Perdenti posto
+6
verdeacqua
caprisci
Paolo1974
arabella
Dec
Shirak
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Perdenti posto
Promemoria primo messaggio :
Scusate ma la notifica dei perdenti posto dalla scuola , nel mio caso secondaria di primo grado (primo anno in ruolo e ex fit), dovrebbe arrivare immagino un bel po’ prima della pubblicazione dei trasferimenti volontari anche perché alcune situazioni si vanno ovviamente ad intrecciare, quindi entro quando all’incirca dobbiamo dovrebbe arrivare la notifica?
Nel caso di scelta su preferenza, si ha il vincolo dei 3 anni?
Grazie
Scusate ma la notifica dei perdenti posto dalla scuola , nel mio caso secondaria di primo grado (primo anno in ruolo e ex fit), dovrebbe arrivare immagino un bel po’ prima della pubblicazione dei trasferimenti volontari anche perché alcune situazioni si vanno ovviamente ad intrecciare, quindi entro quando all’incirca dobbiamo dovrebbe arrivare la notifica?
Nel caso di scelta su preferenza, si ha il vincolo dei 3 anni?
Grazie
Shirak- Messaggi : 11
Re: Perdenti posto
[quote="verdeacqua"][quote="gianmaria"]Come mi comporto: metto le prime 14 preferenze in Puglia e poi per ultima la scuola di Roma in cui voglio rientrare? Non è che poi questa operazione mi impedisce di chiedere l’assegnazione provvisoria?
Help... non ci ho dormito stanotte![/quote]
Per condizionare la domanda credo che tu debba mettere per prima la scuola di titolarità dove hai diritto a rientrare, e dopo tutte le altre preferenze come vuoi.
P.S. come abbiamo detto in altri post, ma è una scelta personale, se tieni molto a cambiare/rientrare nella tua provincia, ti conviene mettere anche come ultime preferenze l'intero comune e l'intera provincia.
Se ti va bene tutta la Puglia, metti tutte le intere province che ti stanno bene. Solo così avrai più possibilità. Naturalmente questo equivale ad accettare qualunque sede della provincia scelta.
Se avrai una sede scomoda fuori dal tuo comune e hai i requisiti, potrai chiedere AP. [/quote]
Help... non ci ho dormito stanotte![/quote]
Per condizionare la domanda credo che tu debba mettere per prima la scuola di titolarità dove hai diritto a rientrare, e dopo tutte le altre preferenze come vuoi.
P.S. come abbiamo detto in altri post, ma è una scelta personale, se tieni molto a cambiare/rientrare nella tua provincia, ti conviene mettere anche come ultime preferenze l'intero comune e l'intera provincia.
Se ti va bene tutta la Puglia, metti tutte le intere province che ti stanno bene. Solo così avrai più possibilità. Naturalmente questo equivale ad accettare qualunque sede della provincia scelta.
Se avrai una sede scomoda fuori dal tuo comune e hai i requisiti, potrai chiedere AP. [/quote]
Ultima modifica di gianmaria il Ven Mag 08, 2020 8:54 pm - modificato 1 volta.
gianmaria- Messaggi : 88
Il mio primo obiettivo è rientrare in Puglia. Quindi prima vorrei esprimere 14 preferenze pugliesi e alla fine la scuola di Roma.
Se sei diventato perdente posto quest'anno, non devi mettere la scuola di Roma né al primo né all'ultimo posto. Basta rispondere NO alla domanda per condizionare la domanda.
Dec- Moderatore
Ok io ho messo NO alla domanda! Poi comunque ho fatto così ho messo 14 preferenze pugliesi e la scuola di Roma alla 15esima preferenza per potervi rientrare su EH o su A022 visto che io ero perdente posto su CH. Ma onestamente preferirei che quest’incubo finisse e mi dessero il trasferimento a casa.
Ma riesci a tornare almeno con l'assegnazione provvisoria?
arrubiu- Moderatore
[quote="Dec"]Se sei diventato perdente posto quest'anno, non devi mettere la scuola di Roma né al primo né all'ultimo posto. Basta rispondere NO alla domanda per condizionare la domanda.[/quote]
Hai ragione.
@gianmaria, le tue 14 preferenze esauriscono tutta la provincia di tuo interesse?
Se sì, ok.
Se no, ti consiglio di indicare alla fine l'intera provincia dato che dici che il tuo obiettivo è rientrare in Puglia. Pensaci e se vuoi qui troverai le info che ti servono da tutti.
Se ti sta bene anche un'altra (o più) provincia limitrofa della Puglia, inserisci anche quella/e!
Hai ragione.
@gianmaria, le tue 14 preferenze esauriscono tutta la provincia di tuo interesse?
Se sì, ok.
Se no, ti consiglio di indicare alla fine l'intera provincia dato che dici che il tuo obiettivo è rientrare in Puglia. Pensaci e se vuoi qui troverai le info che ti servono da tutti.
Se ti sta bene anche un'altra (o più) provincia limitrofa della Puglia, inserisci anche quella/e!
verdeacqua- Messaggi : 3677
[quote="arrubiu"]Ma riesci a tornare almeno con l'assegnazione provvisoria?[/quote]
Ma infatti, nemmeno col sostegno?
Ma infatti, nemmeno col sostegno?
[quote="arrubiu"]Ma riesci a tornare almeno con l'assegnazione provvisoria?[/quote]
Gli altri anni ho avuto assegnazione non sempre alla media, ma trovando posti in surroga alla superiore anche a 120 km da casa, sempre in Puglia però.
Gli altri anni ho avuto assegnazione non sempre alla media, ma trovando posti in surroga alla superiore anche a 120 km da casa, sempre in Puglia però.
Buongiorno, la segreteria mi ha comunicato che sono soprannumeraria e per questo dovrei presentare domanda di trasferimento. Presenterò domanda condizionata, perchè vorrei restare nella scuola di attuale titolarità. Vorrei sapere se tra le preferenze, che indicherò nella domanda, devo esprimere anche il codice della scuola di attuale titolarità.
Bigbabol74- Messaggi : 8
No, non è necessario. Ti consiglio di leggere gli articoli e le guide di OS.
arrubiu- Moderatore
Posso chiedervi in che provincia/ordine di scuola siete chi ha già ricevuto comunicazione di essere soprannumerario/a?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2