passaggio di ruolo e concorso straord
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
passaggio di ruolo e concorso straord
Buongiorno, lavoro nella scuola secondaria da 3 anni con art 36. Sono di ruolo alla primaria dove ho molti anni di servizio. Chiedo: se si procedesse all'immissione in ruolo per soli titoli e servizio immagino si prenderebbero in considerazione solo gli anni specifici o anche quelli non specifici? Nel caso di anni specifici non avrei sicuramente punteggio sufficiente per effettuare il passaggio di ruolo. Dovrei continuare a chiedere l'art 36? Ma ho letto che i docenti già di ruolo avranno la possibilità di essere assunti tramite lo scorrimento delle graduatorie. Cosa significa? Io entrerei in una graduatoria apposta per docenti già di ruolo?
bassa2017- Messaggi : 23
Re: passaggio di ruolo e concorso straord
Le proposte per il concorso per titoli non sono tutte uguali. Ho letto qualche giorno fa quella di Pittoni (forse fai riferimento a quella), ma non credo che Pd e Leu voteranno mai quella, se non altro perché viene da un esponente dell'opposizione, perciò ne formuleranno una loro, sulla quale trovare un compromesso con il M5s se è possibile (ora si attende la mediazione di Conte, da cui bisognerà inevitabilmente partire); fare ipotesi in questa fase mi sembra del tutto impossibile.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo
» Sbagliato la domanda Conc. Straord. Ruolo per un bug del sistema?
» Programma da studiare conc. straord.altra abilitazione docenti di ruolo:allegato A o C?[RISOLTO]
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Sbagliato la domanda Conc. Straord. Ruolo per un bug del sistema?
» Programma da studiare conc. straord.altra abilitazione docenti di ruolo:allegato A o C?[RISOLTO]
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
Pagina 1 di 1