convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria
Scusate,se ci si trova in astensione obbligatoria (i 3 mesi dopo il parto) e si viene convocati per le nomine da GI in presenza, si può presenziare e poi non prendere servizio o è possibile solo delegare per l'accettazione di eventuali nomine?
grazie...
grazie...
almavenus- Messaggi : 230
rominav- Messaggi : 904
Re: convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria
Ciao, ho un chiarimento in merito a questo argomento da chiedere. Ho la data presunta parto il 08/12/2014: quando inizia l'astensione obbligatoria?
Nel caso in cui venissi convocata da GI mentre sono in obbligatoria, come funziona? Posso accettare anche senza presentarmi? Qual è l'iter da seguire?
Grazie.
Nel caso in cui venissi convocata da GI mentre sono in obbligatoria, come funziona? Posso accettare anche senza presentarmi? Qual è l'iter da seguire?
Grazie.
mar84- Messaggi : 143
L'obbligatoria inizia l'8/10/2014.. alle altre domande non so dare risposta.. scusa!
79dona- Messaggi : 937
Grazie...
Nessuni che sa dirmi nel caso venissi convocata dopo l'8 ottobre, posso accettare? Oppure, siccome sarei in obbligatoria non posso accettare la supplenza?
Nessuni che sa dirmi nel caso venissi convocata dopo l'8 ottobre, posso accettare? Oppure, siccome sarei in obbligatoria non posso accettare la supplenza?
mar84- Messaggi : 143
Io credo che tu possa accettare, è un tuo diritto poter accettare la supplenza perché, appunto, spetterebbe a te. La maternità la comunucherai subito dopo. Tieni conto che io ti ho indicato la data per l'inizio dell' obbligatoria "tradizionale" cioè quella 2+3, ma so che esiste anche la flessibilità e, volendo, tu potresti scegliere di stare al lavoro fino ad un mese prima del parto quindi fino al 8 novembre. Cerca nel forum, mi pare se ne parlasse qualche giorno fa.
Aspetta che ti risponda qualche esperto, ma stai tranquilla, se ti chiamano è perché la supplenza spetta a te, poi ti metterai in maternità e penserai solo al tuo bimbo per un po'!
In bocca al lupo!
Aspetta che ti risponda qualche esperto, ma stai tranquilla, se ti chiamano è perché la supplenza spetta a te, poi ti metterai in maternità e penserai solo al tuo bimbo per un po'!
In bocca al lupo!
79dona- Messaggi : 937
Argomenti simili
» convocazione supplenza in presenza a astensione obbligatoria
» Convocazione supplenza e astensione obbligatoria
» Convocazione supplenza su sostegno in gravidanza senza complicanze prima dell'inizio dell'astensione obbligatoria
» Astensione obbligatoria e supplenza
» Convocazione ad astensione obbligatoria già iniziata
» Convocazione supplenza e astensione obbligatoria
» Convocazione supplenza su sostegno in gravidanza senza complicanze prima dell'inizio dell'astensione obbligatoria
» Astensione obbligatoria e supplenza
» Convocazione ad astensione obbligatoria già iniziata
Pagina 1 di 1