Dubbi sulle preferenze:comune/distretto scuole per adulti, ex cpia ed ospedaliere
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi sulle preferenze:comune/distretto scuole per adulti, ex cpia ed ospedaliere
Buongiorno. Sto compilando la domanda di trasferimento e mi sono sorti alcuni dubbi:
-è possibile che in un comune X tutte le scuole coincidano con quelle del distretto, cioè sono identiche sia nel comune che nel distretto quindi mettere sia comune che distretto tra le preferenze equivale ad inserire due volte la stessa cosa?
-se io non do la mia disponibiiltà ad insegnare nelle scuole per istruzione per adulti, ex cpia e= scuole ospedaliere, nel momento in cui vado ad inserire il comune X il distretto X e la provincia X, cè possibilità che ottenga trasferimento anche in una di queste scuole?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e auguro buona giornata.
-è possibile che in un comune X tutte le scuole coincidano con quelle del distretto, cioè sono identiche sia nel comune che nel distretto quindi mettere sia comune che distretto tra le preferenze equivale ad inserire due volte la stessa cosa?
-se io non do la mia disponibiiltà ad insegnare nelle scuole per istruzione per adulti, ex cpia e= scuole ospedaliere, nel momento in cui vado ad inserire il comune X il distretto X e la provincia X, cè possibilità che ottenga trasferimento anche in una di queste scuole?
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e auguro buona giornata.
pollon- Messaggi : 155
Re: Dubbi sulle preferenze:comune/distretto scuole per adulti, ex cpia ed ospedaliere
1. possibile se il distretto ha un solo comune dentro
2. no
2. no
arrubiu- Moderatore
Re: Dubbi sulle preferenze:comune/distretto scuole per adulti, ex cpia ed ospedaliere
[quote="arrubiu"]1. possibile se il distretto ha un solo comune dentro
2. no[/quote]
Grazie, preziosissim come sempre ^ _ ^
2. no[/quote]
Grazie, preziosissim come sempre ^ _ ^
pollon- Messaggi : 155
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» AP: dubbi su preferenze sedi e codice comune
» preferenze comune/distretto
» dubbi sulle preferenze
» scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?
» preferenze comune o scuole
» preferenze comune/distretto
» dubbi sulle preferenze
» scelta sedi solo su scuole, nessun comune ne' distretto. e' corretto?
» preferenze comune o scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1