Concorso Ordinario - Prima prova scritta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso Ordinario - Prima prova scritta
Buonasera a tutti
Scrivo il mio primo post sperando di essere nella sezione giusta e quindi di non essere lapidato
La prima prova scritta, che verte sul programma specifico di ciascuna classe di conorso, non comprende anche le avvertenze generali, giusto? Le avvertenze generali sono state assorbite nella seconda prova?
Scrivo il mio primo post sperando di essere nella sezione giusta e quindi di non essere lapidato
La prima prova scritta, che verte sul programma specifico di ciascuna classe di conorso, non comprende anche le avvertenze generali, giusto? Le avvertenze generali sono state assorbite nella seconda prova?
Fra.FF- Messaggi : 3
Re: Concorso Ordinario - Prima prova scritta
Non siamo abituati a lapidare nessuno. Al massimo spostiamo il topic, ma visto che il quesito è sul Concorso Docenti dire che non c'è posto migliore.
Alla domanda non so rispondere con certezza, ma nel bando si dice che la prima prova è sull'allegato A e mi sembra che questo comprenda anche una Parte generale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Art. 8 del bando:
Alla domanda non so rispondere con certezza, ma nel bando si dice che la prima prova è sull'allegato A e mi sembra che questo comprenda anche una Parte generale:
Art. 8 del bando:
Dec- Moderatore
Un altro dubbio: le risposte ai quesiti devono rispettare un limite massimo di righe?
Fra.FF- Messaggi : 3
Se non è scritto nel bando, penso di no.
Dec- Moderatore
Buongiorno!
Da quanto ho capito io domande sulle Avvertenze generali saranno nella prova preselettiva, per quelle classi di concorso in cui si attiverà...
Mentre la prima prova scritta dovrebbe essere solo sulle materie della classe di concorso e la seconda sulle materie di pedagogia, psicologia, antropologia e didattica...
Giusto?
Da quanto ho capito io domande sulle Avvertenze generali saranno nella prova preselettiva, per quelle classi di concorso in cui si attiverà...
Mentre la prima prova scritta dovrebbe essere solo sulle materie della classe di concorso e la seconda sulle materie di pedagogia, psicologia, antropologia e didattica...
Giusto?
Semele- Messaggi : 20
Così dovrebbe essere, ma non escludo che qualche riferimento alle Avvertenze generali non possa essere richiesto anche nelle altre prove. Del resto fanno parte del programma anche per le classi di concorso che non hanno la preselettiva.
Dec- Moderatore
Buongiorno a tutti,
quindi se ho ben capito la prova scritta sarà con quesiti a risposta aperta. Giusto?
quindi se ho ben capito la prova scritta sarà con quesiti a risposta aperta. Giusto?
sarascuola- Messaggi : 2
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» La prima e la seconda prova scritta del concorso ordinario secondaria sup. si faranno nello stesso giorno?
» Prova scritta concorso ordinario
» Prova Scritta Ordinario A013
» Ricalcolo Punteggio Prova Scritta Concorso Ordinario
» SECONDA PROVA SCRITTA ORDINARIO
» Prova scritta concorso ordinario
» Prova Scritta Ordinario A013
» Ricalcolo Punteggio Prova Scritta Concorso Ordinario
» SECONDA PROVA SCRITTA ORDINARIO
Pagina 1 di 1