Griglie di osservazione (Peer to Peer) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Griglie di osservazione (Peer to Peer) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Griglie di osservazione (Peer to Peer) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Griglie di osservazione (Peer to Peer) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Griglie di osservazione (Peer to Peer) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Griglie di osservazione (Peer to Peer) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Griglie di osservazione (Peer to Peer) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Griglie di osservazione (Peer to Peer) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Griglie di osservazione (Peer to Peer) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Griglie di osservazione (Peer to Peer) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Griglie di osservazione (Peer to Peer)

2 partecipanti

Andare in basso

Griglie di osservazione (Peer to Peer) Empty Griglie di osservazione (Peer to Peer)

Messaggio Da visualdrome Gio Mag 21, 2020 6:58 pm

Ciao a tutti:
bisogna (= siamo obbligati) ad inviare alla nostra scuola, assieme al registro degli incontri Peer to peer, anche i fogli con le griglie di osservazione degli incontri stessi?

Se la risposta è si: i neo-assunti devono riempire solo la Tabella 1, anche la Tabella 2, entrambe?
Nel documento è scritto che "La stessa tabella può essere utilizzata dal DOCENTE NEOASSUNTO nel suo ruolo di osservatore...": il può si riferisce al mero documento (nel senso che il docente può utilizzare anche un altro format nell'esprimere le sue osservazioni, comunque restando obbligato a fornirle.

Se la risposta è no: dobbiamo "portarle", e mostrarle, all'incontro finale (che sarà a distanza, molto proporzionalmente)?
O, altrimenti, cosa ci dovremmo fare (nel senso che se è solo per noi, ovviamente non le compiliamo)?

Grazie
visualdrome
visualdrome

Torna in alto Andare in basso

Griglie di osservazione (Peer to Peer) Empty Re: Griglie di osservazione (Peer to Peer)

Messaggio Da mandalai Mer Mag 27, 2020 4:12 pm

A me hanno chiesto solo esplicitamente il registro che la mia DS ha firmato e che io ho inviato alla scuola polo (tutto x mail). Le schede di osservazione reciproca, che io e la tutor abbiamo compilato di volta in volta, al momento non me le ha chieste nessuno e giacciono sulla mia scrivania. Abbiamo deciso che se qualcuno ce le chiede, si scannerizzano e via (nell'ipotesi di un colloquio online), altrimenti saranno servite solo per fissare il momento dell'osservazione di questo teatrino.

mandalai

Griglie di osservazione (Peer to Peer) Empty Re: Griglie di osservazione (Peer to Peer)

Messaggio Da visualdrome Mer Mag 27, 2020 5:32 pm

Il registro che hai inviato alla scuola polo sei sicuro/a che si tratti di quello del Peer to Peer e non dei laboratori? Noi alla scuola polo abbiamo mandato quello dei laboratori e alla nostra scuola quello degli incontri Peer to peer.
Secondo qualcuno qualsiasi cosa ci chieda la DS siamo obbligati a inviarlo (e ci sta chiedendo di tutto: programmazione, resoconti...)
visualdrome
visualdrome

Messaggio Da mandalai Mer Mag 27, 2020 5:42 pm

Ascolta, io ho ricevuto una circolare arrivata dalla scuola polo alla mia scuola che, a sua volta, me l'ha rigirata. Hanno chiesto il registro Peer to Peer debitamente firmato, compilato, e controfirmato dal DS. Il registro stesso, molto essenziale, era stato fornito dalla suddetta scuola polo. Poichè lo spazio per una relazione sul Peer to Peer era praticamente un quadratino, ho allegato la mia relazione su foglio a parte e inviato il tutto, dopo la firma della mia preside, all'indirizzo email che mi avevano fornito nella circolare che ti dicevo. Nessuno mi ha chiesto nulla delle schede di osservazione ad esempio che, comunque, tengo da parte qualora le chiedano. In quanto ai laboratori, uno sono riuscita a svolgerlo in presenza, l'altro l'ho fatto online. La prof chiese una UDA sul tema del laboratorio da svolgersi non più in gruppo ma singolarmente. L'ho spedita a fine marzo e lei mi rispose che era tutto ok e che avrebbe provveduto a validarla per la scuola polo. Aggiungo che nella circolare di cui dicevo prima, ci è stato anticipato che l'incontro finale in plenaria (quello di fine attività laboratoriali) avverrà online in data da stabilirsi. Tu hai già inviato tutto su Indire?

Ultima modifica di mandalai il Mer Mag 27, 2020 5:55 pm - modificato 1 volta.

mandalai

Messaggio Da visualdrome Mer Mag 27, 2020 5:54 pm

Io ho: inviato tutto su Indire e ho scaricato il dossier finale; inviato il registro dei laboratori (3 in presenza e 1 online) alla scuola polo.
Io sto inviando: registro incontri Peer to peer asks mia scuola con le osservazioni, dossier finale, programmazione annuale, CV (come da richiesta DS).
visualdrome
visualdrome

Messaggio Da mandalai Mer Mag 27, 2020 6:01 pm

Guarda, forse ogni regione/città/angolo del pianeta fa come gli pare, non so. Io ho fatto due laboratori (ognuno prevedeva due incontri), il registro del primo (il solo in presenza) lo firmavamo e basta, l'inoltro fu chiarito fin da subito che spettava al docente titolare del lab. Il secondo me lo sono fatto a casa, o meglio, non l'ho proprio fatto perchè, al tempo, mi arrivò una mail della docente che dava a me e agli altri partecipanti, una scadenza (una settimana) per mandarle una Uda a tema. Di più non mi è stato chiesto. La mia DS, come dicevo, ha per ora messo solo una firma sul registro P2P. Nessuno mi ha chiesto altro e, per ora, non ho neppure scaricato il dossier finale, ho fatto tutto ma non so se c'è una scadenza, se Indire chiude entro una certa data, non so neppure quando si farà la discussione. Ogni tanto, mi arriva una mail e mi ricordo che sto facendo l'anno di prova...

mandalai

Messaggio Da visualdrome Mer Mag 27, 2020 10:29 pm

Beh l'anno scade ovviamente il 31 agosto ma...spero per te/voi che finiate prima anche se mi sembra che siete un po' in ritardo.
Conte dicevo, noi finiamo tra il 17 e il 19 giugno.
Fate qualche pressione...
visualdrome
visualdrome

Messaggio Da mandalai Gio Mag 28, 2020 7:37 am

Mah, beato te... Io in quel periodo faccio esami online e fino al 28 ho scrutini. Mi sa che si va ai primi di luglio... Mah, vediamo...

mandalai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili