Regolarizzare allegato
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Regolarizzare allegato
Salve, purtroppo a domanda scaduta mi sono accorta di aver mandato in allegato i titoli con i vari corsi di perfezionamento senza dichiarare di quante ore fossero.
ai sensi dell’art.5 comma 2 dell’O.M. n. 182 del 23/03/2020, visto che è previsto poter regolarizzare gli allegati, non volendo avere problemi di valutazione dei titoli, che faccio mando PEC per all 'usp con la regolarizzazione dell'allegato? Al telefono ovviamente non risponde nessuno e il sindacato mi ha detto che sono chiusi
ai sensi dell’art.5 comma 2 dell’O.M. n. 182 del 23/03/2020, visto che è previsto poter regolarizzare gli allegati, non volendo avere problemi di valutazione dei titoli, che faccio mando PEC per all 'usp con la regolarizzazione dell'allegato? Al telefono ovviamente non risponde nessuno e il sindacato mi ha detto che sono chiusi
williest77- Messaggi : 151
Re: Regolarizzare allegato
Puoi regolarizzare. Invia una pec.
eugenio66- Messaggi : 1411
si grazie , già fatto nel frattempo
È un periodaccio. Purtroppo mi sono accorto di non aver caricato gli allegati. Volendo regolarizzare, la richiesta e relativi allegati vanno mandati all' A.T. della provincia dove ho il ruolo anche se il trasferimento è per rientrare nella mia provincia o regione del sud?
Inoltre non avendo la pec posso mandare con mail personale? Grazie.
Inoltre non avendo la pec posso mandare con mail personale? Grazie.
FRANCI88- Messaggi : 1643
Non so se sia accettabile quello che chiedi.
Manda email personale ma meglio la PEC che ti dà la garanzia di consegna. Costa pochi euro..
Devi mandare all'USP di titolarità.
Manda email personale ma meglio la PEC che ti dà la garanzia di consegna. Costa pochi euro..
Devi mandare all'USP di titolarità.
arrubiu- Moderatore
[quote="FRANCI88"]È un periodaccio. Purtroppo mi sono accorto di non aver caricato gli allegati. Volendo regolarizzare, la richiesta e relativi allegati vanno mandati all' A.T. della provincia dove ho il ruolo anche se il trasferimento è per rientrare nella mia provincia o regione del sud?
Inoltre non avendo la pec posso mandare con mail personale? Grazie.[/quote]
in teoria si potrebbe solo regolarizzare l'allegato e non inviarlo ma se mandi una pec specificando che stai regolarizzando la domanda secondo me non ti fanno storie anche se ne avrebbero il diritto.
Se non hai pec Aruba è la piu economica e costa 7 euro l'anno...se no se apri un conto widiba è gratis per sempre (ma dovresti aspettare che ti attivino il conto)
Inoltre non avendo la pec posso mandare con mail personale? Grazie.[/quote]
in teoria si potrebbe solo regolarizzare l'allegato e non inviarlo ma se mandi una pec specificando che stai regolarizzando la domanda secondo me non ti fanno storie anche se ne avrebbero il diritto.
Se non hai pec Aruba è la piu economica e costa 7 euro l'anno...se no se apri un conto widiba è gratis per sempre (ma dovresti aspettare che ti attivino il conto)
Argomenti simili
» Lalla, scusa... ma quanti giorni di tempo ci sono per regolarizzare la domanda di aggiornamento?
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» Consegnare allegato D1 senza aver compilato allegato D3.
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» Consegnare allegato D1 senza aver compilato allegato D3.
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1