Concorso straordinario - A27
+3
Dec
siba16
Luke12
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso straordinario - A27
Salve a tutti. Lo so che sto per fare una domanda riguardo una annosa questione su cui, nonostante varie ricerche non ho ancora le idee chiare. La domanda è: i laureati in ingegneria vecchio ordinamento ante 2000 potranno partecipare al concorso straordinario per la A27-matematica e fisica? Se c'è qualche esperto con delle notizie aggiornate sarei molto grato di un chiarimento. Grazie.
Luke12- Messaggi : 7
Re: Concorso straordinario - A27
ma hai un anno di servizio specifico su A027?
siba16- Messaggi : 153
a prescindere da quello; parlo di titolo di accesso.
Luke12- Messaggi : 7
La laurea in ingegneria, anche quella ante 2000, non è titolo di accesso alla A027 nelle graduatorie d'istituto. Quindi se non si era inseriti nelle GI è difficile avere maturato l'anno di servizio specifico.
Se non sbaglio era titolo di accesso alla vecchia siss. Quindi ci saranno ing abilitati e che insegnano su A027, ma non so se c'è qualche ing che sta lavorando da 3a fascia su A027.
Se non sbaglio era titolo di accesso alla vecchia siss. Quindi ci saranno ing abilitati e che insegnano su A027, ma non so se c'è qualche ing che sta lavorando da 3a fascia su A027.
siba16- Messaggi : 153
I titoli di accesso alla SSIS erano gli stessi delle Gi.
Dec- Moderatore
Scusate, una domanda in merito ai posti disponibili.
Nelle tabelle ci sono i posti per regione, ma è possibile conoscere i posti per provincia?
Grazie
Nelle tabelle ci sono i posti per regione, ma è possibile conoscere i posti per provincia?
Grazie
mchiaras- Messaggi : 239
Approfitto di questo topic per fare anch'io una domanda sulla A27: nel concorso straordinario per sola abilitazione, la prova scritta sarà unica oppure ci saranno due scritti (mate + fisica) come nell'ordinario?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
jsimba- Messaggi : 5
[quote="mchiaras"]Scusate, una domanda in merito ai posti disponibili.
Grazie[/quote]
I concorsi sono regionali non provinciali
Grazie[/quote]
I concorsi sono regionali non provinciali
peppe84- Messaggi : 231
Si si, lo so, ma i posti regionali corrispondono a posti in istituti scolastici delle diverse province. Chiedo quando si conosceranno le disponibilità x il ruolo nelle diverse scuole?
mchiaras- Messaggi : 239
[quote="mchiaras"]Si si, lo so, ma i posti regionali corrispondono a posti in istituti scolastici delle diverse province. Chiedo quando si conosceranno le disponibilità x il ruolo nelle diverse scuole?[/quote]
Quando gli usp pubblicheranno gli organici.
Solitamente a Giugno.
Solitamente a Giugno.
peppe84- Messaggi : 231
[quote="jsimba"]Approfitto di questo topic per fare anch'io una domanda sulla A27: nel concorso straordinario per sola abilitazione, la prova scritta sarà unica oppure ci saranno due scritti (mate + fisica) come nell'ordinario?
Grazie in anticipo.[/quote]
Credo unica. Sicuro che nell'ordinario ci siano due scritti, uno di matematica o uno di fisica?
Grazie in anticipo.[/quote]
Credo unica. Sicuro che nell'ordinario ci siano due scritti, uno di matematica o uno di fisica?
Dec- Moderatore
[quote="peppe84"][quote="mchiaras"]Si si, lo so, ma i posti regionali corrispondono a posti in istituti scolastici delle diverse province. Chiedo quando si conosceranno le disponibilità x il ruolo nelle diverse scuole?[/quote]
Solitamente a Giugno.[/quote]
Preciso: ogni anno i posti per le immissioni vengono resi noti dopo la pubblicazione degli esiti della mobilità, ma sono solo i posti di quell'anno; non puoi sapere quest'anno quanti ce ne saranno l'anno prossimo o il successivo.
Solitamente a Giugno.[/quote]
Preciso: ogni anno i posti per le immissioni vengono resi noti dopo la pubblicazione degli esiti della mobilità, ma sono solo i posti di quell'anno; non puoi sapere quest'anno quanti ce ne saranno l'anno prossimo o il successivo.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]
Credo unica. Sicuro che nell'ordinario ci siano due scritti, uno di matematica o uno di fisica?[/quote]
Hai ragione, nell'ordinario è scritto unico, mi sono confuso con il 2016.
Grazie
Credo unica. Sicuro che nell'ordinario ci siano due scritti, uno di matematica o uno di fisica?[/quote]
Hai ragione, nell'ordinario è scritto unico, mi sono confuso con il 2016.
Grazie
jsimba- Messaggi : 5
Argomenti simili
» straordinario per ruolo - straordinario abilitazione - contratto fino all'8/06
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Concorso straordinario per il ruolo e concorso straordinario per abilitazione
» concorso straordinario secondaria per il ruolo/concorso straordinario secondaria per abilitazione
» Conflittualità tra concorso straordinario e straordinario bis per immissione in ruolo?
» Concorso straordinario e congedo straordinario per dottorato di ricerca
» Concorso straordinario per il ruolo e concorso straordinario per abilitazione
» concorso straordinario secondaria per il ruolo/concorso straordinario secondaria per abilitazione
Pagina 1 di 1