Risultati mobilità  - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risultati mobilità  - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risultati mobilità  - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risultati mobilità  - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risultati mobilità  - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risultati mobilità  - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risultati mobilità  - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risultati mobilità  - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risultati mobilità  - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risultati mobilità  - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Risultati mobilità

+127
creon79
82antu82
abc
michetta
pasqui74
lavanda
Sarina1975
Lola78
Stefania Biancani
sarym
Route66
Malacoda
toni@27
GG82
raffis
Sophia70
victoria85
stepbystep
megamostro
webos
raganella
Vale_46
russele
malibustacy
geranio
valfragiad
fifi
Tiziana7785
Siddharta
lucaluca80
AnnaL.
cipry
alessias
maria_m
tormalina
psicopompo
always
Nipa78
romy
Tramonto24
bezuchov
ekina
cetta74
ginger75
terter
Venang
giu11
Shetan
Keisha1
gugu
totò
sasal
cinziapas
mari.dani
arcipippo
Riccardo66
bruno.persone
precious77
annaco1963
toooore
ottimistapercaso
Cozza
rosy.11
Letiziam
romina
mary_sempre_mary
costanza15
luisa68
apollonius
Luna2
dodi2976
antoniodv
jans
Scuola74
Socratica
edesubitosera
defraz
Margaret7
mattp83
Antonella Palumbo
gennaroepino
Rita Rosy
Aleia2020
elifava
ant_17
Lbj
miss.sparrow.123
PG
mascheradiferro
sara74
Akro
en1986
Grazia777
serena
maestroG
Patile
peppe
eugenio66
giulia79x
Marion Post
nietzsche79
roby79
verdeacqua
Hoffnung2
Luna99
Compass
Giuliana78
Big MEC
tinca
Beatrice80
patty20
Veronica.P
docentebmw
yoshi
williest77
crotone
Coloreblu
saeby
Dec
arrubiu
Posidonia
monuska76
lain
mollica70
nikita
donadoni
sarina
131 partecipanti

Pagina 30 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 30 Empty Risultati mobilità

Messaggio Da sarina Mar Giu 09, 2020 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, sta mattina ho controllato l'iter della domanda e risultava in "elaborazione movimento". Mi ricordo che l'anno scorso qualcuno era riuscito a sapere prima il risultato. Chissà se a questo punto si può già sapere?

sarina

Torna in alto Andare in basso

Risultati mobilità  - Pagina 30 Empty Re: Risultati mobilità

Messaggio Da abc Lun Giu 29, 2020 4:12 pm

Buon pomeriggio.
Non ho ottenuto trasferimento interprovinciale e oltretutto il punteggio è sbagliato.
Sapete dove si indirizza il ricorso in questi casi? All'usp di competenza tramite mail?
Grazie

abc

Messaggio Da rosy.11 Lun Giu 29, 2020 4:15 pm

Scusate, mi sono lasciata prendere dai cattivi pensieri, ma ovviamente tante congratulazioni a chi ce l'ha fatta e grazie al forum, che, come ho già detto tante volte, è comunque d'aiuto

rosy.11

Messaggio Da rosy.11 Lun Giu 29, 2020 4:18 pm

Io francamente non so più che fare: spunto tutte le opzioni possibili, cerco di coprire buona parte della provincia, pure le zone più remote e che nessuno vorrebbe, continuo a studiare per racimolare ogni punto che può servire, tra l'altro la mia cdc (a022) offre abbastanza possibilità, e ancora una volta eccomi qua nella completa impotenza

rosy.11

Messaggio Da malibustacy Lun Giu 29, 2020 4:18 pm

Bene Stefania! Grazie! Trasferim interprovinciale!
malibustacy
malibustacy

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 29, 2020 4:22 pm

[quote="malibustacy"]Bene Stefania! Grazie! Trasferim interprovinciale! [/quote]

Grandioso!! :-)))

