Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni?

5 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Empty Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni?

Messaggio Da annapg Mar Apr 28, 2020 6:53 pm

Salve! Vorrei partecipare al concorso straordinario per classe AB25. Con questo anno scolastico raggiungo le tre annualità (una su ab25, una su ab24 e una su sostegno). Vi scrivo in quanto ognuna di queste supplenze, tutte fino al termine delle lezioni o al termine delle attività didattiche, le ho fatte su spezzoni, e mai su cattedra intera. In particolare, la supplenza su ab25 era su uno spezzone di 3 ore settimanali. Ho chiesto al sindacato ma mi hanno detto che era necessario aspettare il bando. Ho letto il bando e non ho trovato nulla circa gli spezzoni. Sapete aiutarmi? Grazie

annapg

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Empty Re: Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni?

Messaggio Da Marechiaro Mar Apr 28, 2020 6:58 pm

Che io sappia non conta il numero di ore ma le annualità. Quindi vai tranquilla.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Empty Re: Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni?

Messaggio Da annapg Mar Apr 28, 2020 7:24 pm

Grazie, mi era stato detto da voci di corridoio che per il punteggio non conta il numero di ore, mentre per concorsi e ricostruzione carriera si... mi hanno parlato di un minimo di 4 ore settimanali, ma io non ho mai trovato nulla di ufficiale

annapg

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Empty Re: Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni?

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 6:27 pm

[quote="annapg"]Grazie, mi era stato detto da voci di corridoio che per il punteggio non conta il numero di ore, mentre per concorsi e ricostruzione carriera si... mi hanno parlato di un minimo di 4 ore settimanali, ma io non ho mai trovato nulla di ufficiale[/quote]

Confermo anch'io. Mai sentito parlare di questo minimo di ore: penso che sia una fake news come tante che girano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Empty Re: Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni?

Messaggio Da SARA25 Mer Apr 29, 2020 7:46 pm

Scusa Dec, e per chi vuol partecipare per una cdc con un contratto sulle ore aggiuntive?

Posso partecipare al concorso straordinario per una cdc per la quale ho un anno di servizio con sole ore eccedenti?
Mi spiego meglio: ho preso servizio per 18 ore su una cdc e poi mi sono state assegnate 3 ore in eccedenza su altra cdc (a partire da ottobre e fino al 30 giugno). Quest'ultimo contratto è comunque considerato servizio specifico e quindi valido come requisito per il concorso straordinario (sia per il ruolo che per l'abilitazione)?

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Empty Re: Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni?

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 9:47 pm

Sì, ti ho già risposto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni? Empty Re: Concorso straordinario: spezzoni contano come 180 giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.