passaggio di ruolo e concorso straord Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio di ruolo e concorso straord Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio di ruolo e concorso straord Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio di ruolo e concorso straord Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio di ruolo e concorso straord Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio di ruolo e concorso straord Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio di ruolo e concorso straord Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio di ruolo e concorso straord Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio di ruolo e concorso straord Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio di ruolo e concorso straord Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

passaggio di ruolo e concorso straord

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio di ruolo e concorso straord Empty passaggio di ruolo e concorso straord

Messaggio Da bassa2017 Sab Mag 23, 2020 10:57 am

Buongiorno, lavoro nella scuola secondaria da 3 anni con art 36. Sono di ruolo alla primaria dove ho molti anni di servizio. Chiedo: se si procedesse all'immissione in ruolo per soli titoli e servizio immagino si prenderebbero in considerazione solo gli anni specifici o anche quelli non specifici? Nel caso di anni specifici non avrei sicuramente punteggio sufficiente per effettuare il passaggio di ruolo. Dovrei continuare a chiedere l'art 36? Ma ho letto che i docenti già di ruolo avranno la possibilità di essere assunti tramite lo scorrimento delle graduatorie. Cosa significa? Io entrerei in una graduatoria apposta per docenti già di ruolo?

bassa2017

Torna in alto Andare in basso

passaggio di ruolo e concorso straord Empty Re: passaggio di ruolo e concorso straord

Messaggio Da Dec Sab Mag 23, 2020 5:17 pm

Le proposte per il concorso per titoli non sono tutte uguali. Ho letto qualche giorno fa quella di Pittoni (forse fai riferimento a quella), ma non credo che Pd e Leu voteranno mai quella, se non altro perché viene da un esponente dell'opposizione, perciò ne formuleranno una loro, sulla quale trovare un compromesso con il M5s se è possibile (ora si attende la mediazione di Conte, da cui bisognerà inevitabilmente partire); fare ipotesi in questa fase mi sembra del tutto impossibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili