nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

nuovo testo concorso straordinario

+10
donadoni
Danilo
franco71
triny84
cerbero97
fradry
hypernova
venus99
paolab
giugiu87
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Empty nuovo testo concorso straordinario

Messaggio Da giugiu87 Mer Mag 27, 2020 10:14 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
ho letto il nuovo testo dell'emendamento per il concorso straordinario, dove è scritto:
"La prova scritta è articolata in quesiti a risposta aperta, in numero coerente alla proporzione di cui all'articolo 12 del  decreto dipartimentale 510 del 23 aprile".

Ciò significa 80 quesiti a risposta aperta in 80 minuti??? Mi sembra una follia.

Inoltre mi chiedevo se la tabella di valutazione dei titoli rimarrà invariata o c'è speranza che come anni di servizio contino anche quelli non svolti sulla specifica classe di concorso.

Grazie mille.

giugiu87

Torna in alto Andare in basso

nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Empty Re: nuovo testo concorso straordinario

Messaggio Da Dec Sab Mag 30, 2020 1:02 pm

[quote="franco71"]Mi sembra di capire, che le supplenze c'entrino relativamente poco o niente con l'assunzione. L'assunzione dei vincitori viene effettuata a Settembre 2021, chi avrà una supplenza dal Settembre 2020 potrà godere della retrodatazione giuridica. Per quelli che non hanno nessuna supplenza ci sarà la semplice assunzione a partire dallo 01/09/2021. Credo che varrà per ogni tipo di supplenza soprattutto indipendentemente dal numero di ore.[/quote]

La retrodatazione ci sarà per tutti, ma è diverso avere la retrodatazione e aver prestato servizio quell'anno o non averlo prestato.

Dec
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nuovo testo concorso straordinario - Pagina 2 Empty Re: nuovo testo concorso straordinario

Messaggio Da Dec Lun Giu 01, 2020 12:48 am

Punteggio, però bisognerebbe guardare le varie tabelle; ora non ricordo i particolari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da miria deglinnocenti Lun Giu 01, 2020 9:59 pm

Scusate l'intromissione in questo post. Per motivi personali ho avuto poco tempo per documentarmi sul nuovo emendamento. Sono una docente di ruolo e vorrei partecipazione al concorso straordinario per ottenere un'altra abilitazione. 1)E' ancora possibile? 2) sono già aperte le iscrizioni anche per questa modalità concorsuale? 3) La prova da sostenere in sede di concorso si tratta di quesiti a risposta aperta?Grazie a chi vorrà gentilmente rispondere. Buona serata

miria deglinnocenti

Messaggio Da Dec Lun Giu 01, 2020 10:34 pm

1) Sì.
2) No.
3) Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da miria deglinnocenti Mar Giu 02, 2020 11:06 pm

Quindi mi confermi che per partecipare alla procedura abilitante per ottenere un'altra abilitazione, essendo già di ruolo, non posso ancora iscrivermi? Scusami ho avuto pareri discordanti e per questo ti chiedo gentilmente conferma. Grazie ancora per la tua disponibilità e cortesia.

miria deglinnocenti

Messaggio Da Dec Mer Giu 03, 2020 12:10 am

No, aspetta. Nel post precedente hai parlato di concorso straordinario e del nuovo emendamento e io ti ho risposto pensando a quello per il ruolo.
La procedura abilitante è l'unica per cui sono state attivate le iscrizioni; le prova sarà con 60 quesiti a scelta multipla e non con domande a risposta aperta. Per iscriverti hai tempo fino al 3 luglio.

Ultima modifica di Dec il Mer Giu 03, 2020 12:11 am - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da milla 2 Mer Giu 03, 2020 12:11 am

La procedura è aperta. Bisogna avere i tre anni di servizio e il titolo di studio di accesso idoneo per la classe di concorso scelta

milla 2

Messaggio Da miria deglinnocenti Mer Giu 03, 2020 10:12 am

Grazie. Vorrei un ultimo riscontro. Scusate ancora. Io sono di ruolo scuola secondaria primo grado sostegno. Ho abilitazione lingua francese ottenuta presso SSIS. Vorrei ottenere un'altra abilitazione (lingua inglese) attraverso il concorso. Io non ho servizio specifico di inglese, ho sempre insegnato francese e sostegno. Ho laurea in lingue (francese e inglese).
1) Posso partecipare alla procedura abilitante, quindi?
2) le iscrizioni son aperte?
3) la prova sarà con 60 quesiti a scelta multipla e non con domande aperte? E' rimasto tutto uguale, nonostante l'ultimo emendamento?
Scusate tanto per l'insistenza. Vi ringrazio ancora per l'infinita disponibilità. Aspetto una vostra risposta di conferma. Grazie ancora DeC.

miria deglinnocenti

Messaggio Da milla 2 Mer Giu 03, 2020 10:31 am

Si, per gli insegnanti di ruolo si prescinde dall'anno specifico. La procedura è aperta, l'aveva scritto anche Dec e io appena sopra. Anche per la prova confermo quanto scritto da Dec

milla 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili