Maternità e convocazione collettiva in presenza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maternità e convocazione collettiva in presenza
Buongiorno,
Sono un' AA in terza fascia in maternità a rischio fino a fine maggio quando entrerò in obbligatoria,partorirò a fine luglio e ho contratto fino a 30/06.So che mi spetta indennità fuori nomina a luglio ma anche ad agosto?
A settembre, in provincia di Lecco, di solito fanno convocazioni collettive in presenza dato che la provincia è piccola.Io sarò in puerperio, posso presentarmi per accettare convocazione e dichiarare il mio stato?oppure devo per forza mandare qualcuno in delega?preferirei andare io dato che poi vorrei rientrare a lavoro a fine maternità e solo io posso valutare bene le sedi che restano disponibili man mano che chiamano per il punteggio.
Sono un' AA in terza fascia in maternità a rischio fino a fine maggio quando entrerò in obbligatoria,partorirò a fine luglio e ho contratto fino a 30/06.So che mi spetta indennità fuori nomina a luglio ma anche ad agosto?
A settembre, in provincia di Lecco, di solito fanno convocazioni collettive in presenza dato che la provincia è piccola.Io sarò in puerperio, posso presentarmi per accettare convocazione e dichiarare il mio stato?oppure devo per forza mandare qualcuno in delega?preferirei andare io dato che poi vorrei rientrare a lavoro a fine maternità e solo io posso valutare bene le sedi che restano disponibili man mano che chiamano per il punteggio.
Ivana1984- Messaggi : 2
Re: Maternità e convocazione collettiva in presenza
Innanzitutto auguri per il prossimo lieto evento! L'indennità fuori nomina ti spetta fino al giorno in cui entrerai nell'obbligatoria. Potrai presentarti e accettare la convocazione. Credo che nomineranno per le supplenze annuali, per cui è alla scuola che sceglierai che dovrai dichiarare il fatto che sarai in astensione obbligatiria
milla 2- Messaggi : 6262
Perché fino al giorno in cui entrerà in obbligatoria? Io direi fino alla fine dell'obbligatoria, quindi per altri tre mesi dopo la data presunta del parto.
Puoi andare tranquillamente alla convocazione.
Puoi andare tranquillamente alla convocazione.
Dec- Moderatore
Dec, si certamente. Intendevo rassicurare Ivana che aveva il dubbio sui mesi estivi
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="Ivana1984"]Buongiorno,
A settembre, in provincia di Lecco, di solito fanno convocazioni collettive in presenza dato che la provincia è piccola.Io sarò in puerperio, posso presentarmi per accettare convocazione e dichiarare il mio stato?oppure devo per forza mandare qualcuno in delega?preferirei andare io dato che poi vorrei rientrare a lavoro a fine maternità e solo io posso valutare bene le sedi che restano disponibili man mano che chiamano per il punteggio.[/quote]
In bocca al lupo!
A settembre, in provincia di Lecco, di solito fanno convocazioni collettive in presenza dato che la provincia è piccola.Io sarò in puerperio, posso presentarmi per accettare convocazione e dichiarare il mio stato?oppure devo per forza mandare qualcuno in delega?preferirei andare io dato che poi vorrei rientrare a lavoro a fine maternità e solo io posso valutare bene le sedi che restano disponibili man mano che chiamano per il punteggio.[/quote]
In bocca al lupo!
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Grazie a tutti siete stati preziosissimi.....perché a scuola mi avevano detto di informarmi al sindacato per sapere se a settembre mi sarei potuta presentare alla convocazione annuale collettiva dato che sarei stata in puerperio.Ora che mi avete risposto mi fido grazie tante
Ivana1984- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Convocazione GPS in presenza
» convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria
» Convocazione in presenza per cdc con ambito orizzontale
» urgente aiutatemi convocazione in presenza!
» disponibilità e presenza alla convocazione
» convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria
» Convocazione in presenza per cdc con ambito orizzontale
» urgente aiutatemi convocazione in presenza!
» disponibilità e presenza alla convocazione
Pagina 1 di 1