Stefania Biancani

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 29, 2020 4:26 pm

[quote="rosy.11"]Io francamente non so più che fare: spunto tutte le opzioni possibili, cerco di coprire buona parte della provincia, pure le zone più remote e che nessuno vorrebbe, continuo a studiare per racimolare ogni punto che può servire, tra l'altro la mia cdc (a022) offre abbastanza possibilità, e ancora una volta eccomi qua nella completa impotenza[/quote]

Parli di trasferimento interprovinciale, no? Metti come ultima opzione tutta la provincia. Non importa se finisci in un posto scomodo: se ottieni trasferimento, l'assegnazione provvisoria sarà provinciale e l'anno successivo avrai maggiori possibilità di spostarti.
Nella mobilità interprovinciale è FONDAMENTALE indicare preferenze sintetiche ampie. Non guardare alle singole scuole, la tua priorità è superare il confine interregionale.

Stefania Biancani

Messaggio Da abc Lun Giu 29, 2020 4:29 pm

[quote="rosy.11"]Io francamente non so più che fare: spunto tutte le opzioni possibili, cerco di coprire buona parte della provincia, pure le zone più remote e che nessuno vorrebbe, continuo a studiare per racimolare ogni punto che può servire, tra l'altro la mia cdc (a022) offre abbastanza possibilità, e ancora una volta eccomi qua nella completa impotenza[/quote]

guarda, una mia collega lo scorso anno mise addirittura tutti gli ambiti della provincia...ma è ancora lì,come me...penso sia rimasta solo la raccolta punti mulino bianco, poi non ho più idee....

abc

Messaggio Da Lbj Lun Giu 29, 2020 4:37 pm

Sarà che io al primo tentativo con pochi punti 18 ho ottenuto trasferimento interprovinciale, ma mi chiedo come mai gente con centinaia di punti da anni non riesca. È questione di fortuna sfortuna? Province più o meno ambite? Classi di concorso più o meno affollate?

Lbj

Messaggio Da verdeacqua Lun Giu 29, 2020 4:40 pm

[quote="Lbj"]Sarà che io al primo tentativo con pochi punti 18 ho ottenuto trasferimento interprovinciale, ma mi chiedo come mai gente con centinaia di punti da anni non riesca. È questione di fortuna sfortuna? Province più o meno ambite? Classi di concorso più o meno affollate? [/quote]

E' questione di:
- provincia
- cdc
- modo in cui si indicano le preferenze (se si indica tutta la provincia o no, ad esempio)

- naturalmente anche punteggio e precedenze

verdeacqua

Messaggio Da verdeacqua Lun Giu 29, 2020 4:43 pm

Sono contenta pe arrubiu e tutti quelli che hanno ottenuto il movimento richiesto! Secondo me sarà una scuola migliore, se i docenti sono più felici! ;-)

P.S. per questo bisognerebbe lottare, non so come, contro i vari blocchi della mobilità (triennale, quinquennale!...)

verdeacqua

Messaggio Da Lbj Lun Giu 29, 2020 4:45 pm

A me nella scuola in cui sono arrivato possono bloccarmi fino alla pensione:-)))))))))

Lbj

Messaggio Da rosy.11 Lun Giu 29, 2020 5:02 pm

[quote="Stefania Biancani"][quote="rosy.11"]Io francamente non so più che fare: spunto tutte le opzioni possibili, cerco di coprire buona parte della provincia, pure le zone più remote e che nessuno vorrebbe, continuo a studiare per racimolare ogni punto che può servire, tra l'altro la mia cdc (a022) offre abbastanza possibilità, e ancora una volta eccomi qua nella completa impotenza[/quote]

Parli di trasferimento interprovinciale, no? Metti come ultima opzione tutta la provincia. Non importa se finisci in un posto scomodo: se ottieni trasferimento, l'assegnazione provvisoria sarà provinciale e l'anno successivo avrai maggiori possibilità di spostarti.
Nella mobilità interprovinciale è FONDAMENTALE indicare preferenze sintetiche ampie. Non guardare alle singole scuole, la tua priorità è superare il confine interregionale.[/quote]

