Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione sedi trasferimento

+4
Fabianas
raganella
Stefania Biancani
crotone
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Empty Assegnazione sedi trasferimento

Messaggio Da crotone Mar Apr 21, 2020 2:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Sicuramente lo avete scritto mille volte ma non l'ho trovato.
Voglio essere sicuro di non sbagliare nell'ordine delle scuole.

è corretto che si valuta ciascuna preferenza del docente in base al punteggio? Non conta nulla la prima preferenza?

Mi spiego, se io ho 80 punti ed ho messo come quarta una scuola X, un collega che ha 70 punti ed ha messo come prima la scuola X non ha la precedenza su questa, vero? Se io non sono soddisfatto sulle prime tre, questa scuola X se è libera tocca a me
crotone
crotone

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sedi trasferimento

Messaggio Da michetta Mer Apr 22, 2020 7:10 pm

[quote="giovanna onnis"][quote="Dec"]Ma poi non invocava sempre Giovanna perché degli altri non si fidava?[/quote]
Di chi parliamo ragazzi? :-)[/quote]

ilbisonteritornato
che scriveva per sua moglie....noi abbiamo diritto al trasferimento...noi dobbiamo tornare a casa ecc. ecc. ecc.
michetta
michetta

Assegnazione sedi trasferimento - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione sedi trasferimento

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 22, 2020 7:15 pm

precedenze o preferenze?:D
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Apr 22, 2020 7:38 pm

Ah, un mito! Tu non lo sopportavi, ma di buono aveva che scriveva solo nel "suo" topic e quasi mai interveniva negli altri. M'ha! :-D))))))

Stefania Biancani

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 23, 2020 6:09 pm

Ricordo :-))))))))))
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili