ATA 24 MESI_MODALITA' DI ACCESSO A, B oppure C
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATA 24 MESI_MODALITA' DI ACCESSO A, B oppure C
Salve,
Sto compilando il Modello B1 per inserimento nella graduatoria provinciale ATA 24 MESI.
Il profilo di richiesta di inserimento è quello di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, avendo raggiunto i 23 mesi e 16 giorni).
Alla voce MODALITÀ DI ACCESSO, essendo attualmente ASSISTENTE TECNICO con contratto al 30 giugno 2020, quale opzione devo scegliere?
MODALITÀ DI ACCESSO A, B oppure C.
In attesa di cortese riscontro
Grazie e buon lavoro
O. S.
Sto compilando il Modello B1 per inserimento nella graduatoria provinciale ATA 24 MESI.
Il profilo di richiesta di inserimento è quello di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, avendo raggiunto i 23 mesi e 16 giorni).
Alla voce MODALITÀ DI ACCESSO, essendo attualmente ASSISTENTE TECNICO con contratto al 30 giugno 2020, quale opzione devo scegliere?
MODALITÀ DI ACCESSO A, B oppure C.
In attesa di cortese riscontro
Grazie e buon lavoro
O. S.
Ultima modifica di Sgambato Ottavio il Mer Mag 20, 2020 9:04 am - modificato 3 volte.
Sgambato Ottavio- Messaggi : 17
Re: ATA 24 MESI_MODALITA' DI ACCESSO A, B oppure C
Volevo avere info per accedere a forum Zoom di oggi pomeriggio per B023, grazie Prof.ssa Raffaella Bragagni
raffaella.bragagni- Messaggi : 1
Poiché sei in servizio, suppongo si tratti della modalità A.
Tuttavia si tratta anche di un differente profilo, quindi vediamo se qualche collega vuole aggiungere qualcosa.
Ciao.
Tuttavia si tratta anche di un differente profilo, quindi vediamo se qualche collega vuole aggiungere qualcosa.
Ciao.
Pinus- Messaggi : 202
Allora speriamo di poter confidare in una risposta univoca.
Grazie dell'attenzione
O.S.
Grazie dell'attenzione
O.S.
Perché selezionando la Modalità A non mi fa scegliere il Profilo (AA, AT, CS o altro).
Questo è molto strano, Ottavio.
Non vedi il menu a discesa che ti permetterebbe di scegliere il profilo?
Mi chiedo se sia IstanzeOnline ad avere problemi oggi...
Speriamo che qualche collega possa testimoniare in un senso oppure l'altro.
Ciao
Non vedi il menu a discesa che ti permetterebbe di scegliere il profilo?
Mi chiedo se sia IstanzeOnline ad avere problemi oggi...
Speriamo che qualche collega possa testimoniare in un senso oppure l'altro.
Ciao
MODALITÀ A mi dice:
di essere in servizio in qualità di 'profilo scelto' a tempo determinato.
Mi chiede il codice meccanografico della scuola presso la quale si presta il sevizio, la Provincia del servizio ma non mi permette di scegliere il Profilo relativo al contratto in essere.
di essere in servizio in qualità di 'profilo scelto' a tempo determinato.
Mi chiede il codice meccanografico della scuola presso la quale si presta il sevizio, la Provincia del servizio ma non mi permette di scegliere il Profilo relativo al contratto in essere.
Guarda io ho compilato vari giorni fa, e mi ricordo che "profilo scelto" e codice meccanografico seguono la procedura che dici tu. Dopodiché ho scritto la provincia in cui presto servizio. Non c'è stata la specificazione del profilo in quella pagina del modulo. Mi pare di ricordare che la scelta del profilo avvenga appena prima, e quella frase:"profilo scelto" si riferisce a ciò che hai appunto selezionato prima di quel punto.
Non posso ricordarlo con certezza perché sono passati giorni comunque esiste la guida operativa che puoi rintracciare con una semplice ricerca. Prova qualcosa del tipo: orizzontescuola guida operativa bando ata 24 mesi. La Guida dovrebbe essere versione 1.01 o superiore.
Ciao
Non posso ricordarlo con certezza perché sono passati giorni comunque esiste la guida operativa che puoi rintracciare con una semplice ricerca. Prova qualcosa del tipo: orizzontescuola guida operativa bando ata 24 mesi. La Guida dovrebbe essere versione 1.01 o superiore.
Ciao
[url=https://servimg.com/view/20214801/1][img]https://i.servimg.com/u/f63/20/21/48/01/screen10.jpg[/img][/url]
Ecco qui:
https://www.orizzontescuola.it/ata-24-mesi-guida-completa-ministero-alla-compilazione-della-domanda-scadenza-3-giugno/
Ciao...
https://www.orizzontescuola.it/ata-24-mesi-guida-completa-ministero-alla-compilazione-della-domanda-scadenza-3-giugno/
Ciao...
Per chi si inserisce come AA (modalità di accesso A) contemporaneamente nella stessa domanda ci si inserisce anche come c.s. (la modalità di accesso è C) per il profilo di collaboratore? Grazie
lancillotto@- Messaggi : 156
Argomenti simili
» Per Dec: Titolo di accesso con voto originale oppure in centodecimi?
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» Differenza tra titolo di accesso,e modalità di accesso
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» Differenza tra titolo di accesso,e modalità di accesso
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Richiesta accesso atti per assegnazione provvisoria e diniego da parte del docente per il quale si richiede l'accesso agli atti
Pagina 1 di 1