Si Stefania, interprovinciale. La penso esattamente come te, infatti avevo spuntato di tutto: sezioni ospedaliere, carcerarie, serali, coe di ogni tipo, avevo inserito la gran parte dei distretti e infine il codice di tutta la provincia, ma purtroppo non è servito.

rosy.11

Messaggio Da Posidonia Lun Giu 29, 2020 5:40 pm

Colleghi, stamattina alle 10:15 ho visualizzato su il il passaggio da sos a materia e finalmente dopo 5 anni torno ad essere insegnante di mate e scienze in un comune vicino a quello dove abito. Congratulazioni a tutti i trasferiti!

Posidonia

Messaggio Da michetta Lun Giu 29, 2020 6:11 pm

[quote="malibustacy"]Bene Stefania! Grazie! Trasferim interprovinciale! [/quote]

Anche qui mi associo alla Stefi. Da vecchia compagna del forum, congratulazioni ! Sono felice per te
michetta
michetta

Messaggio Da michetta Lun Giu 29, 2020 6:12 pm

Ho visto che anche Cozza ha avuto il trasferimento. Congratulazioni, Tellina !
michetta
michetta

Messaggio Da creon79 Lun Giu 29, 2020 6:25 pm

Auguri a tutti coloro che hanno avuto il trasferimento e un grosso abbraccio a chi non ce l'ha fatta. Quest'anno nemmeno io ci sono riuscito, ma il grande salto l'ho fatto lo scorso anno e la differenza sarebbe stata di 20 km, poi ultimamente ero sempre più dell'idea che avrei preferito non cambiare.

creon79

Messaggio Da 82antu82 Lun Giu 29, 2020 6:51 pm

Buonasera a tutti;

io avrei una quesito;  

nella domanda di mobilità interprovinciale  valgono [b]SOLO [/b]le preferenze messe ?

mi spiego meglio; se io faccio la domanda per una determinata provincia e poi nelle preferenze metto

specifico [b]SOLO [/b] determinati distretti/comuni/scuole (quindi non copro completamente la provincia scelta) ...

non importa quanti punti io abbia... se fosse libero il posto

in una scuola/comune/distretto che io NON HO indicato nelle preferenze... vedrei tranquillamente persone con meno

punteggio di me, vedersi accettata la domanda ???

spero di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo

82antu82

Messaggio Da creon79 Lun Giu 29, 2020 7:00 pm

[quote="82antu82"]Buonasera a tutti;

io avrei una quesito;  

nella domanda di mobilità interprovinciale  valgono [b]SOLO [/b]le preferenze messe ?

mi spiego meglio; se io faccio la domanda per una determinata provincia e poi nelle preferenze metto

specifico [b]SOLO [/b] determinati distretti/comuni/scuole (quindi non copro completamente la provincia scelta) ...

non importa quanti punti io abbia... se fosse libero il posto

in una scuola/comune/distretto che io NON HO indicato nelle preferenze... vedrei tranquillamente persone con meno

punteggio di me, vedersi accettata la domanda ???

spero di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo[/quote]

Se non metti tutta la provincia, sì. Persone con meno punti di te vedrebbero assegnate a loro il posto che non hai chiesto. Se ti fosse interessato, come ultima spiaggia (e ultima opzione) avresti dovuto inserire tutta la provincia

creon79

Messaggio Da hovistocose Lun Giu 29, 2020 8:01 pm

Buonasera a tutti e congratulazioni ai trasferiti! Sono stata trasferita e mi è stata assegnata (come visualizzo su iol) una coe sullo stesso comune. Però è una coe già esistente e la titolare non risulta trasferita. La collega trasferita aveva una coi e nessun altro si è trasferito in quella scuola quindi la cattedra intera c'è. Perché spetta a me la coe? Spero di essere stata chiara e vi ringrazio per le eventuali risposte. PS: grazie per la compagnia che mi avete fatto durante la snervante attesa!

hovistocose

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 29, 2020 8:15 pm

Spetta a chi arriva.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Big MEC Lun Giu 29, 2020 8:48 pm

Complimenti e grazie a tutti, in particolare al molto preparato e sempre disponibile arrubiu. Felice anche per me stessa, realmente rammaricata per chi non ce l'ha fatta.

