Perdente posto
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Perdente posto
Come da oggetto, sono perdente posto sul sostegno.
Nella domanda che devo produrre (non ho chiesto mobilità volontaria) posso chiedere passaggio su materia? O devo chiedere per forza sostegno? Ho superato il vincolo.
Grazie a chi risponderà.
Nella domanda che devo produrre (non ho chiesto mobilità volontaria) posso chiedere passaggio su materia? O devo chiedere per forza sostegno? Ho superato il vincolo.
Grazie a chi risponderà.
no73- Messaggi : 305
Re: Perdente posto
Devi mettere come prima opzione posto sostegno, se vuoi condizionare la domanda.
arrubiu- Moderatore
Cioè devo mettere sostegno come prima scelta se voglio tornare nella stessa scuola, giusto? Ma potrei mettere materia e chiudere con qualche sostegno giusto per evitare di essere trattata di ufficio?
Cosa intendi con "chiudere" con qualche sostegno?
Ti consiglio di leggere gli articoli sul sito sulla domanda condizionata.
Ti consiglio di leggere gli articoli sul sito sulla domanda condizionata.
arrubiu- Moderatore
[quote="no73"]Cioè devo mettere sostegno come prima scelta se voglio tornare nella stessa scuola, giusto? Ma potrei mettere materia e chiudere con qualche sostegno giusto per evitare di essere trattata di ufficio? [/quote]
Se metti anche il sostegno, vale per tutte le preferenze che indicherai (scuole, comuni, distretti o province). Quindi se anche privilegi il posto comune ma nella tua prima preferenza non c'è il posto comune ma c'è quello sul sotegno verrai trasferito/a sul sostegno. Se vuoi evitare il trasferimento sul sostegno, non devi proprio indicarlo.
Se metti anche il sostegno, vale per tutte le preferenze che indicherai (scuole, comuni, distretti o province). Quindi se anche privilegi il posto comune ma nella tua prima preferenza non c'è il posto comune ma c'è quello sul sotegno verrai trasferito/a sul sostegno. Se vuoi evitare il trasferimento sul sostegno, non devi proprio indicarlo.
Dec- Moderatore
Ok, ma se metto solo posto comune e non trovo posto?
Se sei perdente posto e non riescono a darti una delle sedi scelte ti trasferiranno d'ufficio su sostegno
peadp- Messaggi : 1184
Ok grazie. Infine, c'è una guida specifica sui soprannumerari?
https://www.orizzontescuola.it/soprannumerari-nella-scuola-di-ogni-ordine-e-grado-come-si-individuano-cosa-deve-fare-dirigente-cosa-docente-faq/
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» vecchio perdente posto vs nuovo perdente posto
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
» Perdente posto sostegno sc. primaria- trasferimento al posto comune- ci sono predenze?
» trasferimento su posto comune dopo rientro su scuola (ex perdente posto): vincolo?
» Perdente posto che vuol passare da sostegno a posto comune
» Perdente posto su sostegno può essere utilizzato su posto comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1