utilizzazione provvisoria annuale
+3
serena
Dec
terminator2020
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione provvisoria annuale
Salve a tutti sono nuovo del foum. Volevo alcune delucidazioni sulla domanda di utilizzazione provvisoria annuale. Vi spiego la mia situazione. Sono un neoassunto dal concorso 2018 , su posto comune (A028) della secondaria di primo grado. Quelli del sindacato mi hanno detto che per quest'anno non posso chiedere la mobilità, ne l'assegnazione provvisoria, in quanto c'è il vincolo quinquennale (che trovo a dir poco vergognoso e ingiusto nell'Europa di Shengen )a partire dal 01/09/2019. Quest'anno vorrei cambiare scuola e aria (come si dice in gergo), quindi volevo chiedere alcune cose a chi ne sa più di me:
1) Posso chiedere l'utilizzazione provvisoria annuale provinciale su CPIA o scuole ospedaliere o carcerarie nel caso ci fossero posti vacanti ?
2) Nel caso affermativo alla prima domanda dove si presenta la domanda online, o alla segretaria scolastica, e soprattutto quando dovrebbe uscire ?
3) Quando e soprattutto dove si possono vedere gli esiti della domanda casomai la possa presentare ?
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.
1) Posso chiedere l'utilizzazione provvisoria annuale provinciale su CPIA o scuole ospedaliere o carcerarie nel caso ci fossero posti vacanti ?
2) Nel caso affermativo alla prima domanda dove si presenta la domanda online, o alla segretaria scolastica, e soprattutto quando dovrebbe uscire ?
3) Quando e soprattutto dove si possono vedere gli esiti della domanda casomai la possa presentare ?
Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondere.
terminator2020- Messaggi : 368
Re: utilizzazione provvisoria annuale
L'assegnazione provvisoria puoi chiederla (chiaramente se hai i requisiti) per quanto ne sappiamo in questo momento.
1) Penso di sì.