Assegnazione provvisoria
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria
Buongiorno. Avrei bisogno di un'info: io sono docente assunta a settembre 2019 da ex fit in provincia diversa da quella di residenza, con consapevolezza di poter chiedere ap per il prossimo as (cosa che mi era stata confermata anche dai sindacati). Oggi leggo su os invece che non è sicuro che i neoassunti ex fit, che hanno firmato il blocco su scuola per 5 anni, possano chiedere ap. Chi mi sa dire dove sta la verità? Mi risultava che il blocco delle ap riguardasse solo i docenti che saranno assunti dal 2020.
Grazie
Grazie
anna@84- Messaggi : 188
Re: Assegnazione provvisoria
Ad oggi c'è una legge che, come hai letto su OS, non include per docenti come te e me la possibilità di fare AP: non sembra essere ESPLICITAMENTE esclusa, ma non la include. Il Contratto sulle mobilità annuali, invece, chiarisce che si può fare AP. Di solito il contratto deroga rispetto alla legge, a meno che - e mi pare che le cose stiano così - la legge non vieti esplicitamente deroghe di tipo contrattuale.
La mia opinione: ci sarà concessa la possibilità di fare AP, ma ad oggi la cosa ha effettivamente i contorni ancora non stabiliti. Ma è una semplice opinione.
La mia opinione: ci sarà concessa la possibilità di fare AP, ma ad oggi la cosa ha effettivamente i contorni ancora non stabiliti. Ma è una semplice opinione.
Doktor_P- Messaggi : 10
Grazie mille. Prima di firmare il contratto mi era stato assicurato che avrei potuto presentare domanda di ap. Speriamo sia come dici. Grazie ancora
https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-quali-docenti-potranno-richiederla-per-a-s-2020-21-prime-indicazioni/
seurel- Messaggi : 1624
Era l'articolo di cui parlavo nel mio post.
Buongiorno, io vorrei chiedere:
Il docente di ruolo su materia può chiedere ap sia su materia che su sostegno dando priorità alla prima tipologia?
L'ap provinciale si può chiedere solo sul comune di residenza?
Grazie.
Il docente di ruolo su materia può chiedere ap sia su materia che su sostegno dando priorità alla prima tipologia?
L'ap provinciale si può chiedere solo sul comune di residenza?
Grazie.
costanza15- Messaggi : 990
Sì, se è specializzato sul sostegno.
No, prima nel comune di ricongiungimento, ma poi puoi chiedere anche altre scuole.
No, prima nel comune di ricongiungimento, ma poi puoi chiedere anche altre scuole.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1