Domanda mobilità
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda mobilità
Alcuni dubbi da mal di testa: 1) il codice sede organico è il codice meccanografico della scuola in cui sono titolare; 2) Le Note di qualifica nell'allegato D le lascio in bianco? 3) Diritto retr. Estiva (sì o no): lascio bianco anche questo riquadro? 4) l'anno in corso non è valutabile, invece quello di prova? GRAZIE DAVVERO A CHI MI DELUCIDERÀ.
Emmeline- Messaggi : 1141
Re: Domanda mobilità
1) Non ho capito la domanda
2) Lascia bianco
3) Lascia bianco
4) È valutabile
2) Lascia bianco
3) Lascia bianco
4) È valutabile
Gianfranco- Messaggi : 8520
4) E' valutabile, ma non ai fini della continuità se sei stato assunto prima del 2016 e sei rimasto comunque nella stessa sede da allora.
Dec- Moderatore
Nell'autodichiarazione si chiede IL CODICE SEDE ORGANICO... Che cos'è? Dove lo trovo?
I codici te li dà automaticamente il sistema quando compili la domanda di mobilità.
verdeacqua- Messaggi : 3677
No no, questo codice viene chiesto NELL'AUTOCERTIFICAZIONE, e questa non genera nulla!
Non vedendo il modulo posso solo pensare che ti chieda il codice meccanografico della sede di titolarità.
Lo dovresti trovare facilmente sui documenti della scuola. Al limite cerca sul sito della scuola.
Lo dovresti trovare facilmente sui documenti della scuola. Al limite cerca sul sito della scuola.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Ok. Un'altra cosa: sempre nell'autocertificazione, allegato D, c'è scritto "anni n... di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo": ora chi è stato assunto il primo settembre 2018 e ha terminato l'anno di prova a giugno 2019, quale anno deve considerare?
Argomenti simili
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità professionale e poi domanda di mobilità stessa cdc per sovrannumerari
» Soprannumerari e domanda mobilità (fase A) cartacea. Ad oggi nessuna domanda risulta acquisita dal sistema
» domanda filosofica mobilità a domanda o d'ufficio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1