cati91- Messaggi : 147
No, chi è al serale potrà diventare perdente posto solo relativamente alle ore disponibili al serale.
Lo stesso dicasi per chi è al diurno.
Lo stesso dicasi per chi è al diurno.
gugu- Messaggi : 39712
Scusate, nella graduatoria risulto perdente posto. Siamo 3 in classifica e sono ultima. Ora è spuntata fuori una novità: la seconda in classifica non è titolare ma si è trasferita, da settembre è in un altro paese. Quindi, errore palese .. io che devo fare? C'è chi mi dice che non devo fare reclamo perché riguarda solo il punteggio, ma devo aspettare il decreto del dirigente. Qualcuno mi illumina??
no73- Messaggi : 305
A parte l'errore, quanti siete in organico? Se tu sei l'ultima comunque sei tu a perdere il posto, se c'è un posto da perdere.
arrubiu- Moderatore
Nelle graduatorie di istituto i corsi serali hanno una graduatoria distinta, pur facendo parte della medesima classe di concorso. Nella determinazione di eventuali perdenti posto non verranno quindi conteggiati?
cati91- Messaggi : 147
E' come se fossero scuole diverse. Quindi il titolare del serale può diventare perdente posto se diminuiscono le classi del serale, non perché diminuiscono quelle del diurno.
Dec- Moderatore
sto cercando i moduli da compilare per la domanda condizionata che, se ho ben capito, sarà cartacea. Ho scaricato dal miur un modello (peraltro non editabile). il frontespizio è targato Cartagine (i cultori del trash anni '80 comprenderanno a quale battuta di quale cinepanettone ante literam mi stia riferendo) e riporta ancora ambito di assunzione- Lascio in bianco?
roxcano- Messaggi : 960
Il modello penso che te lo darà la scuola quando ti comunicherà che sei perdente posto.
Dec- Moderatore
Grazie Dec, è che vorrei iniziare a preparare la domanda... ansiosa come sono temo di fare pasticci presa dai cinque gionri di tempo dalla notifica.
Altro dubbio: se becco una delle scuole da me indicate concorro con il punteggio della mobilità o con quello della graduat di istituto? Avendo tanto sevizio (14 anni) in altro grado rispetto al precedente, nella graduat di istituto ho moltissimi punti in meno rispetto alla mobilità. Grazie mille
Altro dubbio: se becco una delle scuole da me indicate concorro con il punteggio della mobilità o con quello della graduat di istituto? Avendo tanto sevizio (14 anni) in altro grado rispetto al precedente, nella graduat di istituto ho moltissimi punti in meno rispetto alla mobilità. Grazie mille
Se becchi una scuola scelta da te concorri col punteggio di mobilità.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Se becchi una scuola scelta da te concorri col punteggio di mobilità.
[/quote]
grazie mille
[/quote]
grazie mille
Non mi è chiara una cosa
Se in una provincia su una cdc ci sono 7 disponibilità e 7 perdenti posti ci saranno i trasferimenti? L' usp ha pubblicato i posti disponibili prima della mobilità e ha inserito 7 posti? Posso sperare o saranno assorbiti dai perdenti posto?
Se in una provincia su una cdc ci sono 7 disponibilità e 7 perdenti posti ci saranno i trasferimenti? L' usp ha pubblicato i posti disponibili prima della mobilità e ha inserito 7 posti? Posso sperare o saranno assorbiti dai perdenti posto?
patty20- Messaggi : 4597
[quote="patty20"]Non mi è chiara una cosa
Se in una provincia su una cdc ci sono 7 disponibilità e 7 perdenti posti ci saranno i trasferimenti? L' usp ha pubblicato i posti disponibili prima della mobilità e ha inserito 7 posti? Posso sperare o saranno assorbiti dai perdenti posto?[/quote]
Se non ci sono movimenti in altra provincia, passaggi di ruolo o di cattedra o passaggi al sostegno i posti liberi spettano ai perdenti posto
Se in una provincia su una cdc ci sono 7 disponibilità e 7 perdenti posti ci saranno i trasferimenti? L' usp ha pubblicato i posti disponibili prima della mobilità e ha inserito 7 posti? Posso sperare o saranno assorbiti dai perdenti posto?[/quote]
Se non ci sono movimenti in altra provincia, passaggi di ruolo o di cattedra o passaggi al sostegno i posti liberi spettano ai perdenti posto
Veronica.P- Messaggi : 1144
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» perdenti posto sostegno e continuità educativa-didattica su alunna su posto in organico di fatto
» PERDENTI POSTO
» Perdenti posto?
» Perdenti posto
» perdenti posto
» PERDENTI POSTO
» Perdenti posto?
» Perdenti posto
» perdenti posto
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2