É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



É obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono 1 uncontro a zettim al paeco?

+2
Dec
ChiaraAriac
6 partecipanti

Andare in basso

É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Empty É obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono 1 uncontro a zettim al paeco?

Messaggio Da ChiaraAriac Ven Mag 15, 2020 4:34 pm

Ciao Lalla.
Voelvo sapere a che titolo io sarei tenuta ad incontrare anche in un parco la classe almeno uan volta a settimana a partire dal 18 maggio. Considerando che da circa 3 mesi stiamo parlando continuamente di evitare assembramenti.Ora dico io: io non vedo a cena la mia numerosa famiglia e rientrerebbero fra congiunti, ora pure ci si mette a tirar fuori queste cose? Ma dove stiamo arrivando? Ai funerali si apdla di non essere in piu di 15 e se meno ancora meglio e qui a partir
Qui famiglie ancora no hannp compreso quali sono le eefole generali E vorrebbero affudarci i figli come baby sitteraggio par di capire. Saremmo obbligati?
Ma vorrei avere certezze su questo aspetto.
Ci trattzno come se non fossimo nullafacenti da 3 mesi.
E come se non bastasse basta che riaprano un po'di libertà e tutti sono pronti ad avere anche queste trovate.
Ma dico ma stiamo scherzando???Ecco io avrei bisogno di avere più delucidZioni a riguardo.
se c'é una norma che mi tutela. se é jn mio obbligo Di suola primatia.
Perché qui si sta perdendo la bussola!!
Rispondet

ChiaraAriac

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.05.20

Torna in alto Andare in basso

É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Empty Re: É obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono 1 uncontro a zettim al paeco?

Messaggio Da Dec Sab Mag 16, 2020 5:19 pm

Direi che non sei obbligata, anzi che non è per niente consigliabile farlo. Il Dirigente cosa dice?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Empty Re: É obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono 1 uncontro a zettim al paeco?

Messaggio Da eugenio66 Dom Mag 17, 2020 12:13 pm

Le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 31 luglio (significa anche all'aperto). Non solo non sei obbligata ma non lo devi proprio fare.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Empty Re: É obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono 1 uncontro a zettim al paeco?

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Mag 17, 2020 1:51 pm

Sempre che non sia l'ennesimo troll "neo"- iscritto, spero che questa maestra non insegni italiano alle povere creature...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Empty Re: É obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono 1 uncontro a zettim al paeco?

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Mag 17, 2020 3:15 pm

[quote="franco71"][quote="paniscus_2.1"]... spero che questa maestra non insegni italiano ...[/quote]
Perchè no? Appartiene al Gruppo '63. Quelli della sperimentazione linguistica.[/quote]

La sperimentazione linguistica produce testi "eccentrici", ma comunque COMPRENSIBILI, e con una loro logica.

Non so quanto sia sovrapponibile con la ludolinguistica vera e propria, ma io ad esempio adoro i giochi di parole dell'OPLEPO (che poi viene fuori dall'OULIPO francese, ma adattati all'italiano).

Ma quelli, appunto, si capiscono, e soprattutto rispettano delle regole ferree, non sono estrazioni casuali!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Empty Re: É obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono 1 uncontro a zettim al paeco?

Messaggio Da gugu Dom Mag 17, 2020 4:44 pm

"Ci trattzno come se non fossimo nullafacenti da 3 mesi."


Anche questa è sperimentazione linguistica, semantica e psicologica.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Empty Re: É obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono 1 uncontro a zettim al paeco?

Messaggio Da Dec Dom Mag 17, 2020 4:46 pm

Che cattivi: per un errore di battitura e un non di troppo, come se non potesse capitare a tutti quelli che scrivono in fretta. La storia è un po' strana, ma come scrittura abbiamo letto di peggio sul forum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

É  obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono  1 uncontro a zettim al paeco? Empty Re: É obbligatorio stare a richieste dei geniotri che fremono 1 uncontro a zettim al paeco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.