Big MEC

Messaggio Da nikita Lun Giu 29, 2020 8:57 pm

anch'io ho ottenuto trasferimento interprovinciale su matematica A026 in una scuola a me gradita ma consultando la segreteria stamattina ottengo una doccia gelata: la cattedra c'è ma è un residuato bellico della 107 ovvero 18 ore di puro potenziamento nemmeno un'ora di lezione....Basito chiedo come sia possibile che in un liceo scientifico non vi sia qualche ora di lezione per me, mi hanno risposto che da quando è stata costituita la cattedra di potenziamento nel 2015 non è mai cambiata essendovi una totale presenza di colleghi di matematica e fisica, A027, che fagocitano tutte le ore di lezione con l'avallo del Ds....qualcuno saprebbe dirmi come dipanare questa matassa?? non mi sono riavvicinato a casa per fare il tappabuchi a vita...c'è qualcosa che potrei chiedere al ds per farmi assegnare almeno un paio di classi del biennio dello scientifico? lo so che in ultima istanza posso sempre fare l'assegnazione provvisoria provinciale in quanto la scuola seppur a me vicina non appartiene al mio comune di residenza familiare ma dopo anni di girovagare in provincia con le assegnazione è arrivato il momento di mettere un punto fermo grazie a chiunque voglia apportare il suo contributo

nikita

Messaggio Da Cozza Lun Giu 29, 2020 9:06 pm

Butta male nikita.
Del resto sei nella scuola prescelta solo grazie al potenziamento.
Soluzione A: convinci i colleghi di materia a prendersi qualche ora di potenziamento vedendoti alcune classi in cambio della possibilità di fare reale potenziamento con le proprie classi, nelle ore che loro preferiscono (mettendosi ovviamente d'accordo con i colleghi che dovranno essere d'accordo a smembrare la classe, magari a rotazione ovviamente non in tutte le ore
Soluzione B perché la A è andata male. Organizza tu reali corsi di potenziamento trovando anche qui l'accordo con i colleghi "cedenti alunni" secondo un tuo orario prestabilito e ben presentato al Ds
Potresti già pensare a due livelli: top potenziamento per quelli davvero bravi...e livello recupero per gli scasci.
Così almeno, con orario fisso e ore ben programmate, eviterai di fare il tappabuchi per le supplenze.
Soluzione C il Ds non cede e vuole le supplenze? Patteggia. Mezza cattedra con la soluzione B e l'altra metà supplenze
Cozza
Cozza

Messaggio Da hovistocose Lun Giu 29, 2020 9:16 pm

[quote="arrubiu"]Spetta a chi arriva. [/quote]

Grazie!

hovistocose

Messaggio Da nikita Lun Giu 29, 2020 9:18 pm

si cercherò di mettere in pratica ciò che dici anche se temo di non aver tutto questo tempo a disposizione, per fare questa mirabolante opera di persuasione, dato che le domande di assegnazione tra poco più di qualche settimana si inizieranno a compilare.....cmq resto sconcertato come una cattedra di matematica sia rimasta di potenziamento ( in genere sono rimaste tali materie con molti candidati come diritto, arte, ed fisica...) in tutti questi anni....credo di aver beccato l'unica scuola della provincia in cui ci sia una tale situazione

nikita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 33 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32, 33  Successivo

- Argomenti simili