Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda sovrannumerario

+8
docente76
peadp
Maur
giovanna onnis
arrubiu
miss.sparrow.123
Veronica.P
javiersousa76
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Empty Domanda sovrannumerario

Messaggio Da javiersousa76 Mar Mag 26, 2020 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, dovrei essere sovrannumerario, ancora non ho ricevuto notifica, ma la mia cattedra è rimasta con solo 6 ore, vorrei capire, quando dovrò produrre la domanda specifica per i soprannnumerari, se avrò precedenza sulla normale domanda di trasferimento che si è prodotta precedentemente e, nel momento in cui non vorrei rientrare nella scuola di titolarità (dista circa 60 km da casa) potrei inserirne altre molto più vicine a casa ed, in questo caso avrei sempre la precedenza o verrei assegnato in qualche scuola più vicina alla mia ex di titolarità? grazie.

javiersousa76

Torna in alto Andare in basso

Domanda sovrannumerario - Pagina 3 Empty Re: Domanda sovrannumerario

Messaggio Da Maur Mer Giu 03, 2020 2:13 pm

Ho ricevuto su Istanze on line (in Archivio) la notifica della domanda trasferimento che da soprannumerario ho presentato in modalità cartacea. I punteggi sono corretti ma nella sezione "Documenti allegati" c'è scritto "la domanda è priva di allegati".

Avevo inviato in modalità cartacea anche gli allegati. Forse semplicemente non vengono caricati su Istanze on line. A qualcuno è successo lo stesso? Sapete dirmi se la domanda va bene così? O devo contattare l'ufficio scolastico?

Maur

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 03, 2020 2:16 pm

Credo sia normale. Ma nel dubbio una pec puoi mandarla (o email).
D'altronde se ti hanno riconosciuto i punti vuole dire che è tutto in ordine.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dsfrato Mer Giu 03, 2020 7:05 pm

Anche a me risulta "domanda priva di allegati". Ho contattato l'Usp e mi è stato detto che è tutto ok: risulta domanda priva di allegati perché l'abbiamo inviata in modalità cartacea.

dsfrato

Messaggio Da andante Mer Giu 03, 2020 7:33 pm

Salve ho un dubbio, sono risultata sovrannumeraria con 10 ore a causa di decisione algoritmo (solo io in tutta la scuola) e 8 delle mie 10 ore assegnate a una collega di scuola vicina che ha 10 ore come me e completerà il prossimo anno nella mia scuola.
A parte queste incongruenze il mio dubbio è: se nell'organico di fatto dovsse essere concessa alla mia scuola una classe in più e le ore diventassero 12 invece di 10, non potrei comunque essere rissorbita nella mia scuola in quanto le ore sono state ormai assegnate a completamento altra coe, giusto?

andante

Messaggio Da Maur Mer Giu 03, 2020 7:48 pm

[quote="dsfrato"]Anche a me risulta "domanda priva di allegati". Ho contattato l'Usp e mi è stato detto che è tutto ok: risulta domanda priva di allegati perché l'abbiamo inviata in modalità cartacea.[/quote]

Grazie mille!

Maur

Messaggio Da Dec Dom Giu 07, 2020 2:55 pm

[quote="andante"]Salve ho un dubbio, sono risultata sovrannumeraria con 10 ore a causa di decisione algoritmo (solo io in tutta la scuola) e 8 delle mie 10 ore assegnate a una collega di scuola vicina che ha 10 ore come me e completerà il prossimo anno nella mia scuola.
A parte queste incongruenze il mio dubbio è: se nell'organico di fatto dovsse essere concessa alla mia scuola una classe in più e le ore diventassero 12 invece di 10, non potrei comunque essere rissorbita nella mia scuola in quanto le ore sono state ormai assegnate a completamento altra coe, giusto?[/quote]

Secondo me, la coe non può essere cambiata, a meno che anche la collega non sia riassorbita in organico di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da andante Lun Giu 08, 2020 2:55 pm

Infatti è quello che temo anche io. Grazie

andante

Messaggio Da cerbero97 Mar Giu 09, 2020 1:03 pm

C'è da preoccuparsi se la domanda di trasferimento a seguito di dichiarazione di sovrannumero ancora ad oggi non sia comparsa su profilo personale IOL? Preciso che la comunicazione è stata notificata a fine maggio e inizialmente la segreteria della scuola aveva inoltrato la domanda di trasferimento a USR competente anziché ad AT...

cerbero97

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili