Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda

+15
Cass
Geolo
Ciope1981
akp77
franci75
seforaminervino
Giusi1978
peadp
milla 2
donadoni
Laura70
Amaranta1
Dec
Gianfranco
Emmeline
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Empty Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda

Messaggio Da Emmeline Mer Giu 10, 2020 5:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Nella domanda che significa " SERVIZI DI CUI ALL'ART. 2 COMMA 3, LETTERA B DEL BANDO"? Chi lo deve pagare?

Emmeline

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Empty Re: Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda

Messaggio Da Cass Mer Giu 17, 2020 8:02 pm

Scusate se scrivo qui ma ho una domanda sulla procedura straordinaria per l'abilitazione (non straordinario).

Ho due anni di servizio in paritaria (cdc scuola secondaria di II grado - A11) e uno in statale (anno in corso, supplenza fino al 30 giugno, da settembre, cdc scuola secondaria di I grado, A22). A quest anno in statale posso aggiungere circa sei mesi di progetto regionale sempre nella statale (medesima cdc) effettuato nel 2017. Posso dunque procedere anche all'iscrizione alla procedura straordinaria per l'abilitazione.
Vorrei domandare: devo inserire in domanda tutti i servizi o solo quelli che mi fanno raggiungere le tre annualità? Più nello specifico: inserisco anche il progetto regionale o no? Inoltre, per ciò che riguarda il servizio che si conclude il 30 giugno, nel caso dovessi come penso inserire la domanda di iscrizione nei prossimi giorni, prima della scadenza del contratto, è necessario fare iscrizione con riserva o no? I 180 giorni di servizio sono già stati raggiunti per questo anno scolastico.
Ultima domanda sul pagamento della tassa, si effettua dopo l'iscrizione? O contestualmente? Chi ha già fatto domanda potrebbe farmi sapere? Grazie mille a tutti

Cass

Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda - Pagina 2 Empty Re: Concorso straordinario abilitante/ Compilazione domanda

Messaggio Da Letizia1977 Gio Giu 18, 2020 9:41 am

Che io sappia i progetti regionali, tra cui ''Diritti scuola'' sono validi, ma la piattaforma non permette di inserirli se, come nel mio caso, sono cominciati in ritardo e sono quindi terminati nell'anno scolastico successivo.
Anch'io non so come risolvere...

Letizia1977

Messaggio Da Rudolph_009 Gio Giu 18, 2020 10:38 am

Carissimi...vi chiederei aiuto su una situazione intricata....

Io ho lavorato per anni in una Scuola Paritaria che aveva diversi indirizzi: Liceo Linguistico, Liceo Scienze Applicate, Liceo Scientifico Tradizionale.

Sul mio contratto non è mai stata indicata la classe di concorso. Io ho insegnato Matematica alle Scienze Applicate e Fisica al Tradizionale e al Linguistico.

Posso dichiarare un servizio sulla A-27 (Matematica e Fisica) poichè la scuola era la stessa oppure l'aver insegnato in diversi indirizzi mi obbliga a suddividere il servizio in A-26 (Matematica) e A-20 (Fisica)?

Grazie

Rudolph_009

Messaggio Da saemadb Gio Giu 18, 2020 11:01 am

Ho appena compilato e inviato la domanda (dopo aver ovviamente pagato il contributo di 15€ + la tangente di 1,3 €...).

Prima di compilare quella del concorso ordinario attendo notizie sullo straordinario.

Avendo 3 anni di servizio anche prima del 2019-2020 non ho inserito quest'ultimo così non mi considera come riserva.

La domanda che mi pongo è quando ci sarà la convocazione per la prova...

saemadb

Messaggio Da MaurG Gio Giu 18, 2020 2:10 pm

[quote="saemadb"]Ho appena compilato e inviato la domanda (dopo aver ovviamente pagato il contributo di 15€ + la tangente di 1,3 €...).

Prima di compilare quella del concorso ordinario attendo notizie sullo straordinario.

Avendo 3 anni di servizio anche prima del 2019-2020 non ho inserito quest'ultimo così non mi considera come riserva.

La domanda che mi pongo è quando ci sarà la convocazione per la prova...[/quote]

Dipende dall'andamento della pandemia a mio parere. Per questo come per tutti gli altri concorsi.

MaurG

Messaggio Da donadoni Gio Giu 18, 2020 2:43 pm

Dello straordinario ruolo ancora non si sa assolutamente niente, per l' abilitante nemmeno x l' ordinario meno ancora , ci si iscrive al buio

donadoni

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 3:32 pm

[quote="Giusi1978"]Buonasera.Nella compilazione della domanda concorso straordinario ho in dubbio.
- La proroga di un contratto dal 1 luglio al 31 agosto (causale n22)  devo inserirlo nei titoli di servizio (avendo per quell'anno raggiunto già i 180 giorni al 30 giugno)?
- Se devo inserirlo metto sempre la  classe di concorso  e come data inizio 1 luglio e data fine 31 agosto?
Grazie.
[/quote]

Non inserire niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 3:34 pm

[quote="seforaminervino"]Buongiorno, nella compilazione della domanda del concorso straordinario abilitante ho un forte dubbio.
Nell'anno scolastico 2018-19 ho raggiunto 162 giorni di servizio a partire da gennaio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale tuttavia sono divisi in due scuole diverse:
- primo contratto parte dal 16-01-2019 al 7-02-2019 in una scuola
- secondo contratto parte dal 8-02-2019 al 27-06-2019 in un'altra scuola
Al fine dell'iscrizione al concorso, tale servizio è considerato come prestato ininterrottamente dal 1° Febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio?
Grazie[/quote]

Secondo me, sono due servizi diversi, quindi l'anno non è valido.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Giu 19, 2020 3:35 pm

[quote="Geolo"]Buonasera,

i docenti di ruolo devono dichiarare  l'anno 2019/2020 ? oppure è sufficiente indicarne tre precedenti ?

grazie in anticipo.[/quote]

Ne bastano tre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili