Straordinario - scelta provincia/ce Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Straordinario - scelta provincia/ce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Straordinario - scelta provincia/ce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Straordinario - scelta provincia/ce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Straordinario - scelta provincia/ce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Straordinario - scelta provincia/ce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Straordinario - scelta provincia/ce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Straordinario - scelta provincia/ce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Straordinario - scelta provincia/ce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Straordinario - scelta provincia/ce Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Straordinario - scelta provincia/ce

2 partecipanti

Andare in basso

Straordinario - scelta provincia/ce Empty Straordinario - scelta provincia/ce

Messaggio Da liutprando Mer Apr 29, 2020 7:24 am

Buongiorno,

Avrei cortesemente bisogno di chiarimenti in merito a quanto in oggetto: questione che non mi risulta disciplinata con chiarezza dal decreto pubblicato ieri né da altri documenti/indiscrezioni.

1) Ok sapere il numero di posti per regione, ma serve anche sapere quello dei posti per provincia, così da poter valutare il da farsi a ragion veduta: quando sarà reso noto?

2) ipotizzando di sostenere lo straordinario e di rientrare nei 24000, io per esigenze di famiglia non posso spostarmi dalla provincia in cui tuttora risiedo e insegno. Dunque in fase di scelta di provincia/ce, potrò indicarne solo una (ammesso che abbia posti, vedi quesito1). Allora, mi chiedo, come funzionerà? Se dovessero esserci posti ma essere assegnati a chi eventualmente mi precede nella graduatoria, io avrei "bruciato" per sempre l'opportunità o verrò per così dire "congelata" e richiamata quando ci saranno nuovi posti? Si perde per sempre la possibilità di entrare in ruolo? Insomma: vorrei che mi spiegaste bene come funziona il meccanismo della scelta/conseguente assegnaziond delle province: suppongo che saranno in molti, nella condizione di non potersi/volersi spostare per motivi di famiglia o altro.

Grazie

liutprando

Torna in alto Andare in basso

Straordinario - scelta provincia/ce Empty Re: Straordinario - scelta provincia/ce

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Apr 29, 2020 9:16 am

1) non esiste la divisione per provincia, dipende dalle disponibilità di ciascun anno.
2) se non accetti il posto in altra provincia, se non ce ne sono nella tua, perdi il ruolo.
Potrai avere l’abilitazione e passare in II fascia GI
Per il ruolo dovrai fare un altro concorso

Annaangelaelvira

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili