Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo

+3
amadi
liutprando
milla 2
7 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Empty Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo

Messaggio Da liutprando Mar Apr 27, 2021 7:12 pm

A qualcun altro è giunta in questi giorni mail da USR Lombardia con richiesta di compilare modulo con i cfu acquisiti durante l'intera carriera univrsitaria requisito minimo per poter accedere alla cdc per cui si è concorso (come da tabelle ministrrriali), elencando anche data dell'esame ?
Prelude forse a una imminente pubblicazione dei risultati?

liutprando

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Empty Re: Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo

Messaggio Da milla 2 Mar Apr 27, 2021 7:22 pm

Potrebbe essere. Per quale classe di concorso?

milla 2

Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo Empty Re: Richiesta di cf da usr - concorso straord. ruolo

Messaggio Da liutprando Mer Apr 28, 2021 3:19 pm

A011. A nessun altro è giunta mail da usr, anche di altre cdc?

liutprando

Messaggio Da amadi Gio Apr 29, 2021 8:12 pm

Anche a me è arrivata dall'USR Lombardia

amadi

Messaggio Da Anna Busetto Ven Apr 30, 2021 4:07 pm

Anche a me era arrivata richiesta dall'USR Lombardia, ancora a fine marzo (per A013)

Anna Busetto

Messaggio Da Eca Sab Mag 01, 2021 12:06 pm

C'è qualcuno a cui è arrivata nella regione Lazio? Se sì per quale cdc?
Poi, mi chiedo, ormai siamo a maggio e (si spera) i controlli sulle GPS sono stati fatti. Se per esempio c'è il punteggio validato, è possibile che il controllo per i titoli di accesso non venga proprio fatto? Magari così la procedura si velocizza un po'!
Sono stanca di aspettare, vorrei sapere se l'ho passato e, nel caso del tanto sospirato 56, se rientro nel contingente immissioni oppure no, tanto per mettermi il cuore in pace!

Eca

Messaggio Da Ciope1981 Sab Mag 01, 2021 12:23 pm

Eca ha scritto:C'è qualcuno a cui è arrivata nella regione Lazio? Se sì per quale cdc?
Poi, mi chiedo, ormai siamo a maggio e (si spera) i controlli sulle GPS sono stati fatti. Se per esempio c'è il punteggio validato, è possibile che il controllo per i titoli di accesso non venga proprio fatto? Magari così la procedura si velocizza un po'!
Sono stanca di aspettare, vorrei sapere se l'ho passato e, nel caso del tanto sospirato 56, se rientro nel contingente immissioni oppure no, tanto per mettermi il cuore in pace!
Sono due procedure diverse le GPS e il concorso straordinario.

Ciope1981

Messaggio Da Eca Sab Mag 01, 2021 8:15 pm

Ciope1981 ha scritto:
Sono due procedure diverse le GPS e il concorso straordinario.
Certo, io mi riferivo al fatto che i controlli per le GPS dovrebbero confluire nell'anagrafe docenti quindi essere a disposizione degli USR, non solo degli USP

Eca

Messaggio Da Ciope1981 Sab Mag 01, 2021 10:53 pm

Eca ha scritto:
Certo, io mi riferivo al fatto che i controlli per le GPS dovrebbero confluire nell'anagrafe docenti quindi essere a disposizione degli USR, non solo degli USP
Perchè già funziona l'anagrafe docenti?

Ciope1981

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Mag 02, 2021 1:23 am

Certamente no, Milano chiede alle scuole di completare le verifiche entro il 31/05 e comunque i controlli in molte province continueranno probabilmente fino a fine agosto.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili