art. 3 del DM 21/05....riguardo alle immissioni sul sostegno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
art. 3 del DM 21/05....riguardo alle immissioni sul sostegno
Se ho capito bene che ha consegito il titolo secondo tale decreto non può rinunciare al ruolo sul sostegno...ma chi riguarda? Solo chi ha lavorato 360 gg sul sostegno?
mariam- Messaggi : 225
Re: art. 3 del DM 21/05....riguardo alle immissioni sul sostegno
chi ha preso l'abilitazione nella cdc con i corsi abilitanti grazie ai 360 gg lavorati sul sostegno
giulia boffa- Admin
giulia scusami se sto tormentando tutti con questa domanda sulle grad aggiuntive sostegno adoo.
come ben sai si aggiurnano ogni anno e nella mia quest'anno si sono aggiunte una decina di persone, nella vecchia hanno immesso fino al 96, poi tre o quattro che hanno il vincolo provinciale e in ultimo il 101.
io ero 150 .
nella nuova sono diventata 60, vorrei chiederti come faranno le immissioni la quota 2010-2011 utilizzeranno le vecchie dove io sono 150 ?
oggi ho chiamato all'uff. regionale ed una "tizia" mi ha detto che le persone preposte stavano decidendo.
mi chiedo decidendo coooosa? gli impegati decidono non è tutto deciso dal ministero?
grazie per la pazienza!!!
come ben sai si aggiurnano ogni anno e nella mia quest'anno si sono aggiunte una decina di persone, nella vecchia hanno immesso fino al 96, poi tre o quattro che hanno il vincolo provinciale e in ultimo il 101.
io ero 150 .
nella nuova sono diventata 60, vorrei chiederti come faranno le immissioni la quota 2010-2011 utilizzeranno le vecchie dove io sono 150 ?
oggi ho chiamato all'uff. regionale ed una "tizia" mi ha detto che le persone preposte stavano decidendo.
mi chiedo decidendo coooosa? gli impegati decidono non è tutto deciso dal ministero?
grazie per la pazienza!!!
simand- Messaggi : 255
la ripartizione del sostegno è decisa dai singoli provveditorati in base alle loro esigenze, il MIUR dà solo un dato complessivo
giulia boffa- Admin
Ma quando le pubblicano le ripartizioni Giulia?
cri- Messaggi : 2038
dovresti chiedere al tuo provveditorato, ma non credo ci mettano molto, i primi ruoli sono sempre per il sostegno
giulia boffa- Admin
ok, ma per le gm adoo che grad utilizzeranno?giulia boffa ha scritto:la ripartizione del sostegno è decisa dai singoli provveditorati in base alle loro esigenze, il MIUR dà solo un dato complessivo
grazie
simand ha scritto:ok, ma per le gm adoo che grad utilizzeranno?giulia boffa ha scritto:la ripartizione del sostegno è decisa dai singoli provveditorati in base alle loro esigenze, il MIUR dà solo un dato complessivo
grazie
gli elenchi aggiuntivi del sostegno alle medie GM
giulia boffa- Admin
si, ma per la quota 2010 le vecchie aggiornate l'anno scorso, mentre per le nomine 2011 quelle appena aggiornate? scusa se sono insistente ma io sono proprio a metà?giulia boffa ha scritto:simand ha scritto:ok, ma per le gm adoo che grad utilizzeranno?giulia boffa ha scritto:la ripartizione del sostegno è decisa dai singoli provveditorati in base alle loro esigenze, il MIUR dà solo un dato complessivo
grazie
gli elenchi aggiuntivi del sostegno alle medie GM
Argomenti simili
» Ma perchè i bollettini degli Usp riguardo alle disponibilità e alle assegnazioni cattedre da GPS non indicano la tipologia di cattedra?
» È possibile che mi rimettano sul sostegno per far spazio alle 150.000 immissioni?
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» Docenti in esubero tolgono posti alle prossime immissioni in ruolo per il sostegno?
» I bocciati alla prova disciplinare art.59 potranno partecipare nuovamente alle prossime immissioni con art. 59 da GPS1 Sostegno?
» È possibile che mi rimettano sul sostegno per far spazio alle 150.000 immissioni?
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» Docenti in esubero tolgono posti alle prossime immissioni in ruolo per il sostegno?
» I bocciati alla prova disciplinare art.59 potranno partecipare nuovamente alle prossime immissioni con art. 59 da GPS1 Sostegno?
Pagina 1 di 1