Convocazioni supplenze brevi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni supplenze brevi
Ciao a tutti, volevo chiedervi se in seguito alla sospensione delle lezioni avete ricevuto convocazioni per supplenze brevi (via mail oppure telefoniche). Io è dal giorno del lockdown che non ho più ricevuto nulla.. So che comunque il personale Ata sta continuando a lavorare. Grazie a chiunque mi risponderà
Giana- Messaggi : 17
Re: Convocazioni supplenze brevi
si il personale Amministrativo e tecnico sta lavorando anche se da casa propria.....
in una provincia campana so che hanno convocato su una gravidanza arischio ma perchè la scuola aveva solo due AA quindi era necessario...
ormai per le supplenze brevi se ne parlerà a settembre se tutto va bene
in una provincia campana so che hanno convocato su una gravidanza arischio ma perchè la scuola aveva solo due AA quindi era necessario...
ormai per le supplenze brevi se ne parlerà a settembre se tutto va bene
minniemouse- Messaggi : 2589
Grazie mille per la risposta minniemouse, quindi i CS in questo periodo non stanno lavorando?
no....stanno a casa comodamente almeno nella mia prov
Ho capito, allora speriamo bene per settembre. Grazie ancora. Buona giornata
Bhe dire stanno comodamente a casa è un pò esagerato, in quanto non credo tu sappia che si sta lavorando da mattina a sera , in quanto quello che prima era immediato , ora deve passare tutto tra link e mail.
Per farti un esempio in questi giorni che si stanno facendo gli esami nella mia scuola , a parte tutte le procedure di acquisto pacchetti telematici per mettersi in contatto con i ragazzi e la distribuzione dei tablet cosa che ha richiesto a livello contabile molto impegno per tutti i carteggi che dovevano passare via mail ecc. Per ognuno degli esaminandi devi preparare tutta una serie di file nominativi da inviare a ognuno di loro con i link dove si dovranno connettere per sostenere l'esame a distanza e quando lavori in scuole da 1000 alunni con diverse terze che fanno l'esame ti lascio immaginare la mole di lavoro e considera che ci sono famiglie dove ancora non hanno la mail e in molti casi li devi aiutare Tu anche ad aprire una mail per far fare l'esame al figlio o spiegargli passo passo come usare un telefono, per quelli che hanno rifiutato il tablet in comodato ( di cui vanno preparati i contratti e inventariati i tablet ) perchè loro non lo vogliono e non ci capiscono nulla... e quindi devi risolvere parlando con i figli di 3 media pur di fargli fare l'esame col cellulare.
E non ti dico a livello dell'ufficio personale con le ricostruzione di carriera tutte da fare e la gente si lamenta dei ritardi , i contratti dei docenti da fare da casa , siamo sommersi dal lavoro.
Per farti un esempio in questi giorni che si stanno facendo gli esami nella mia scuola , a parte tutte le procedure di acquisto pacchetti telematici per mettersi in contatto con i ragazzi e la distribuzione dei tablet cosa che ha richiesto a livello contabile molto impegno per tutti i carteggi che dovevano passare via mail ecc. Per ognuno degli esaminandi devi preparare tutta una serie di file nominativi da inviare a ognuno di loro con i link dove si dovranno connettere per sostenere l'esame a distanza e quando lavori in scuole da 1000 alunni con diverse terze che fanno l'esame ti lascio immaginare la mole di lavoro e considera che ci sono famiglie dove ancora non hanno la mail e in molti casi li devi aiutare Tu anche ad aprire una mail per far fare l'esame al figlio o spiegargli passo passo come usare un telefono, per quelli che hanno rifiutato il tablet in comodato ( di cui vanno preparati i contratti e inventariati i tablet ) perchè loro non lo vogliono e non ci capiscono nulla... e quindi devi risolvere parlando con i figli di 3 media pur di fargli fare l'esame col cellulare.
E non ti dico a livello dell'ufficio personale con le ricostruzione di carriera tutte da fare e la gente si lamenta dei ritardi , i contratti dei docenti da fare da casa , siamo sommersi dal lavoro.
Ultima modifica di A.A.di.Ruolo il Lun Giu 15, 2020 8:03 pm - modificato 2 volte.
A.A.di.Ruolo- Messaggi : 139
A.A.di.Ruolo minniemouse si riferiva ai Cs, non agli AA
milla 2- Messaggi : 6262
I C.S. stanno a disposizione aprono regolarmente le sedi quando gli viene fatto ordine di servizio e mantengono il decoro della scuola.
Il loro lavoro quello è , non è che si stia più comodi da un lato o dall'altro.
Certo un C.S. rispetto a un A.A. lavora molto meno, ma se quello ha scelto di fare quello farà
Il loro lavoro quello è , non è che si stia più comodi da un lato o dall'altro.
Certo un C.S. rispetto a un A.A. lavora molto meno, ma se quello ha scelto di fare quello farà
essere a disposizione non significa lavorare tutto il giorno....in questi tre mesi di pandemia un cs è andato in sede tre giorni...
[quote="minniemouse"]essere a disposizione non significa lavorare tutto il giorno....in questi tre mesi di pandemia un cs è andato in sede tre giorni...[/quote]
e ma che volete , questa è stata una situazione nuova per tutti, che i c.s. siano quelli che ne hanno tratto maggiore beneficio è cmq relativo
se ci foste state Voi , sempre a casa sareste state
tu dici che hanno lavorato 3 giorni , io ti dico che alcuni neanche quello hanno fatto
e ma che volete , questa è stata una situazione nuova per tutti, che i c.s. siano quelli che ne hanno tratto maggiore beneficio è cmq relativo
se ci foste state Voi , sempre a casa sareste state
tu dici che hanno lavorato 3 giorni , io ti dico che alcuni neanche quello hanno fatto
Argomenti simili
» Convocazioni per supplenze brevi ATA via e-mail.
» Convocazioni Supplenze brevi Terza fascia
» Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio
» 2 convocazioni per supplenze brevi nello stesso giorno
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
» Convocazioni Supplenze brevi Terza fascia
» Supplenze brevi: convocazioni mentre si è in servizio
» 2 convocazioni per supplenze brevi nello stesso giorno
» Legge di stabilità approvata. Addio supplenze brevi, "brevi" quanto?
Pagina 1 di 1